Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,295
Reazioni
437
Medaglie
10
si pero t'hanno fregato sul prezzo,io a fine 2010 pago nn ricordo se 20 o 25,nn 30
cmq appena prendo la linea(intasate x ora)me li inculo.è un truffa,nn puoi vendere l'offerta parlando di europa league poi farmele vedere solo come eventi a pagamento a parte.

e se nn la piantano dopo i preliminare medito su cosa fare
vero frank, ma mi sa che sta cosa dell'europa league vale solo per i playoff

altrimenti me incazzarei pure io.....vabbè che è di secondaria importanza, ma l'anno scorso non c'erano limitazioni mi sa

no non mi hanno fregato; l'offerta al momento in cui mi sono abbonato, era quella....14 al mese fino a dicembre, poi 29....c'è proprio scritto sul sito

lo sai che loro di mese in mese cambiano, è sempre un macello

 
F

Frank

vero frank, ma mi sa che sta cosa dell'europa league vale solo per i playoff
altrimenti me incazzarei pure io.....vabbè che è di secondaria importanza, ma l'anno scorso non c'erano limitazioni mi sa

no non mi hanno fregato; l'offerta al momento in cui mi sono abbonato, era quella....14 al mese fino a dicembre, poi 29....c'è proprio scritto sul sito

lo sai che loro di mese in mese cambiano, è sempre un macello
mio padre ha forzato la cosa e alla fine l'operatore gli ha fatto quello che i miei amici hanno da almeno un anno:prezzo fisso

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,386
Reazioni
2,145
Medaglie
17
ma solo io pago 14 euro al mese da 3-4 anni? A voi tutti hanno alzato il prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho abbonamento solo calcio..

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,295
Reazioni
437
Medaglie
10
ma solo io pago 14 euro al mese da 3-4 anni? A voi tutti hanno alzato il prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho abbonamento solo calcio..
per me è il primo anno.....l'anno scorso usavo la prepagata

dall'anno prox se sarò ancora cliente premium di certo proverò a contrattare sul prezzo

ad esempio con fastweb sono abbonato da anni.......l'anno scorso ho chiamato per fingere di lasciare fastweb, mi han richiamato e ora pago moooolto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se col premium si potrà "personalizzare" il contratto, allora dall'anno prox ce provo :kappe::kappe:

 

Gabrioc

...........
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
Medaglie
5
si pero t'hanno fregato sul prezzo,io a fine 2010 pago nn ricordo se 20 o 25,nn 30
cmq appena prendo la linea(intasate x ora)me li inculo.è un truffa,nn puoi vendere l'offerta parlando di europa league poi farmele vedere solo come eventi a pagamento a parte.

e se nn la piantano dopo i preliminare medito su cosa fare
Mediaset e Sky non c'entrano niente, sono Zamparini e De Laurentiis che hanno deciso di far trasmettere queste gare solo in PPV, è un mese che lo diciamo su:asd:

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,295
Reazioni
437
Medaglie
10
Mediaset e Sky non c'entrano niente, sono Zamparini e De Laurentiis che hanno deciso di far trasmettere queste gare solo in PPV, è un mese che lo diciamo su:asd:

ma varrà anche per l'europa league vera e propria che inizia a settembre? non penso

 

Gabrioc

...........
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
Medaglie
5
ma varrà anche per l'europa league vera e propria che inizia a settembre? non penso
Assolutamente no. I diritti dalla fase a gironi sono venduti in blocco dalla UEFA stessa.

 
F

Frank

Mediaset e Sky non c'entrano niente, sono Zamparini e De Laurentiis che hanno deciso di far trasmettere queste gare solo in PPV, è un mese che lo diciamo su:asd:
ah.quello lì,de laurentis...quello che dice che sta coppa nn vale un cazz0 e nn conta niente,vuole i soldi in + x farti vedere la squadra ke gioca una partita senza importanza?bene..gia mi stava sul cazz0,mo gli auguro cose nn scrivibili

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
Mediaset e Sky non c'entrano niente, sono Zamparini e De Laurentiis che hanno deciso di far trasmettere queste gare solo in PPV, è un mese che lo diciamo su:asd:
Davvero?!?! E allora andassero a ******* tutti e due, già mi stavano sul *****, ora non ne parliamo!

 

XeNoWiiZe93

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
321
Reazioni
0
per uno che vuole vedere SOLO le partite della juve che cosa è meglio secondo voi?

