Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale
U

Utente cancellato 143664

Devo capire questo feticismo per allenatori e calciatori iberici (quindi sia spagnoli che), tutti quelli che vengono in Italia alla fine si rivelano mezze seghe, a parte ovviamente Mourinho e CR7 che sono unici.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Reina prima parata all'ottantacinquesimo, umiliante. :azz:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ennesima stagione finita a Gennaio, bravi tutti
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Devo capire questo feticismo per allenatori e calciatori iberici (quindi sia spagnoli che), tutti quelli che vengono in Italia alla fine si rivelano mezze seghe, a parte ovviamente Mourinho e CR7 che sono unici.
Che esagerazione, così a memoria solo dei portoghesi ti cito Couto Sousa Rui Costa Conceiçao Figo Tiago Cancelo... gli spagnoli sono troppi, ma già Luis Alberto credo basti e avanzi.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Mi ero promesso di tenermi lontano dalla sezione calcio per via dell'estrema tossicità di alcuni utenti, ma è giusto ribadire alcuni concetti che dal 1900 qualcuno non capisce o fa finta di non capire.
Per loro è “la partita”, per questo penso che non arriveranno mai al livello delle milanesi e della Juve. Per loro è importante solo quella partita. Sono disposti a vincere i due derby, poi non gliene frega niente se vanno in Coppa dei Campioni o in finale di Coppa Italia o fanno roba importante. Vivono per quella partita tutto l’anno. Io ho fatto cinque anni lì, meravigliosi, e mi ricordo che davo dei biglietti ai miei amici intimi e vedevi degli insulti e dei litigi tra amici. Il derby di Roma è stupendo e in questo momento vedo favoriti i giallorossi, perché sono più squadra, più sul pezzo. Della Lazio non capisco perché stia avendo tante problematiche”

Cassano sul canale twitch di Vieri :bah: Da quello che sapevo io, il derby è il massimo obiettivo degli aquilotti :azz:

Cassano ha ragione solo sul fatto che a quelli "nati da un incrocio" ormai gli è rimasto il derby, ma sbaglia a generalizzare perché la prima squadra della capitale importa eccome di finire in CL e alzare la Coppa Italia nfaccia alle altre squadre. Ma parliamo di Cassano eh, barese di nascita ma burino d'adozione visti i trascorsi...

Intanto massimo obiettivo conquistato con il minimo sforzo, un po' come quando in estate c'è chi si aggiudica lo scudetto d'agosto :chris:

Ma che paragone è una finale di Coppa Libertadores con una di Coppa Italia. :rickds:
Fra l'altro di quella finale di Libertadores non ci sono rivincite anche perché è stata l'ultima col vecchio format di andata e ritorno, anche se dovesse ricapitare una finale River-Boca non potrà mai essere la stessa cosa. Per di più gli incidenti nel prepartita del Monumental, l'attesa per la partita al Bernabeu, gli strascichi coi ricorsi... Che paragone insensato.

Ma nemmeno per quella del 26 maggio ci sarà mai rivincita, anche se una seconda coppa nfaccia sarebbe la mazzata finale su una squadra che da quel fatidico giorno non si è mai ripresa (per la gioia degli psicanalisti) :asd:
Nel secondo gol ci sono almeno 3 irregolarità :asd: Compreso un tocco di braccio

Facciamo pure 4, perché se non dai il gol allora fischi rigore e il risultato non cambia.

Passiamo ora alla rubrica degli "spiaze".

SPIAZE per Arcuri che pensava al derby invece di dedicarsi ai vaccini, sperando che prima o poi un vaccino per la stupidità venga creato e testato prima su di lui che ne ha urgente bisogno.

SPIAZE per Il Messaggero che vede gli assembramenti solo da una parte, risucchiato nel vortice della mala informazione con a capo il "boss" Urbano Cairo.

SPIAZE per Dan Friedkin che paga la "tassa Lotito" dopo Di Benedetto e Pallotta, ma io glielo avevo detto di investire sui pachinko in Giappone piuttosto che su una società che gli farà buttare solo soldi senza ricevere grandi soddisfazioni.

SPIAZE per Rizzitelli che ha parlato di piccola squadra e di amichevole, dimostrandosi un profeta migliore di Profet. Senza Bau Bau Lopez sarebbe stata la classica amichevole tra prima squadra e riserve.

