Cosa c'è di nuovo?

Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,321
Reazioni
783
Medaglie
5
ma miura de che, questo l'avrà fatto qualche part time random con 3d photoshop

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,889
Reazioni
1,692
Medaglie
14
ma miura de che, questo l'avrà fatto qualche part time random con 3d photoshop
Intendi la qualità grafica? Penso non si sia neanche sbattuto a realizzare qualcosa di qualità.  :asd:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Nel senso creata in italia perché c'era bisogno di una cover per il volume sottiletta? probabile

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
Oh, ma qua non ha postato nessuno (e ci può pure stare, dato le attese..)


Comunque, parliamo di cose serie.

Il maledetto torna a disegnare e creare qualcosa. :asd:

Hype a mille, soprattutto dopo gli ultimi capitoli. :paura:

Considerando il trentesimo anniversario (madò, sono dello stesso anno e dello stesso mese :rickds: ) mi aspetto delle cose MOLTO interessanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,321
Reazioni
783
Medaglie
5
La manutenzione ha al solito cancellato messaggi.

Si spera che non sia ancora un capitolo su uccellonia e le bestie della tavola quadrata.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
La manutenzione ha al solito cancellato messaggi.

Si spera che non sia ancora un capitolo su uccellonia e le bestie della tavola quadrata.
Non credo proprio. Penso che Miura a sto giro sfrutterà l'anniversario per buttarci roba pesante. (magari anche inaspettate, ergo non solo la situazione Gatsu & Caska)

Più che altro speriamo che dopo non lo rivedremo a giugno del 2020. :sadfrog:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,021
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Miura mostrerà la solita roba noiosa di turno, non sapremo mai cos'è successo a Guts e Caska :sard:  

Mi aspetto un capitolo con Griffith che discute la situazione profughi e migranti a Falconia.

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,605
Medaglie
18
Quando si parla di Miura ormai l'hype è pericoloso...per quel che ne sappiamo per i 30 anni potrebbe cavarsela con una lettera di scuse ai fan in cui scrive "scusate, mi sono rotto, non so più come andare avanti, chiudiamola qui e grazie per aver seguito la storia" 

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,021
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Quando si parla di Miura ormai l'hype è pericoloso...per quel che ne sappiamo per i 30 anni potrebbe cavarsela con una lettera di scuse ai fan in cui scrive "scusate, mi sono rotto, non so più come andare avanti, chiudiamola qui e grazie per aver seguito la storia" 
La cosa tragicomica è che molti fan sarebbero rasserenati da una cosa simile. Almeno l'agonia dell'attesa sarebbe finita una volta per tutte  :sadfrog:

Se ripenso a tutti quegli anni dove erano fermi sulla barca...

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,321
Reazioni
783
Medaglie
5
Ma tipo ci scommetterei soldi che il prosimo capitolo sarà un party "abbiamo sconfitto i mostri" a uccellonia.

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,605
Medaglie
18

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12


Sembrava troppo bella la notizia del ritorno.  :facepalm:


Io veramente, letto l'annuncio ho potuto solo pensare: quale reazione potrebbe mai avere un qualsiasi fan di Miura se non "ma finisci Berserk cane maledetto"? 
Regà, ma lo sta solamente producendo. Non capisco quale sia il problema, sinceramente.

PIUTTOSTO, correte a leggervi il nuovo capitolo. :hail:

DATEMI IMMEDIATAMENTE PROSSIMI :bruniii:

I disegni sono sempre favolosi. Sì, la Caska iniziale fa strano, ma subito dopo - quando la fanno combattere - riprende esattamente "l'old style". Per non parlare del finale, con tanto di ricordo dell'eclissi e quelle diavolo di illustrazioni.

Judo :bruniii:

Favoloso come lei interagisca con il "nuovo" gruppo comunque, mi è piaciuto tantissimo.

E ancora di più come parla con Gatsu, che.. come si era previsto, non può nemmeno guardarlo in faccia.  :sadfrog:

E vogliamo parlare dello Skull Knight in ultima pagina? :paura:

Si prospettano scintille da ogni dove.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,021
Reazioni
2,035
Medaglie
15
359

giphy.gif


Meno peggio del previsto, non si è dimenticata di Guts, l'importante è davvero questo  :bruniii:  deve solo metabolizzare tutto l'accaduto e mettere insieme i pezzi dell'eclisse. Ha un bel trauma con cui convivere.

Ottimo che si ricordi di tutto e che si sia così ben integrata coi nuovi compagni.
DATEMI SUBITO IL PROSSIMO, SUBITO.

Per quanto riguarda il discorso dell'altro manga di Miura, è semplicemente un ulteriore distrazione per Miura, che può portare via potenziale tempo da Berserk e che fa tanto "non c'ho più così tanta voglia di finirlo, piuttosto mi butto su qualcosa di nuovo".

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,321
Reazioni
783
Medaglie
5
Sono parzialmente soddisfatto.

Prossimo capitolo nel 2021 probabilmente.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
359

giphy.gif


Meno peggio del previsto, non si è dimenticata di Guts, l'importante è davvero questo  :bruniii:  deve solo metabolizzare tutto l'accaduto e mettere insieme i pezzi dell'eclisse. Ha un bel trauma con cui convivere.

Ottimo che si ricordi di tutto e che si sia così ben integrata coi nuovi compagni.
DATEMI SUBITO IL PROSSIMO, SUBITO.

Per quanto riguarda il discorso dell'altro manga di Miura, è semplicemente un ulteriore distrazione per Miura, che può portare via potenziale tempo da Berserk e che fa tanto "non c'ho più così tanta voglia di finirlo, piuttosto mi butto su qualcosa di nuovo".


No, sinceramente le distrazioni di Miura sono BEN altre. :asd:

Qui sta solamente producendo il manga e gli chiederanno giusto qualche consiglio. Alla fine chi disegna e fa tutto il resto è proprio il suo studio, se non ho capito male.

Chi porterà via a Berserk, è Miura stesso, ma non per questo nuovo manga.  :bio:

Sono parzialmente soddisfatto.

Prossimo capitolo nel 2021 probabilmente.
Eh, speriamo di no :sadfrog:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,021
Reazioni
2,035
Medaglie
15
No, sinceramente le distrazioni di Miura sono BEN altre. :asd:

Qui sta solamente producendo il manga e gli chiederanno giusto qualche consiglio. Alla fine chi disegna e fa tutto il resto è proprio il suo studio, se non ho capito male.

Chi porterà via a Berserk, è Miura stesso, ma non per questo nuovo manga.  :bio:
La vedo diversamente, penso sia una distrazione di un certo peso essendo comunque un altro manga e che potrebbe farsi coinvolgere in questo progetto più di quanto dovrebbe :/

Insomma sono sempre preoccupato quando succedono ste cose, Miura poi è uno di quei bimbi che insegue i palloncini, si distrae con poco :asd:  

 
Top