Cosa c'è di nuovo?

PS5 Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3
Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms. L'ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA Crea il tuo personaggio scegliendo da un'ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni. PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l'aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una PlayStation 5 o fino a 4 giocatori online), Baldur's Gate 3 è un'avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici. NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell'esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell'Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l'impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te. UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur's Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell'esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d'ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,827
Reazioni
9,171
Medaglie
30
Concordo in parte con il buon Jack, ma c'è da dire che per una cifra così far pagare le spese di spedizione è veramente risibile. Vuol dire proprio aver fatto le cose senza aver prima raggiunto degli accordi.

Nessuno fa più pagare le spese di spedizione sopra i 30 € dai.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,052
Reazioni
392
Medaglie
3
Mamma mia se state difendendo l'indifendibile. Se è come dici tu allora vuol dire che non erano in grado di vendere la Deluxe sul loro sito ed avrebbero dovuto affidarsi ad altri. Non mi pare difficile da capire. Se vado in una pizzeria, ed aspetto 4 ore per mangiare una pizza perché i proprietari non si aspettavano una simile affluenza, certamente non gli dico grazie e gli lascio la recensione positiva sul Trippasticcio, o sbaglio?
insomma il problema è che non hai pazienza :asd:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,776
Reazioni
3,283
Medaglie
7
insomma il problema è che non hai pazienza :asd:
In realtà avrei potuto giocare a BG3 da fine agosto, avendo il profilo redazionale come primario sulla mia PS5. Io sto riportando un fatto incontrovertibile: Larian Studios non è stata in grado di gestire la distribuzione della Deluxe Edition, nient'altro. Allo stato attuale non ho nemmeno il tempo di giocarlo BG3 tra Stellar Blade da coprire e giochi grossi all'orizzonte :dsax:
 
Ultima modifica:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,562
Reazioni
2,614
Medaglie
13
Nessuno fa più pagare le spese di spedizione sopra i 30 € dai.

Non le fanno pagare le multinazionali che hanno enormi volumi di vendita e che di fatto evadono le tasse avendo la fiscalità nei paradisi fiscali. Tipo Amazon.

Una compagnia piccola che non vende prodotti fisici, difficilmente può permettersi di regalarle.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,827
Reazioni
9,171
Medaglie
30
Non le fanno pagare le multinazionali che hanno enormi volumi di vendita e che di fatto evadono le tasse avendo la fiscalità nei paradisi fiscali. Tipo Amazon.

Una compagnia piccola che non vende prodotti fisici, difficilmente può permettersi di regalarle.
Non le paghi nemmeno su Aliexpress che partono dalla Cina e devono superare le dogane. Perché si organizzano nelle spedizioni e fanno carichi unici. E parliamo di roba da quattro soldi.

Come è sbagliato pure far pagare due volte le spese di spedizione se ne compri due. Ti compro due Deluxe cosa fai? Fai partire due corrieri diversi perché?

Alla prossima dovranno organizzarsi meglio, tutto qui.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,052
Reazioni
392
Medaglie
3
Non le paghi nemmeno su Aliexpress che partono dalla Cina e devono superare le dogane. Perché si organizzano nelle spedizioni e fanno carichi unici. E parliamo di roba da quattro soldi.

Come è sbagliato pure far pagare due volte le spese di spedizione se ne compri due. Ti compro due Deluxe cosa fai? Fai partire due corrieri diversi perché?

Alla prossima dovranno organizzarsi meglio, tutto qui.
se risultano come due ordini diversi, è normale che ti fan pagare due spedizioni diverse.
poi te le può portare lo stesso camioncino scassato dall'indonesia, sempre due ordini sono.
poi non so se puoi fare la lista della spesa e farti portare tutto insieme.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,827
Reazioni
9,171
Medaglie
30
se risultano come due ordini diversi, è normale che ti fan pagare due spedizioni diverse.
poi te le può portare lo stesso camioncino scassato dall'indonesia, sempre due ordini sono.
poi non so se puoi fare la lista della spesa e farti portare tutto insieme.
Quindi se con lo stesso account ordino due Deluxe, è giusto pagare due volte le spese di spedizione?
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,407
Reazioni
265
Medaglie
4
Concordo in parte con il buon Jack, ma c'è da dire che per una cifra così far pagare le spese di spedizione è veramente risibile. Vuol dire proprio aver fatto le cose senza aver prima raggiunto degli accordi.

Nessuno fa più pagare le spese di spedizione sopra i 30 € dai.
Non sono 20 euro di spedizione?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,827
Reazioni
9,171
Medaglie
30
Non sono 20 euro di spedizione?
Si certo.

Ma se prendi due colli, paghi due volte.

Ma è lo stesso ordine (con lo stesso indirizzo di consegna) oppure due separati?

Sì, sono 80 più 20 di spedizione.
Io avevo provato a metterne due nel carrello e nel checkout mi faceva pagare due volte le spese di spedizione. Oltretutto si tratta di una cosa che aveva già segnalato qualcuno di voi all'annuncio della deluxe.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,052
Reazioni
392
Medaglie
3
Quindi se con lo stesso account ordino due Deluxe, è giusto pagare due volte le spese di spedizione?
non so se sia giusto, dico solo che se risultano due ordini diversi, come codice, è normale che ti venga fatta pagare la spedizione su entrambi.
problema del sito? vendono le copie singolarmente? lo fa ancora adesso?
 

NicoNxX

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2014
Messaggi
31
Reazioni
5
Medaglie
3
Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato altri casi.