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,295
Reazioni
437
Medaglie
10
per uno che vuole vedere SOLO le partite della juve che cosa è meglio secondo voi?
ovviamente il premium

per il semplice fatto che la Juve gioca in Europa League, che è esclusiva premium appunto

l'unica cosa che al premium manca per essere perfetto, è l'hd................non che sulla mia tv si vede male per carità, però mi aspetto che facciano qualcosa per l'anno prox......un minimo..

detto questo, se ti viene in mente di abbonarti al premium, prima verifica il segnale della tua antenna, non abbonarti se non riesci nemmeno a visualizzare le schermate premium (dal canale 332 in poi...........visto che il 331, ovvero il canale principale, senza abbonamento è criptato e non visualizzi nulla.....ma se inserisci la tessera mediaset nel digitale terrone, e fai la ricerca canali, se vedi le schermate di presentazione delle partite, vuol dire che la tua antenna trova il canale).

ad esempio a casa mia non riesco a vedere il premium da camera mia, ma riesco a vederlo in soggiorno e cucina :bah!::bah!::bah!:

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
per uno che vuole vedere SOLO le partite della juve che cosa è meglio secondo voi?
Premium, visto che c'è anche l'Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Tommy23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2010
Messaggi
391
Reazioni
0
Ragazzi anch'io quest annop vorrei acquistare o Sky o Premium, ma sono davvero indeciso e ne so davvero poco su entrambe... DEVO vedere la Champions e mi piacciono le squadre internazionali, ma l offerta di Sky è assurda, chiamano CALCIO un pacchetto e la champions la mettono nel pacchetto SPORT :bhà!:

Il problema che mi interessano anche i campionati esteri, ma su Premium fanno speciali o robe del genere?

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi anch'io quest annop vorrei acquistare o Sky o Premium, ma sono davvero indeciso e ne so davvero poco su entrambe... DEVO vedere la Champions e mi piacciono le squadre internazionali, ma l offerta di Sky è assurda, chiamano CALCIO un pacchetto e la champions la mettono nel pacchetto SPORT :bhà!:Il problema che mi interessano anche i campionati esteri, ma su Premium fanno speciali o robe del genere?
No :none:

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
l'unica cosa che al premium manca per essere perfetto, è l'hd................non che sulla mia tv si vede male per carità, però mi aspetto che facciano qualcosa per l'anno prox......un minimo..
Sbaglio o gli anticipi son in hd? O me lo son sognato? :rickds:

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,295
Reazioni
437
Medaglie
10
Sbaglio o gli anticipi son in hd? O me lo son sognato? :rickds:
ah sì? e ndo sta il canale hd del premium? :tragic:

scusa ma me la son persa questa

ah ecco la notizia dello scorso anno

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1320.shtml

poi fo la prova, ma avendo il decoder Humax me sa che me lo sogno il canale Hd

trascrivo l'ultima parte

"Ricordiamo che il nuovo Premium Calcio HD non verrà sintonizzato invece da tutti i normali decoder attuali abilitati a Premium (decoder Standard Definition) e dalla grandissima maggioranza degli zapper SD (Standard Definition)".

quindi in sostanza non è un Hd a tutto tondo, devi avere il decoder giusto anche mannaggggggggg

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,386
Reazioni
2,145
Medaglie
17
Sbaglio o gli anticipi son in hd? O me lo son sognato? :rickds:
anche i posticipi se è per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda i campionati esteri il lunedì dovrebbero fare uno speciale su quello spagnolo condotto dalla bonazza di Casillas

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,295
Reazioni
437
Medaglie
10
anche i posticipi se è per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda i campionati esteri il lunedì dovrebbero fare uno speciale su quello spagnolo condotto dalla bonazza di Casillas
ma se non sbaglio anche l'anno scorso facevano vedere qualcosina sui gol delle squadre più importanti estere o sbaglio?

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,386
Reazioni
2,145
Medaglie
17
ma se non sbaglio anche l'anno scorso facevano vedere qualcosina sui gol delle squadre più importanti estere o sbaglio?
si durante il gioco ci sono i vari notiziari ecc eccL'anno scorso facevano anche vedere le partite del City se non mi sbaglio..

 

XeNoWiiZe93

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
321
Reazioni
0
io ho un sony bravia con il decoder incorporato... devo per forza comprare un decoder x mediaset premium o basta la card ?? cambia qualcosa??

 
Top