Cosa c'è di nuovo?

Calcio Femminile

ufficiale
U

Utente cancellato 124845

USA che tutto sommato passa meritatamente in semifinale, però imho ci stava un rigore per la Francia che avrebbe portato la partita almeno ai supplementari. Ribadisco che si stanno vedendo arbitraggi osceni in questo mondiale.

 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Maronn, gli USA già vincono. :asd:  

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Oggi record di spettatori per Tottenham-Arsenal, 38.000.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Ottimo, ero assolutamente favorevole a riconoscere le calciatrici come professioniste in Italia.

Ora, però, spero non inizino a rompere con la storia degli ingaggi come fanno negli USA. Con tutto il rispetto, non esiste una sola ragione che possa giustificare la richiesta di paghe pari a quelle maschili visto che il calcio femminile attira una frazione di pubblico (e quindi soldi) rispetto al maschile a livello globale.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
giusto sul profilo morale, sarà infattibile equiparare su quello pratico gli stipendi di uomini e donne.

Secondo me il passaggio al professionismo, che ha costi enormi rispetto al dilettantismo, azzopperò molti club. Sopratutto quelli non affiliati alle squadre maschili.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
giusto sul profilo morale, sarà infattibile equiparare su quello pratico gli stipendi di uomini e donne.

Secondo me il passaggio al professionismo, che ha costi enormi rispetto al dilettantismo, azzopperò molti club. Sopratutto quelli non affiliati alle squadre maschili.
Esatto, già molte squadre sono state sciolte come la Mozzanica e ho come il presentimento che Tavagnacco e Orobica saranno le prossime, se non chiudono vanno sicuro in B

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Bello l'esordio in SerieA di San Marono.




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Bello come non se lo inculi nessuno questo topic
Quest'anno ho seguito il Barcellona, in campionato continuano ad essere tipo due categorie superiori e hanno fatto una grande Champions League demolendo il Chelsea in finale.
Credo che Lieke Martens abbia ottime possibilità di vincere il pallone d'oro, ha anche le olimpiadi da giocarsi.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Bello come non se lo inculi nessuno questo topic
Quest'anno ho seguito il Barcellona, in campionato continuano ad essere tipo due categorie superiori e hanno fatto una grande Champions League demolendo il Chelsea in finale.
Credo che Lieke Martens abbia ottime possibilità di vincere il pallone d'oro, ha anche le olimpiadi da giocarsi.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Chissà se èrima o poi qualcuna di queste grandi giocatrici verranno mai in Italia.
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Chissà se èrima o poi qualcuna di queste grandi giocatrici verranno mai in Italia.
Ho letto che la Juventus vorrebbe prendere la Asllani, mica male. Certo, ha già 32 anni mi pare però sarebbe un buon colpo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ho letto che la Juventus vorrebbe prendere la Asllani, mica male. Certo, ha già 32 anni mi pare però sarebbe un buon colpo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io sogno di vedere la Morgan in Italia, ma non succederà mai. :asd:
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Io sogno di vedere la Morgan in Italia, ma non succederà mai. :asd:
Non credo, gioca insieme a Marta ora Non ho capito la storia del Tottenham, si è fatta qualche mese random e ciao, sarà che ormai ha una figlia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Non credo, gioca insieme a Marta ora Non ho capito la storia del Tottenham, si è fatta qualche mese random e ciao, sarà che ormai ha una figlia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh si, infatti l'ho detto è improbabile, già più possibile una tipo Lucy Bronze, o un europea in generale.
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Oggi Italia Olanda

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Sto guardando Svezia-USA, partita della prima giornata del torneo olimpico. Credo sia la partita femminile più divertente che io abbia visto fino ad ora. Fra l'altro per ora Svezia dominante.
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Sto guardando Svezia-USA, partita della prima giornata del torneo olimpico. Credo sia la partita femminile più divertente che io abbia visto fino ad ora. Fra l'altro per ora Svezia dominante.
Azz me la sono persa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top