Cosa c'è di nuovo?

[25° Giornata] Inter-Salernitana 4-0 (Thuram, Lautaro, Dumfries, Arnautovic)

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,024
Medaglie
6
Comunque, cagate a parte, finalmente si torna a spingere anche a destra. Abbiamo fatto sgroppare il muflone sulla fascia. Speriamo che ricominci a giocare come si deve.
Post unito automaticamente:

Ma... Ha fischiato la fine senza recupero? :rickds:
Un arbitro misericordioso.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,762
Reazioni
750
Medaglie
7
Maledetta var, altri 3 punti rubati.

Comunque i primi 5 minuti con palo e traversa e Ochoa versione mondiali sembravano l'inizio di una serata tragica. :rickds:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,716
Reazioni
604
Medaglie
7
Dai c’è un abisso tra noi e l’80% delle squadre di serie A, tutto creato con lavoro e impegno, figuriamoci con l’ultima in classifica…

Menomale torna la champions almeno si può avere un po’ d’ansia e partecipazione
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,024
Medaglie
6
Ultima modifica:

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,077
Reazioni
322
Medaglie
7
Ottima gestione della partita, priorità primaria sempre al campionato.

Certo che la Salernitana è una squadra costruita proprio ad cazzum: un misto tra giovani scarsi e vecchie glorie ormai bollite o sulla via del ritiro. Non c'è una via di mezzo.

Geni a prendere Boateng che non giocava da 7 mesi, e infatti stasera si è visto com'è finita 🤣
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,496
Reazioni
826
Medaglie
5
Ho visto la partita questa mattina, riuscendo a non sapere nulla del risultato. Inutile dire che ho visto fino ai primi cambi :asd:
Come cazzo giochiamo comunque, a memoria non ho visto mai un Inter così bella. Non dico che abbiamo delle buone possibilità in Champions ma diremo sicuramente la nostra. Percorso di crescita MOSTRUOSO.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Ho visto la partita questa mattina, riuscendo a non sapere nulla del risultato. Inutile dire che ho visto fino ai primi cambi :asd:
Come cazzo giochiamo comunque, a memoria non ho visto mai un Inter così bella. Non dico che abbiamo delle buone possibilità in Champions ma diremo sicuramente la nostra. Percorso di crescita MOSTRUOSO.
La finale di Champions dello scorso anno ha dato tanto, e si vede nella convinzione che mostriamo in ogni partita. Guai però spippettarsi, occorre ancora fame fino alla matematica :powah: :powah:
 
Top