Cosa c'è di nuovo?

BanG Dream! | D4DJ su Crunchyroll ogni Domenica

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
 ​
 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Ep.9-10

Doveva arrivare il dramma prima o poi, l'ultima volta era Saaya, ora Tae. Mi ha stupito Arisa che si trattiene alla fine del 9, neanche un piccolo sfogo.

Devo dire che nonostante l'hype per il nuovo gruppo, non me le stanno facendo piacere troppo, sarà che le altre le conosciamo da più tempo, sarà che hanno presentato le Raise come "antagoniste" per così dire. LOCK però spacca :asd:    
CHU2 che ri-vuole Tae dopo l'annuncio pubblico avvenuto poco prima del suo ritiro dal gruppo :sil:  

Aspetto con ansia che arrivi Yukina a rimettere tutte in riga  :ahsisi:
Arrivata This Game coverata dalle Roselia :ivan:  @Krios343 Fighissima anche da suonare tra l'altro :ahsisi:
Corro subito a prenderla  :ivan:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
Ep.9-10

Doveva arrivare il dramma prima o poi, l'ultima volta era Saaya, ora Tae. Mi ha stupito Arisa che si trattiene alla fine del 9, neanche un piccolo sfogo.

Devo dire che nonostante l'hype per il nuovo gruppo, non me le stanno facendo piacere troppo, sarà che le altre le conosciamo da più tempo, sarà che hanno presentato le Raise come "antagoniste" per così dire. LOCK però spacca :asd:    
CHU2 che ri-vuole Tae dopo l'annuncio pubblico avvenuto poco prima del suo ritiro dal gruppo :sil:  

Aspetto con ansia che arrivi Yukina a rimettere tutte in riga  :ahsisi:
risolto forse un po' troppo semplicemente. quella di saaya alla fine era una motivazione condivisibile, seppur eccessiva, qui, anche se involontario, siamo ai limiti del tradimento (esagerando, eh, ma in un contesto reale non sarebbe roba da poco :asd:  ).

in realtà penso che le stiano pompando anche più del dovuto nella serie e dal vivo, paragonandole alle altre (dimenticando spesso che, mentre i personaggi originali sono tutti o quasi fatte da doppiatrici, loro sono musiciste "vere" :asd:  )

delle nuove comunque l'unica che mi sta deludendo è pareo, mentre chu2, nonostante sia quasi odiata da tanti, a me fa  quello che in realtà suscitano i suoi comportamenti, ridere :rickds:   

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
risolto forse un po' troppo semplicemente. quella di saaya alla fine era una motivazione condivisibile, seppur eccessiva, qui, anche se involontario, siamo ai limiti del tradimento (esagerando, eh, ma in un contesto reale non sarebbe roba da poco :asd:  ).

in realtà penso che le stiano pompando anche più del dovuto nella serie e dal vivo, paragonandole alle altre (dimenticando spesso che, mentre i personaggi originali sono tutti o quasi fatte da doppiatrici, loro sono musiciste "vere" :asd:  )

delle nuove comunque l'unica che mi sta deludendo è pareo, mentre chu2, nonostante sia quasi odiata da tanti, a me fa  quello che in realtà suscitano i suoi comportamenti, ridere :rickds:   
A volte dimentico che in fin dei conti CHU2 è una ragazzina che ha il suo obiettivo e quindi se ne frega se deve passare con i piedi in testa agli altri, quindi un po' di avversione la provo, ma poi arriva con il suo Engrish e fa morire :rickds:  

Condivido quello che dici su Pareo, è sicuramente la più anonima.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
manca solo un episodio  :tragic:  fortuna che non bisogna attendere molto :asd:

ban.PNG

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7




:sard:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
anche qui siamo quasi alla fine (fortuna che credevo fosse l'ultimo episodio e invece ci sarà almeno il prossimo)

tanta roba su più livelli :asd:  

kasumi che decifra la scaletta delle hhw e viene invitata probabilmente perchè folle quanto kokoro :rickds:  la chuunibyo di ako che svanisce con una sola parola di yukina, chu2 che prova di nuovo a calciare qualcosa, ma viene fermata dalla masochista pareo :rickds:  e poi la nuova canzone, molto meritevole :stema2:

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Temevo anche io fosse l'ultimo ed in effetti mi sembrava strano che, verso fine puntata, 

non avessero ancora mostrato il concerto.