Hai giocato sempre a stratega senza abbassare mai la difficoltà?
Sisi, assolutamente, ho iniziato e finito a stratega ..

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,034
Reazioni
5,008
Medaglie
10
Sisi, assolutamente, ho iniziato e finito a stratega ..

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Non l'hai cambiata e rimessa ad un certo punto? Magari sei partito con un'altra difficoltà e hai alzato subito
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,407
Reazioni
265
Medaglie
4
Sisi, assolutamente, ho iniziato e finito a stratega ..

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Hai giocato su pc con qualche mod?

Altrimenti non mi viene in mente niente a parte un bug, che però non è successo ad altri

In teoria sono all'atto 3 run stratega e quindi potrei vedere se succede anche me, in pratica l'ho messo in pausa e per un po' non lo tocco :rickds:
 

NicoNxX

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2014
Messaggi
31
Reazioni
5
Medaglie
3
Non l'hai cambiata e rimessa ad un certo punto? Magari sei partito con un'altra difficoltà e hai alzato subito
So che è l'unica spiegazione plausibile ma sono abbastanza certo di non averlo fatto, vabbè, vorrà dire che mi faccio la 7 run grazie lo stesso ragazzi

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
 

NicoNxX

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2014
Messaggi
31
Reazioni
5
Medaglie
3
Hai giocato su pc con qualche mod?

Altrimenti non mi viene in mente niente a parte un bug, che però non è successo ad altri

In teoria sono all'atto 3 run stratega e quindi potrei vedere se succede anche me, in pratica l'ho messo in pausa e per un po' non lo tocco :rickds:
Nono PS5 , l'unico dubbio che può venirmi è magari aver messo come scelta iniziale bilanciata, ma sono sicuro che sono partito con l'idea di prendere quel trofeo e quindi selezionare stratega

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
417
Reazioni
129
Medaglie
2
Chiedo qua un'opinione visto che in sezione PC non ho avuto molti riscontri...a livello di difficoltà come lo avete trovato?

Io per il momento giocando alla difficoltà "normale" non sto avendo particolari problemi, ricordo giochi a turni similari decisamente più ostici tipo "Il tempio del male elementale" ma senza andare così indietro nel tempo anche solo i Pillars o gli stressi Divinity (ho giocato solo il primo) mi sembravano più difficili

Poi non so se da un certo punto in poi la difficoltà si impenna, sono
nell'underdark,sono arrivato ora alla spiaggia nell'underdark

Come scritto nell'altra sezione,al momento solo
la megera
mi ha costretto a provare lo scontro più volte. Karlach e Lae'zel le trovo particolarmente sgrave vista la possibilità di attaccare 2-3 volte a round,il mio stesso pg è un ranger e sparo due dardi anche con lui
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,052
Reazioni
392
Medaglie
3
Chiedo qua un'opinione visto che in sezione PC non ho avuto molti riscontri...a livello di difficoltà come lo avete trovato?

Io per il momento giocando alla difficoltà "normale" non sto avendo particolari problemi, ricordo giochi a turni similari decisamente più ostici tipo "Il tempio del male elementale" ma senza andare così indietro nel tempo anche solo i Pillars o gli stressi Divinity (ho giocato solo il primo) mi sembravano più difficili

Poi non so se da un certo punto in poi la difficoltà si impenna, sono
nell'underdark,sono arrivato ora alla spiaggia nell'underdark

Come scritto nell'altra sezione,al momento solo
la megera
mi ha costretto a provare lo scontro più volte. Karlach e Lae'zel le trovo particolarmente sgrave vista la possibilità di attaccare 2-3 volte a round,il mio stesso pg è un ranger e sparo due dardi anche con lui
alza la difficoltà.
non capisco che genere di riscontro o consiglio tu stia cercando.
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,407
Reazioni
265
Medaglie
4
Chiedo qua un'opinione visto che in sezione PC non ho avuto molti riscontri...a livello di difficoltà come lo avete trovato?

Io per il momento giocando alla difficoltà "normale" non sto avendo particolari problemi, ricordo giochi a turni similari decisamente più ostici tipo "Il tempio del male elementale" ma senza andare così indietro nel tempo anche solo i Pillars o gli stressi Divinity (ho giocato solo il primo) mi sembravano più difficili

Poi non so se da un certo punto in poi la difficoltà si impenna, sono
nell'underdark,sono arrivato ora alla spiaggia nell'underdark

Come scritto nell'altra sezione,al momento solo
la megera
mi ha costretto a provare lo scontro più volte. Karlach e Lae'zel le trovo particolarmente sgrave vista la possibilità di attaccare 2-3 volte a round,il mio stesso pg è un ranger e sparo due dardi anche con lui
A normale l'ho trovato abbastanza semplice. Allo stesso livello i Divinity me li ricordo più difficili.

Anche la difficoltà più alta la sto trovando semplice, però è la terza run quindi so già cosa aspettarmi e quindi mi preparo di conseguenza. L'avessi fatta come prima run probabilmente sarebbe stata ben più ostica.

Anch'io consiglio di alzarla se la trovi troppo facile
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
417
Reazioni
129
Medaglie
2
Grazie ad entrambi

Il tipo di riscontro che volevo era sapere se avanzando nella storia la difficoltà aumenta o meno,perchè in alcuni giochi capita all'improvviso che la difficoltà si impenna

E capire se era solo una mia impressione o meno che fosse più facile rispetto ai precedenti titoli di Larian
 
Top