Cosa c'è di nuovo?

Bar di TV 2.0 | Entrate e accomodatevi sul divano davanti alla tv!

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Grounded diventerà una serie tv animata. Se non faranno una bambocciata potrebbe essere carina, salvo che abbia delle buone animazioni.

 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,683
Reazioni
56,488
Medaglie
15


Visto che parlavamo di varie ipotesi nel topic di TW, be' pare che quest'anno Sanderson sia stato contattato "in grande" da Hollywood... Potrebbe essere Film, o TV (lui cita testualmente però GoT e TW, che sono roba televisiva)... Chissà, chissà :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,952
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Sto guardando Ted Lasso ed è interessante. È una serie leggerissima (se non sbaglio è l'autore di big bang theory) che vede un allenatore americano di un campionato minore di football finire a allenare una squadra di Premier League. Probabilmente se devo definire qualcosa di "americano" senza metterci dei fucili questa serie è proprio quello. Ricorda molto i film sportivi americani anni 80, molto melensi, con pratognista monodimensionale puro come un angelo con una moralitá infallibile e che vuole trasmettere i valori "puliti" dello sport, che comunque è uno sfondo e un motore per le vicende.
Interessante come sia una serie fatta da americani per americani, quindi il mondo calcistico europeo è filtrato dagli occhi di un americano: la premier League viene percepita come un campionato piccolo e locale, con stadi piccoli, staff ridotti e giocatori sempre immersi senza problemi nei contesti cittadini (la squadra è della west London, ispirata probabilmente al west ham). Ne segue che il fatto che la società esista dal 1800 viene vista quasi come una cosa ridicola, e che ad esempio il fatto che non sia composta solo esclusivamente da inglesi causi molto stupore nel protagonista, mentre è normalissima l'interazione tra la squadra e i (pochi) tifosi.
In generale è una serie piacevole da vedere senza troppo impegno e interessante dal punto di vista sociale per capire il punto di vista americano sul calcio europeo molto lontano dalla realtà delle cose.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,114
Reazioni
839
Medaglie
7
Bon, magari a molti non dice niente, ma io da piccolo vedevo ogni tanto La Signora in Giallo e non mi dispiaceva. Ma la ricordo soprattutto per Pomi d'Ottone e Manici di Scopa, film molto carino all'epoca (perlomeno quand'ero bambino):

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Bon, magari a molti non dice niente, ma io da piccolo vedevo ogni tanto La Signora in Giallo e non mi dispiaceva. Ma la ricordo soprattutto per Pomi d'Ottone e Manici di Scopa, film molto carino all'epoca (perlomeno quand'ero bambino):

La signora in giallo la guardavo sempre anch'io, con i miei. Se ne va una leggenda; e lei, come molti, fa parte di una generazione di attori che sta andando scomparendo insieme ad una grossa fetta di epoca d'oro della tv e del cinema che ha gettato le basi, che ha settato degli standard, che ha fatto la storia. Quanta malinconia in questi momenti, quando si prende atto che certe leggende non sono immortali, come ci paiono sullo schermo, ogni giorno, per anni e anni :sadfrog:

È il motivo per il quale ho smesso di seguire il calcio; le leggende sono scomparse (in questo caso però perché ritirate) e non mi andava più di seguire squadre con giocatori ''qualunque'', sebbene magari egualmente (raramente) bravi.

Spero non capiti con il cinema e le serie tv, dove spuntano attori/attrici mai visti/e, che magari spiccano molto raramente, o si vedono per poche puntate o pochi film, per poi scomparire nel nulla.

Ma sto vaneggiando. Rip Angela Lansbury...
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Bon, magari a molti non dice niente, ma io da piccolo vedevo ogni tanto La Signora in Giallo e non mi dispiaceva. Ma la ricordo soprattutto per Pomi d'Ottone e Manici di Scopa, film molto carino all'epoca (perlomeno quand'ero bambino):

Mendocino ha perso la sua ''cittadina'' più illustre.
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
buonasera ragazzi, a breve partirò per 3 mesi per andare all'estero, volevo sapere se il mio prime video e apple tv funzionerà anche in sud america con il mio account italiano o se avrò problemi.
Voi sapete qualcosa o avete provato in prima persona?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
buonasera ragazzi, a breve partirò per 3 mesi per andare all'estero, volevo sapere se il mio prime video e apple tv funzionerà anche in sud america con il mio account italiano o se avrò problemi.
Voi sapete qualcosa o avete provato in prima persona?
Puoi chiedere tranquillamente anche qui
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Ho iniziato a guardare Sons of Anarchy, non ho ancora finito la prima stagione, avevo cercato il thread ma non lo trovo. In ogni caso non sto rimanendo colpito, nonostante sia una serie molto apprezzata. Mi pare molto lenta per ora.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Io sto diventando matto per capire dove vedere Person of Interest :sadfrog: non è presente in nessun servizio streaming da quel che ho capito :bruniii:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,146
Medaglie
24
E' da ieri sera che sono davanti alla televisione cercando di captare il segnale di Videodrome :chris:
:trollface:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Il remake di Quantum Leap mi mancava :ahsisi:

24c6a745afdb34f260a6b92782d88264.jpg

...Era meglio se rimanevo ignaro della sua esistenza
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,648
Reazioni
238
Medaglie
7
è morto Maurizio Costanzo.

:tè:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Non mi sembra ci sia il topic dedicato quindi segnalo qua: Now a 2,99€ per 2 mesi :sisi:
link
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Mi ero perso questo canale YT: Gordon, Gino and Fred: Road Trip (viaggi, cibo e cultura)...se vi piace il genere, lo amerete, me li sto guardando dal più vecchio e li sto adorando, un trio che spacca :asd:

Posto qui perché è praticamente uno show di cucina/viaggi/cultura, e a tratti ricorda anche i bei tempi del trio di Top Gear :asd: Stra consigliato :ahsisi: (se non masticate l'inglese potete provare con i sub automatici)
 
Top