Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

che senso hanno i limiti di tempo con serie così vecchie, soprattutto se cult poi.
Già, Scrubs come The Office e Parks and recreation me le vedrei in continuazione, spero che la rimettano prima o poi perché vien sempre voglia di riguardarle...

Meruemu

Brigante
Iscritto dal
11 Gen 2015
Medaglie
2
LV
0

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Medaglie
3
LV
0

Se per caso qualcuno non l'ha mai visto, hanno aggiunto 7 psicopatici di quel geniaccio di McDonagh.

Filmone.

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Medaglie
3
LV
0

Truth seekers, la serie con la premiata ditta pegg e frost, arriva il 30 ottobre

Hype abbestia!

Ultima modifica:

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Medaglie
3
LV
0

Pareri sui 4 film prime originals della blumhouse aggiunti per Halloween?

Io per ora ho visto solo black box che è giusto un 6

FrankoBeatz

Mister DJ
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
6
LV
1

Si hanno news riguardo le serie animate di Lupin III?

Trevis

Divinità
Iscritto dal
3 Ott 2007
Medaglie
6
LV
2

Ma come tolgono già Scrubs? :bah!:
il "già" è relativo, pur avendo fiducia su chi l'ha scritto, di fatto io non l'ho trovato tra le scadenze di questo mese, ergo ancora si salva, per il momento..

Killneo

Signore
Iscritto dal
14 Mar 2013
Medaglie
2
LV
0

Io sto recuperando Shameless, serie di cui avevo sentito parlare ma che non mi aveva mai attirato più di tanto. Ma ora che ho iniziato a guardarla sembra davvero tanta roba. Spero che andando avanti la qualità rimanga sempre la stessa.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Io sto recuperando Shameless, serie di cui avevo sentito parlare ma che non mi aveva mai attirato più di tanto. Ma ora che ho iniziato a guardarla sembra davvero tanta roba. Spero che andando avanti la qualità rimanga sempre la stessa.
Fatto bene, gran serie, imo sì, si mantiene sempre su ottimi livelli, alcune stagioni regalano delle gran belle chicche :asd:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
6
LV
1

hanno messo le puntate di top gear doppiate in italiano! (almeno la credo dalla 15esima alla 22esima stagione)!

ma per il nuovo speciale di grand tour?si sa nulla?

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

hanno messo le puntate di top gear doppiate in italiano! (almeno la credo dalla 15esima alla 22esima stagione)!

ma per il nuovo speciale di grand tour?si sa nulla?
Hanno finito di girare il terzo, ma non si sa nulla della messa in onda del secondo

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock