Cosa c'è di nuovo?

Bar di TV 2.0 | Entrate e accomodatevi sul divano davanti alla tv!

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,529
Reazioni
3,705
Medaglie
8
Forse per inizio anno prossimo arriva la season 2 :ahsisi: causa covid le riprese erano ferme
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,351
Reazioni
553
Medaglie
8
C'è un thread su CSI? Vorrei discutere del revival di CSI Vegas ma non trovo nulla.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,667
Reazioni
2,426
Medaglie
11

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,351
Reazioni
553
Medaglie
8
Niente topic.


Con quel cast non avevo dubbi... :asd:
Non è solo il nuovo cast che fa pena e recita da schifo, ma anche tutto il resto; è una commercialata patetica. I tempi, i casi, la scrittura...è tutto scarso.
Hanno usato i 4 ex membri del cast solo come esca. Il nuovo cast risolve i soliti casi che durano una puntata e che sono scritti da cani, mentre il vecchio è bloccato in un caso banale che riguarda solo loro. Dal momento che la serie inizia con quest'ultimo, sembrava fosse quello il fulcro e che dovessero tutti lavorare insieme per risolverlo, invece c'è subito una divisione netta tra nuovo e vecchio cast che sa molto di "una volta risolto il caso, gli ex se ne vanno e i nuovi continuano la serie". A livello di premesse è persino peggiore di CSI Cyber che ha chiuso dopo 2 stagioni.
Solo il mostro sacro di Grissom riesce a salvarsi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,667
Reazioni
2,426
Medaglie
11
Non è solo il nuovo cast che fa pena e recita da schifo, ma anche tutto il resto; è una commercialata patetica. I tempi, i casi, la scrittura...è tutto scarso.
Hanno usato i 4 ex membri del cast solo come esca. Il nuovo cast risolve i soliti casi che durano una puntata e che sono scritti da cani, mentre il vecchio è bloccato in un caso banale che riguarda solo loro. Dal momento che la serie inizia con quest'ultimo, sembrava fosse quello il fulcro e che dovessero tutti lavorare insieme per risolverlo, invece c'è subito una divisione netta tra nuovo e vecchio cast che sa molto di "una volta risolto il caso, gli ex se ne vanno e i nuovi continuano la serie". A livello di premesse è persino peggiore di CSI Cyber che ha chiuso dopo 2 stagioni.
Solo il mostro sacro di Grissom riesce a salvarsi.
Eh eh, immaginavo...

CSI comunque rimane, almeno per me, quella serie che si guarda a pranzo o a cena quando capita :unsisi: quindi anche qualche vecchio episodio, di Las Vegas, NY o Miami, fa sempre piacere guardarmelo.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
Voi riuscite ad andare su Justwatch? Da qualche giorno mi esce sempre la finestra per il consenso ai cookies, ma non mi fa cliccare da nessuna parte e il sito resta inutilizzabile.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,667
Reazioni
2,426
Medaglie
11
Voi riuscite ad andare su Justwatch? Da qualche giorno mi esce sempre la finestra per il consenso ai cookies, ma non mi fa cliccare da nessuna parte e il sito resta inutilizzabile.
CI sono andato ieri e funzionava bene, sia da pc che da smartphone, idem oggi, ho appena provato (chrome desktop). Prova magari ad eliminare i cookies del tuo browser (o provane un altro, giusto per vedere se è quello)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Era una serie che pensavo di iniziare quindi leggere qualche parere non sarebbe male.
In estrema sintesi, ti direi di vederla perché comunque parliamo di una serie di assoluta qualità. Però l'ho trovata anche un po' sopravvalutata, e si poggia su fondamenta un po' traballanti a livello di trama.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,667
Reazioni
2,426
Medaglie
11
Non c'era un topic di Paramount o di Star Trek Strange New Worlds? :hmm:

(Il trailer sul canale ufficiale non è disponibile :morristenda:)
 
Top