Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,947
Reazioni
4,268
Medaglie
11
Sono incazzatissimo

In questo momento potrei bannare pure gli admin
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,173
Reazioni
760
Medaglie
8

ok che hanno fermato quello scarso, ma ci mancava solo che ci arrestino i giocatori. Oltre ai 300 infortunati, incidenti ridicoli... ci manca pure che perdiamo i giocatori perché vanno in galera.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,497
Reazioni
8,594
Medaglie
10
Oh ma neanche nascondergli una pistola nel bagagliaio è servito per liberarcene
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Ma che senso ha ?
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,921
Reazioni
485
Medaglie
5
Ma che senso ha ?
Pare che la nuova proprietà non avesse i soldi per le nuove maglie, quindi in onore alla nostra storia le hanno fatte loro. Sono a numero limitato, per questo non facciamo nessun acquisto in calciomercato
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,272
Reazioni
3,969
Medaglie
25
Anche la vittoria di un campionato non vi ha cambiato, contenti voi a fare i soliti negativi.
Io intanto mi godrò i nuovi arrivi. :ryan:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,072
Reazioni
6,793
Medaglie
35
Anche la vittoria di un campionato non vi ha cambiato, contenti voi a fare i soliti negativi.
Io intanto mi godrò i nuovi arrivi. :ryan:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Origi e Cattellani (e mi sto sbilanciando sul secondo)? Non è un po' poco? E abbiamo perso il nostro centrocampista titolare, vorrei ricordarti.

L'Inter ha ripreso Lukaku (che se l'anno scorso non era al Chelsea faceva rivincere lo scudetto ai cugini), la Juve 74 giocatori, la Roma Dybala. Solo il Napoli sta facendo peggio di noi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,497
Reazioni
8,594
Medaglie
10
Flarezero che aspetta i nuovi arrivi per godere dei nuovi arrivi quando arriveranno i nuovi arrivi
 

Allegati

  • 339~2.jpg
    339~2.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 14

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,272
Reazioni
3,969
Medaglie
25
Flarezero che aspetta i nuovi arrivi per godere dei nuovi arrivi quando arriveranno i nuovi arrivi
Continuate pure con le vostre crociate :ryan: , tanto lo sapete che ho ragione io :ryan:
Post unito automaticamente:

Origi e Cattellani (e mi sto sbilanciando sul secondo)? Non è un po' poco? E abbiamo perso il nostro centrocampista titolare, vorrei ricordarti.

L'Inter ha ripreso Lukaku (che se l'anno scorso non era al Chelsea faceva rivincere lo scudetto ai cugini), la Juve 74 giocatori, la Roma Dybala. Solo il Napoli sta facendo peggio di noi.
Mah, già solo molti rinnovi valgono come dei nuovi acquisti, oltre a vari rientri di prestiti, in primis Pobega e Adli, la squadra funziona, e gli innesti da fare non sono molti, De Kete arriverà, dato che la volontà del giocatore è chiara e vuole venire a Milano, Sanchez è ancora in lizza comunque, si parla di Ibanez e anche di Frattesi, oltre che al difensore del Francoforte Evan Ndicka, che è un signor difensore :ahsisi: , ma c'è anche il nome di Tanganga, mi sembra piuttosto che qua dentro molti facciano finta di nulla :asd:
E più che Inter e Juventus, io starei davvero attento solo alla Roma, che se prendono anche Wynaldum possono diventare una reale mina vagante.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,497
Reazioni
8,594
Medaglie
10
Continuate pure con le vostre crociate :ryan: , tanto lo sapete che ho ragione io :ryan:
Post unito automaticamente:


Mah, già solo molti rinnovi valgono come dei nuovi acquisti, oltre a vari rientri di prestiti, in primis Pobega e Adli, la squadra funziona, e gli innesti da fare non sono molti, De Kete arriverà, dato che la volontà del giocatore è chiara e vuole venire a Milano, Sanchez è ancora in lizza comunque, si parla di Ibanez e anche di Frattesi, oltre che al difensore del Francoforte Evan Ndicka, che è un signor difensore :ahsisi: , ma c'è anche il nome di Tanganga, mi sembra piuttosto che qua dentro molti facciano finta di nulla :asd:
E più che Inter e Juventus, io starei davvero attento solo alla Roma, che se prendono anche Wynaldum possono diventare una reale mina vagante.
Si beh non è che se si fanno 900 nomi allora vuol dire che li si siano cercati. E frattesi puoi star sereno che non arriva,non arriviamo a 35 per catellani e ne diamo 50 al sassuolo?
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,921
Reazioni
485
Medaglie
5
Continuate pure con le vostre crociate :ryan: , tanto lo sapete che ho ragione io :ryan:
Post unito automaticamente:


Mah, già solo molti rinnovi valgono come dei nuovi acquisti, oltre a vari rientri di prestiti, in primis Pobega e Adli, la squadra funziona, e gli innesti da fare non sono molti, De Kete arriverà, dato che la volontà del giocatore è chiara e vuole venire a Milano, Sanchez è ancora in lizza comunque, si parla di Ibanez e anche di Frattesi, oltre che al difensore del Francoforte Evan Ndicka, che è un signor difensore :ahsisi: , ma c'è anche il nome di Tanganga, mi sembra piuttosto che qua dentro molti facciano finta di nulla :asd:
E più che Inter e Juventus, io starei davvero attento solo alla Roma, che se prendono anche Wynaldum possono diventare una reale mina vagante.
Tutti molto belli quei nomi, però intanto finora non è arrivato nessuno di loro, e siamo a fine Luglio
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,272
Reazioni
3,969
Medaglie
25
Si vedrà poi cosa sucederà :ryan:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,497
Reazioni
8,594
Medaglie
10
Quelle rigje ricordano tante le pagine vuote dei vecchi libretti di istruzioni dei videogiochi di tanti anni fa
 
Top