Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,057
Reazioni
10,659
Medaglie
17
Visto il 214
E mi sa che piangerò di nuovo, Jiraiya, quel destino, ancora una volta :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Comunque Amado di colpo ha sì creato il piano perfetto, tanto che se uccidessero Kawaki tutto finirebbe, ma ha messo nei casini un intero villaggio :rickds:

Quindi ora devono proteggere Kawaki, e sconfiggere Isshiki, prevedo casini, tanti casini...calcolando l'inizio della serie, si sa già che perderanno male, molto male, creandosi poi un buco di alcuni anni che penso a questo punto sia il tempo necessario al ricominciare la fase iniziale del Karma per poi arrivare a quella pre-finale che metterei successiva a quella che aveva fin'ora Kawaki (infatti ad inizio manga kawaki lo ha ma non è Isshiki come corpo ancora)

Aiuto :cry2:


Ora la domanda è...i filler con chi li fanno? :rickds:
Immagino arriverà il combattimento Isshiki Naruto Sasuke, accadrà quel che deve accadere e poi filler...ma bho, saranno anni pallosissimi :lol:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,349
Reazioni
522
Medaglie
10
Visti 213 e 214, finalmente tutto ha senso :asd: Ci son voluti soltanto 2-3 anni lolll
Comunque lo avevo capito che Koji era LUI, Naruto l'aveva fatto capire nell'ep precedente, le sue tecniche son palesi e
è potuto entrare nel villaggio superando la barriera difensiva :sisi:
Comunque complicata sta faccenda del Karma, ci sono così tante cose a cui tener conto :rickds:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,057
Reazioni
10,659
Medaglie
17
Ops, prima mi son scordato di dire una cosa sull'episodio :asd:
Ma Isshiki non può semplicemente rimpicciolirsi come un moscerino, entrare nella testa dell'avversario, tornare grande e booom? :lol:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,349
Reazioni
522
Medaglie
10
Ops, prima mi son scordato di dire una cosa sull'episodio :asd:
Ma Isshiki non può semplicemente rimpicciolirsi come un moscerino, entrare nella testa dell'avversario, tornare grande e booom? :lol:
Alla Ant-man :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,342
Reazioni
551
Medaglie
7
Hanno cambiato la reazione di Naruto a
Kashin Koji. Nel manga ci sono solo due piccole tavole dove rimane in silenzio mentre guarda il video e pensa "il modo in cui combatte quel tipo mascherato... È come..." mentre nella puntata lo hanno fatto più stupido e dice apertamente "non so per quale motivo sono così colpito da questa persona"... :facepalm:
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Ops, prima mi son scordato di dire una cosa sull'episodio :asd:
Ma Isshiki non può semplicemente rimpicciolirsi come un moscerino, entrare nella testa dell'avversario, tornare grande e booom? :lol:
In effetti potrebbe. :asd:
Post unito automaticamente:

Hanno cambiato la reazione di Naruto a
Kashin Koji. Nel manga ci sono solo due piccole tavole dove rimane in silenzio mentre guarda il video e pensa "il modo in cui combatte quel tipo mascherato... È come..." mentre nella puntata lo hanno fatto più stupido e dice apertamente "non so per quale motivo sono così colpito da questa persona"... :facepalm:
Vero :bah:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,926
Reazioni
4,967
Medaglie
10
Hanno cambiato la reazione di Naruto a
Kashin Koji. Nel manga ci sono solo due piccole tavole dove rimane in silenzio mentre guarda il video e pensa "il modo in cui combatte quel tipo mascherato... È come..." mentre nella puntata lo hanno fatto più stupido e dice apertamente "non so per quale motivo sono così colpito da questa persona"... :facepalm:


Quella frase la dice nella puntata precedente
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,466
Reazioni
4,353
Medaglie
12
Ops, prima mi son scordato di dire una cosa sull'episodio :asd:
Ma Isshiki non può semplicemente rimpicciolirsi come un moscerino, entrare nella testa dell'avversario, tornare grande e booom? :lol:
Eppure è entrato cosi dentro Jigen.. :dsax:
Certo che potrebbe farlo.. :sard:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,349
Reazioni
522
Medaglie
10
Hanno cambiato la reazione di Naruto a
Kashin Koji. Nel manga ci sono solo due piccole tavole dove rimane in silenzio mentre guarda il video e pensa "il modo in cui combatte quel tipo mascherato... È come..." mentre nella puntata lo hanno fatto più stupido e dice apertamente "non so per quale motivo sono così colpito da questa persona"... :facepalm:
In realtà nell'episodio 213 dice esattamente la frase del manga lol
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Riguardato il 213 e si effettivamente la dice, menomale sono rimasti fedeli. :asd:

Spoiler 214
Mi piacerebbe sapere come abbia fatto Amado a recuperare il DNA di Jiraya, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che i due si conoscessero e che Amado abbia prelevato il campione da Jiraya vivo, magari anche con il suo consenso. Dico questo perché mi risulta difficile credere che sia riuscito a recuperare il corpo visto a quale profondità si trova.
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,466
Reazioni
4,353
Medaglie
12
Riguardato il 213 e si effettivamente la dice, menomale sono rimasti fedeli. :asd:

Spoiler 214
Mi piacerebbe sapere come abbia fatto Amado a recuperare il DNA di Jiraya, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che i due si conoscessero e che Amado abbia prelevato il campione da Jiraya vivo, magari anche con il suo consenso. Dico questo perché mi risulta difficile credere che sia riuscito a recuperare il corpo visto a quale profondità si trova.
Amado sembra sapere il fatto suo.
Con la tecnologia ninja è ad uno stadio decisamente più avanzato di Katasuke, quindi in qualche modo avrà prelevato qualche campione di
Jiraiya.
Inoltre sembra appoggiare pienamente la filosofia del modus operandi del Sannin, quindi (sempre se ovviamente non l'ha conosciuto, anche se ne dubito, cioè per me l'avrebbe già dovuto dire) l'avrà studiato per bene.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,057
Reazioni
10,659
Medaglie
17
Riguardato il 213 e si effettivamente la dice, menomale sono rimasti fedeli. :asd:

Spoiler 214
Mi piacerebbe sapere come abbia fatto Amado a recuperare il DNA di Jiraya, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che i due si conoscessero e che Amado abbia prelevato il campione da Jiraya vivo, magari anche con il suo consenso. Dico questo perché mi risulta difficile credere che sia riuscito a recuperare il corpo visto a quale profondità si trova.
Droni volanti, gadget ninja, robe che assorbono colpi che in passato distruggevano montagne...che ci vorrà mai a prosciugare un lago e trovare le ossa? O andare sott'acqua a recuperarle? Credo non sapremo mai. Semplicemente ora è possibile recuperarlo se sai dov'è morto. La domanda è come sapesse dove stava. Ma penso che si sappia dov'è morto Jiraiya.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,466
Reazioni
4,353
Medaglie
12
Droni volanti, gadget ninja, robe che assorbono colpi che in passato distruggevano montagne...che ci vorrà mai a prosciugare un lago e trovare le ossa? O andare sott'acqua a recuperarle? Credo non sapremo mai. Semplicemente ora è possibile recuperarlo se sai dov'è morto. La domanda è come sapesse dove stava. Ma penso che si sappia dov'è morto Jiraiya.
Amado sa tutto di tutti, quindi saprà anche la storia di Jiraiya.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Amado sa tutto di tutti, quindi saprà anche la storia di Jiraiya.
Si ma come abbia fatto a recuperare il DNA potevano dirlo ( a meno che non venga rivelato più avanti). Comunque dalle parole di Isshiki sembra che Amado nutrisse una forte ammirazione per Jiraya, e questo continua a farmi pensare che i due si conoscessero e anche molto bene.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,466
Reazioni
4,353
Medaglie
12
Si ma come abbia fatto a recuperare il DNA potevano dirlo ( a meno che non venga rivelato più avanti). Comunque dalle parole di Isshiki sembra che Amado nutrisse una forte ammirazione per Jiraya, e questo continua a farmi pensare che i due si conoscessero e anche molto bene.
Può essere che tu abbia ragione, visto che tuttora nel manga non viene ancora menzionato di Koji e di come abbia fatto Amado a clonarlo da Jiraiya.

Ovviamente rimango dalla mia ipotesi, cioè la sua ammirazione e la diretta clonazione proviene dai suoi studi e non perché conosceva direttamente il Sannin, però non è da escludere la tua di ipotesi.

Visto che Jiraiya girava il mondo, non è da escludere che conoscesse effettivamente Amado.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Può essere che tu abbia ragione, visto che tuttora nel manga non viene ancora menzionato di Koji e di come abbia fatto Amado a clonarlo da Jiraiya.

Ovviamente rimango dalla mia ipotesi, cioè la sua ammirazione e la diretta clonazione proviene dai suoi studi e non perché conosceva direttamente il Sannin, però non è da escludere la tua di ipotesi.

Visto che Jiraiya girava il mondo, non è da escludere che conoscesse effettivamente Amado.
per studi intendi clonarlo senza dna ?

Spoiler manga
Visto che nell'ultimo cap Kawaki involontariamente sta andando dritto da Code chissà se spunterà fuori Koji a salvarlo, non essendoci nessuno nei pagaraggi (a parte Sasuke).
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,466
Reazioni
4,353
Medaglie
12
per studi intendi clonarlo senza dna ?

Spoiler manga
Visto che nell'ultimo cap Kawaki involontariamente sta andando dritto da Code chissà se spunterà fuori Koji a salvarlo, non essendoci nessuno nei pagaraggi (a parte Sasuke).
Ovviamente l'ha clonato utilizzando i geni di Jiraiya, non credo si possa fare senza.

Per studi intendo che secondo me Amado avrà studiato benissimo tutti i movimenti del Sannin ed è probabile che abbia scoperto il suo cadavere.. e dal momento che la sua tecnologia è ad un livello abbastanza avanzato, non credo abbia avuto problemi a trovare del DNA di Jiraiya.

Il fatto che lo ammirasse non significa che necessariamente lo conosceva, però potrebbe anche essere.
Non è da escludere, e sto fatto che nel manga non se ne parli ancora, potrebbe voler significare che Koji ha ancora una parte in questa storia!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,057
Reazioni
10,659
Medaglie
17
Effettivamente...
Jiraiya era un viaggiatore niente male :asd: Avrà incontrato una marea di persone in vita sua da quando diventò Sennin, quindi sì, potrebbero persino inserire il fatto che lo conoscesse.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Effettivamente...
Jiraiya era un viaggiatore niente male :asd: Avrà incontrato una marea di persone in vita sua da quando diventò Sennin, quindi sì, potrebbero persino inserire il fatto che lo conoscesse.
Lo penso anch'io e mi aspetto anche di vedere qualche flashback.
 
Top