Cosa c'è di nuovo?

[27° Giornata] Inter-Genoa 2-1 (Asllani, Sanchez, Vasquez)

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,716
Reazioni
604
Medaglie
7
Se giochiamo così il Bologna ci fa la pelle
A parte che non credo, ma anche fosse chissene frega, abbiamo allungato anche per regalare qualche cosa quando le cose non vanno, 15 punti di vantaggio, mi ripeto, anche se facessimo 7 punti in 7 partite e la juve 21, saremmo comunque avanti di 1 con 4 partite da giocare.

Questo così per dire che anche con il nostro periodo peggiore non perderemmo comunque il primo posto
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
A parte che non credo, ma anche fosse chissene frega, abbiamo allungato anche per regalare qualche cosa quando le cose non vanno, 15 punti di vantaggio, mi ripeto, anche se facessimo 7 punti in 7 partite e la juve 21, saremmo comunque avanti di 1 con 4 partite da giocare.

Questo così per dire che anche con il nostro periodo peggiore non perderemmo comunque il primo posto
Da capire, abbiamo Bologna e Napoli e se non vinciamo una delle due sinceramente m'incazzo, vorrei chiudere subito il discorso. Il bilan farà 6 punti, i gobbi non so hanno l'Atalanta...
Post unito automaticamente:

Ma pure un X sarebbe buono
Firmo per un pareggio oggi
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
Non la migliore Inter stasera, di sicuro più molle anche per la sconfitta della Juve ieri. Il fatto che si riescano a portare a casa queste partite ci fa ben sperare. Perchè ne verranno di veramente toste in queste due settimane. Va bene la partitaccia (merito anche di un buon Genoa, coraggioso e compatto allo stesso tempo), ci puó stare….ma ora con coraggio a Bologna!

Forza Inter sempre!
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,024
Medaglie
6
Volevo comunque sottolineare che prima di noi il Genoa aveva perso solo contro l'Atalanta, per il resto vinto o pareggiato fino alla partita con noi all'andata.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
Ricordiamo che a parte l’Atalanta, il Genoa nel 2024 non aveva perso altre partite. Ma soprattutto stava vincendo a Bologna (ha preso il pari al ‘95), stava vincendo a Napoli (ha preso il pari al ‘90).

Vittoria che vale 6 punti
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Volevo comunque sottolineare che prima di noi il Genoa aveva perso solo contro l'Atalanta, per il resto vinto o pareggiato fino alla partita con noi all'andata.
ha giocato una signora partita, poi da vedere se metterà le stesse palle con bilan e gobbi
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,555
Reazioni
6,658
Medaglie
9
Il calcio spettacolo l'abbiamo già dato, ora contano solo i punti e ci sta la stanchezza dopo gli ultimi mesi giocati a mille con partite ogni due giorni

Il rigore per me non c'era ma sul loro goal c'è un fallo

Per il resto vedo che è tornato l'ashtag #MarottaLeague, mancava da un po' in effetti
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Con il rigore che ci hanno dato oggi ho capito due cose
1) Amo quando succedono queste cose, perchè mi immagino subito i 'diversamente interisti' che sono lì a scrivere papiri sui social,ecc non dandosi pace. E quindi godo ancora di più.
2) Finalmente ho capito come ci si sente ad essere juventini,e non è poi così male.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Con il rigore che ci hanno dato oggi ho capito due cose
1) Amo quando succedono queste cose, perchè mi immagino subito i 'diversamente interisti' che sono lì a scrivere papiri sui social,ecc non dandosi pace. E quindi godo ancora di più.
2) Finalmente ho capito come ci si sente ad essere juventini,e non è poi così male.
In realtà a me non piace per niente vincere con episodi dubbi, anche se questo non lo è perché la dinamica è la stessa di Sommer Nzola punita con il rigore. Quindi rigore NETTO bravo l'arbitro a fischiarlo. Meno bravo sulla conduzione della partita.

Mancano 19 punti
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,024
Medaglie
6
In realtà a me non piace per niente vincere con episodi dubbi, anche se questo non lo è perché la dinamica è la stessa di Sommer Nzola punita con il rigore. Quindi rigore NETTO bravo l'arbitro a fischiarlo. Meno bravo sulla conduzione della partita.

Mancano 19 punti
Anche a me non piace vincere così. Se avessimo distrutto il Genoa anche sul piano del gioco l'episodio sarebbe passato più in sordina, ma l'aver rischiato di non uscire vittoriosi ieri pone anche l'accento sul singolo episodio.
La nostra superiorità è indubbia, ma odio veder la gente dare fiato alla bocca perché fanno i pecoroni sui social. Complottari di sto cazzo.
Dato che a Bologna sono sicuro che perderemo punti, spero ce la rubino.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Anche a me non piace vincere così. Se avessimo distrutto il Genoa anche sul piano del gioco l'episodio sarebbe passato più in sordina, ma l'aver rischiato di non uscire vittoriosi ieri pone anche l'accento sul singolo episodio.
La nostra superiorità è indubbia, ma odio veder la gente dare fiato alla bocca perché fanno i pecoroni sui social. Complottari di sto cazzo.
Dato che a Bologna sono sicuro che perderemo punti, spero ce la rubino.
Sui social, basta andare qui dietro e senti parlare di malafede quando hanno fatto 5 punti in 6 partite... :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,311
Reazioni
1,071
Medaglie
14
pure io mica sono contento di aver vinto con un rigore che non esiste, soprattutto quando si fomentano i deficenti che poi ogni domenica, anche per episodi solari come contro l'atalanta, rompono le palle.
quel rigore da piu' fastidio a noi che agli inseguitori visti i punti di vantaggio
 
Top