Cosa c'è di nuovo?

Broker

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,227
Reazioni
1,542
Medaglie
7
Oddio, Kore-eda + Song!!

Parasite non mi ha detto moltissimo, ma Song resta un grande. Poi Bae Doo-na sempre ben accetta.

Mogwai A proposito di lui e di Park Chan-wook, se non hai ancora visto Joint Security Area te lo consiglio caldamente.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,476
Medaglie
16
Oddio, Kore-eda + Song!!

Parasite non mi ha detto moltissimo, ma Song resta un grande. Poi Bae Doo-na sempre ben accetta.

Mogwai A proposito di lui e di Park Chan-wook, se non hai ancora visto Joint Security Area te lo consiglio caldamente.

Visto visto :sisi:

Molto bello e anche right in the feels in alcuni punti, anche se per ora tra i film che ho visto di Park Cha-Wook lo ritengo il più "debole", ma me ne mancano ancora un paio soprattutto quelli meno conosciuti.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,227
Reazioni
1,542
Medaglie
7
Visto visto :sisi:

Molto bello e anche right in the feels in alcuni punti, anche se per ora tra i film che ho visto di Park Cha-Wook lo ritengo il più "debole", ma me ne mancano ancora un paio soprattutto quelli meno conosciuti.
I'm a Cyborg, But That's Ok è incluso o ti manca? Perchè se lo ritieni anche più debole di questo lo troverei abbastanza strano. :asd:

Siamo un pochino OT ma il topic è semivuoto, porca vacca, non credo faccia danni. :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
I'm a Cyborg, But That's Ok è incluso o ti manca? Perchè se lo ritieni anche più debole di questo lo troverei abbastanza strano. :asd:

Siamo un pochino OT ma il topic è semivuoto, porca vacca, non credo faccia danni. :asd:
di che film parlate ?cosi me lo segno :D
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,227
Reazioni
1,542
Medaglie
7
di che film parlate ?cosi me lo segno :D
Scritto nel post precedente: Joint Security Area. Però dovrei rivederli entrambi perché per quanto mi riguarda si parla forse di più di 10 anni fa, soprattutto I'm a cyborg che ricordo molto vagamente. :sisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Ringrazio Mogwai per avermelo fatto conoscere ho appena finito di vederlo ora in lingua originale coi sottotitoli in italiano un bellissimo dramma che sa intrattenere e sa regalare diverse emozioni allo spettatore pecca un po’ per il ritmo ma il resto è veramente favoloso sono felice di averlo visto
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,476
Medaglie
16
Mi sono dimenticato di commentare. :asd:

L'ho visto il 21 in anteprima, purtroppo non in lingua originale. Non il migliore Kore-Eda (almeno tra quelli che ho visto), purtroppo ho trovato la narrazione abbastanza appesantita da una serie di micro trame, non necessarie e per niente attrattive come il core principale dell'opera.

Rimane comunque un bellissimo film, magico come al solito negli scorci e momenti di quotidianità, forse ne volevo molto di più per renderlo decisamente migliore come film.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,757
Reazioni
128
Medaglie
6
Uno schifo. Mi ha messo voglia di abortire.
 
Top