Cosa c'è di nuovo?

[24° Giornata] Roma-Inter 2-4 (Acerbi, Mancini, El Shaarawy, Thuram, Autogol Angelino, Bastoni)

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Questa finisce tanto a poco per loro.
Pavard inguardabile. Mettesse le gomme da bagnato o uscisse dal campo.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
La partita è ancora aperta, vediamo le mosse del demone...giocherei subito a 3 davanti
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
322
Reazioni
230
Medaglie
1
Sì purtroppo Pavard sta steccando una delle pochissime partite in cui non doveva, però c'è da dire che noi davanti stiamo facendo ridere, mille angoli e se non era per l'assist di Lakaka neanche facevamo un tiro di testa, per il resto continue "percussioni" inutili sulle fasce.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Quest' anno non è mai capitato di tornare nel secondo tempo stando sotto. Vediamo come approcciano.
Finora non mi sono dispiaciuti davanti, è dietro che hanno subito due gol di merda, il primo per una dormita il secondo per un culo sfondato...vediamo, speriamo nel punticino
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Darmian lo adoro ma da quinto in queste partite è inutile. Dentro Denzellone o il canadese.

Dai ragazzi che non è ancora finita
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Sì purtroppo Pavard sta steccando una delle pochissime partite in cui non doveva, però c'è da dire che noi davanti stiamo facendo ridere, mille angoli e se non era per l'assist di Lakaka neanche facevamo un tiro di testa, per il resto continue "percussioni" inutili sulle fasce.
Oggi bisogna verticalizzare e al massimo andare da Dimash. La fascia destra è totalmente monca: Pavard pessimo e Darmian che non è Superman.
Post unito automaticamente:

Occhio perché una potenziale goleada della Roma, ad opera magari del porco la davanti, sarebbe una bella botta psicologicamente.
Urge un atteggiamento totalmente diverso.
Ma st'acqua demmerda, che ripeto non si vedeva a Roma da tre mesi, sta annullando tutte le nostre qualita di fraseggio. A loro invece li sta avvantaggiando.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Comunque la Roma è messa benissimo in campo, fase difensiva ottima e buone ripartenze. Sono sorpreso.
Io no, ho visto la Roma nelle ultime partite. Sapevo perfettamente che che sarebbero stati un dito in culo.
Eh vabbè.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Quanto odio Mancini. Criminale.
Doveva essere già ammonito nel primo tempo.
Post unito automaticamente:

TIKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSS
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,034
Reazioni
2,911
Medaglie
10
Ero a cena e segnano, bastardi

Tikus mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,902
Reazioni
1,362
Medaglie
8
Top