Kasumi in realtà è un membro segreto di tutti gli altri gruppi :asd:   

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Ahahah

Per le HaroHapi se sei pazzerello hai buone possibilità di entrare :sard:

Kokoro mi blessa con una breve ma simpatica apparizione  :stema2:

Chuchu ancora ci prova con Tae, ma dove vai piccolettaaaaaa  :D

Aspettando il concertone finale

99a13c0a7793cf457c82dd0ab5b7a4a1097c631cr1-1920-1080v2_hq.jpg


a2ffc1d6b46c70dbd27fcec765a3e670324b40f8r1-1920-1080v2_hq.jpg


New song:


 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
che poi 

tutti a chiedersi quando rokka entrerà nelle ras, e nessuno invece che si domanda 


Nascondi Contenuto
dove sia finita la povera marina  :tragic:



 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
che poi 

tutti a chiedersi quando rokka entrerà nelle ras, e nessuno invece che si domanda 


  Mostra contenuto
dove sia finita la povera marina  :tragic:
49342101-4dbd3c80-f689-11e8-9d18-a9bc75fc7048.jpg


:sard:

Comunque vero, non si vede quasi mai  :tragic:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
a quanto pare ci sarà un film live a settembre, con la terza stagione che slitta a gennaio  :superhype: :ivan: :megahype:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
a quanto pare ci sarà un film live a settembre, con la terza stagione che slitta a gennaio  :superhype: :ivan: :megahype:
Ora sono curioso  :ivan: :ivan:

Peccato solo dover aspettare un po' in più per la terza stagione ma alla fine si tratta di pochi mesi  :ahsisi:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
bell'episodio finale. poco ovviamente dal lato della trama, ma tante canzoni nuove, quindi nulla da obiettare :stema2:

in tanti si sono un po' lamentati 

per il mancato incontro tra rokka e le ras, ma non c'è nessuna fretta, poi è giusto che abbiano spazio le band che già c'erano nel brand ma non nella prima stagione :asd:  


intanto è periodo di anniversario per la versione globale del gioco e dal jap ci regalano un video celebrativo




 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Stagione molto buona e che ho sicuramente preferito alla prima. Belle le canzoni nuove, soprattutto Fire Bird mi piace parecchio.

in tanti si sono un po' lamentati 

per il mancato incontro tra rokka e le ras, ma non c'è nessuna fretta, poi è giusto che abbiano spazio le band che già c'erano nel brand ma non nella prima stagione :asd:  
La penso come te, con la terza vedremo sicuramente di più in quel senso. In ogni caso Rokka personaggio molto positivo in questa stagione  :sisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
posto qui perchè è la stessa casa, e in più dovrebbero essere coinvolte le seiyuu di kasumi, tae, rinko e le ras

Bushiroad's D4DJ DJ-Themed Project Gets Anime, Game

Bushiroad announced at the "Bushiroad DJ Live vol. 2" event at Shinkiba Studio Coast in Tokyo on Friday that its D4DJ (Dig Delight Direct Drive DJ) project will include an anime and video game. The company also began streaming a video for the announcement that reveals the main staff and a visual with silhouettes of the eight main characters.



Bushiroad is credited with the original work, and the company's founder and president Takaaki Kidani is executive producer. BanG Dream!'s Ko Nakamura is credited with the original story. Masahiro Nakayama is supervising producer, and Shigeru Saitō (The Melancholy of Haruhi SuzumiyaLucky Star) is music producer.

Following after BanG Dream! and Revue Starlight, D4DJ is Bushiroad's new DJ-theme mixed-media project. The project includes live DJ performances, anime, and games. The project incorporates new music as well as remixes of popular music. The project's first live performance will be held at the Makuhari Messe convention center in Chiba on July 20-21.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,837
Reazioni
1,007
Medaglie
12
Top