SPIAZE per Ilbagnez, che sognerà Lazzarinho ancora per i prossimi tre anni (a voler essere buoni).

SPIAZE per Luis Enrique, perché solo un allenatore che si è "sporcato" allenando certe squadre può non convocare Luigi Alberto, da 3 anni uno dei migliori centrocampisti in A e della Spagna.

SPIAZE per Dzeko che forse era meglio se andava alla Juve o all'Inter.

SPIAZE per Zaniolo che era meglio se continuava il silenzio social invece di mettere foto alquanto discutibili, ma ormai si è infettato pure lui e lo stile Rioma s'attacca addosso peggio del Covid.

Soprattutto, SPIAZE per una squadra che si bulla con le piccole e viene umiliata dalle big (o presunte tali), che deve ringraziare la pandemia per come si è messo il campionato scorso (lo sappiamo chi l'avrebbe vinto se non fosse successo il finimondo, inutile girarci intorno) e per non star facendo male in questo, ma in un campionato anomalo e falsato come questo è normale che nei big match vengano fuori le qualità di chi è davvero squadra e chi invece no.

PS: ci si rivede al prossimo derby o quando il Bayern ne farà 5-7, ecco, quella potrebbe essere una delle vostre poche soddisfazioni dell'anno :rickds:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Grazie Murzellò che nei momenti di bisogno ci strappi sempre una risata:rickds:
 
U

Utente cancellato 37287

Che ha fatto zaniolo sui social? Me lo sono perso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 143664

Che esagerazione, così a memoria solo dei portoghesi ti cito Couto Sousa Rui Costa Conceiçao Figo Tiago Cancelo... gli spagnoli sono troppi, ma già Luis Alberto credo basti e avanzi.
Era un'esagerazione certo, ma neanche troppo, alla fine in quanti hanno floppato? Sono molti di più di quelli che si sono imposti, ma a parte i giocatori, ci sono stati allenatori iberici che hanno fatto bene con squadre italiane, Mourinho a parte? Non ne ricordo uno, non sono romanista, ma era ovvio che Fonseca sarebbe stato un flop, idee di calcio che non c'entrano niente con l'Italia, finché la Roma non prenderà un allenatore normale sarà già tanto arrivare in Europa League, veramente non capisco questa fissa per gli allenatori che vanno bene per squadrette (e Di Francesco si è dimostrato tale visto che a Cagliari sta facendo un disastro con una buonissima rosa), boh
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Intanto nonostante la pesante sconfitta, siamo ancora tra le prime 4 incredibilmente
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Mi ero promesso di tenermi lontano dalla sezione calcio per via dell'estrema tossicità di alcuni utenti, ma è giusto ribadire alcuni concetti che dal 1900 qualcuno non capisce o fa finta di non capire.


cut
Grande che ritorno! Che comico ! Mi sono scompisciato dalle risate ........... :sard:
a fine anno tiriamo le somme e si vedrà intanto sempre sotto state
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
La Roma non sembra, quindi, avere alcuna intenzione di farsi da parte. I giallorossi hanno avuto nuovi contatti con il Dallas nella giornata di sabato. Domenica, invece, la società americana ha intrattenuto nuovi colloqui con l’entourage del difensore per cercare di riaprire la pista che porta alla Capitale. Vedremo se l’affare andrà a buon fine il sorpasso giallorosso per il calciatore o se la Juventus riuscirà a spuntarla nella corsa a Reynolds.

non si capisce più niente insomma :asd: .. non credo che questo mese arriveranno grandi colpi onestamente.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Zaniolo positivo al covid. A che punto era del recupero dall'infortunio?
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Zaniolo positivo al covid. A che punto era del recupero dall'infortunio?
Se tutto va bene torna per l'ultima di campionato :asd: Con tutta probabilità la prima partita che giocherà post-infortunio sarà agli Europei
 
U

Utente cancellato 143664

La difesa a 3 non funziona
Continua con la difesa 3
Pur di schierarla mette Cristante difensore centrale anche avendo diversi giocatori di ruolo
Cristante causa un rigore come ha già fatto altre volte

Fonseca: * Pikachu face *

Edit: perché mi ha messo il testo in un quote non ne ho idea, ma vabbè :sard:
 
Top