Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,643
Reazioni
2,897
Medaglie
8
in difesa abbiamo bremer, stop :asd:

danilo ormai è andato, non ce la fa proprio nonostante ci mette tanta voglia e si vede che alla maglia ci tiene proprio
rugani va bene se lo devi schierare in coppa italia o contro una piccola in casa in campionato, bisogna anche capire se lo rinnovano o no
gatti è un macellaio, non mi piace proprio, si atteggia già a gran difensore e ancora non ha capito che è calcio e non pugilato, in confronto il primo chiellini era un angelo

come terzino non dimenticarti di desciglio :allegri:
Basta con De Sciglio, mediocre-man ci ha campato di rendita lui e due generazioni coi soldi che gli abbiamo dato. Piuttosto, se rimane il Cagone vedrei bene un Yildiz interno di centrocampo e un Vlahovic a tutta fascia sulla sinistra.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Se vlaho non accetta di ridursi lo stipendio spalmato su più anni se ne va sicuro.

E pure chiesa, se vuole davvero l'aumento

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,632
Reazioni
748
Medaglie
10
Ragazzi dato che siete stufi di Max e di una squadra difensiva.. ho la soluzione giusta per voi! :unsisi:

pioli_1167494Photogallery.png
Con lui potete stare certi che la fase difensiva non e priorità....
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,643
Reazioni
2,897
Medaglie
8
Ragazzi dato che siete stufi di Max e di una squadra difensiva.. ho la soluzione giusta per voi! :unsisi:

Visualizza allegato 13911
Con lui potete stare certi che la fase difensiva non e priorità....
Conosce già l'ambiente Juve, esperto, aziendalista, filo-Inter....a mio parere é il profilo perfetto.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Meglio di alegher indubbiamente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Se vlaho non accetta di ridursi lo stipendio spalmato su più anni se ne va sicuro.

E pure chiesa, se vuole davvero l'aumento

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
a differenza di scesni, da quel che è emerso nelle scorse settimane sembra che invece Dusan abbia aperto alla possibilità di spalmare l'ingaggio

da prendere con le pinze ovviamente
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
a differenza di scesni, da quel che è emerso nelle scorse settimane sembra che invece Dusan abbia aperto alla possibilità di spalmare l'ingaggio

da prendere con le pinze ovviamente
Sarebbe una ottima notizia

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
389
Reazioni
106
Medaglie
6
🚨❗#Allegri lascerà la #Juventus, zero possibilità di rimanere sulla panchina. ⚪⚫👋 Thiago #Motta ha dato la disponibilità, è lui il prescelto. ✅ [@DiMarzio]
Sono convinto comunque che, visto che non si dimetterà, sia un errore continuare a lasciarlo in panchina fino all'ultima giornata.
Un girone simile ho paura abbia ripercussioni anche sulla prossima stagione, questi non ne vincono più una e sono allo sbando totale. Mi viene difficile pensare che finendo una stagione in questo stato si riparta poi come niente fosse a fare la Juventus.
Senza contare che così l'unico lumicino di speranza che qualcuno offra un contratto ad Allegri sparisce, perché è impossibile che qualcuno si faccia avanti, per me non allenerà mai più e dovremo pagare anche l'ultimo anno interamente
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,910
Reazioni
3,884
Medaglie
10
Sono convinto comunque che, visto che non si dimetterà, sia un errore continuare a lasciarlo in panchina fino all'ultima giornata.
Un girone simile ho paura abbia ripercussioni anche sulla prossima stagione, questi non ne vincono più una e sono allo sbando totale. Mi viene difficile pensare che finendo una stagione in questo stato si riparta poi come niente fosse a fare la Juventus.
Senza contare che così l'unico lumicino di speranza che qualcuno offra un contratto ad Allegri sparisce, perché è impossibile che qualcuno si faccia avanti, per me non allenerà mai più e dovremo pagare anche l'ultimo anno interamente
allegri ha finito di allenare a certi livelli
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Magari il Sassuolo in serie B si riprende Allegri e Locatelli, è dove dovrebbero stare tutti e tre
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,216
Reazioni
5,197
Medaglie
10
Sono convinto comunque che, visto che non si dimetterà, sia un errore continuare a lasciarlo in panchina fino all'ultima giornata.
Un girone simile ho paura abbia ripercussioni anche sulla prossima stagione, questi non ne vincono più una e sono allo sbando totale. Mi viene difficile pensare che finendo una stagione in questo stato si riparta poi come niente fosse a fare la Juventus.
Senza contare che così l'unico lumicino di speranza che qualcuno offra un contratto ad Allegri sparisce, perché è impossibile che qualcuno si faccia avanti, per me non allenerà mai più e dovremo pagare anche l'ultimo anno interamente
Situazione gestita malissimo. Andava cacciato almeno 5-6 partite fa. Questo attendismo ci puó costare molto caro.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Sono convinto comunque che, visto che non si dimetterà, sia un errore continuare a lasciarlo in panchina fino all'ultima giornata.
Un girone simile ho paura abbia ripercussioni anche sulla prossima stagione, questi non ne vincono più una e sono allo sbando totale. Mi viene difficile pensare che finendo una stagione in questo stato si riparta poi come niente fosse a fare la Juventus.
Senza contare che così l'unico lumicino di speranza che qualcuno offra un contratto ad Allegri sparisce, perché è impossibile che qualcuno si faccia avanti, per me non allenerà mai più e dovremo pagare anche l'ultimo anno interamente
E chi prendi ora, o comunque 3 settimane fa?
Thiago motta, se è lui, è ancora occupato.
Idem italiano e il tizio del Monza, mi sfugge il nome.

Se volevi cambiarlo in corsa ti dovevi prendere un coach libero in quel momento e restare con lui. Ammesso che trovi uno che viene e in 4 allenamenti sveglia la squadra, le crea schemi in campo e vinca più di quello che hai appena tolto.

A me di nomi accettabili non vengono in mente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
389
Reazioni
106
Medaglie
6
E chi prendi ora, o comunque 3 settimane fa?
Thiago motta, se è lui, è ancora occupato.
Idem italiano e il tizio del Monza, mi sfugge il nome.

Se volevi cambiarlo in corsa ti dovevi prendere un coach libero in quel momento e restare con lui. Ammesso che trovi uno che viene e in 4 allenamenti sveglia la squadra, le crea schemi in campo e vinca più di quello che hai appena tolto.

A me di nomi accettabili non vengono in mente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ma a costo di mettere davvero Montero o chiunque. O al limite comunicare che al termine della stagione Allegri non sarà più l'allenatore.
E non è un discorso di qualificarsi o meno alla champions (credo che lì ci arriveranno): è proprio questo stallo che ormai dura da troppo tempo e il mio timore è che possa avere ripercussioni sul prossimo anno, proprio sulla autoefficacia dei giocatori in rosa a livello di condizionamento. Qui non si tratta più di alti e bassi come nella stagione di Pirlo, la situazione è molto grave a mio avviso.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,216
Reazioni
5,197
Medaglie
10
E chi prendi ora, o comunque 3 settimane fa?
Thiago motta, se è lui, è ancora occupato.
Idem italiano e il tizio del Monza, mi sfugge il nome.

Se volevi cambiarlo in corsa ti dovevi prendere un coach libero in quel momento e restare con lui. Ammesso che trovi uno che viene e in 4 allenamenti sveglia la squadra, le crea schemi in campo e vinca più di quello che hai appena tolto.

A me di nomi accettabili non vengono in mente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Come Ranieri - Ferrara, in questi casi in genere si mette un traghettatore solo per dare una scossa a livello emotivo, perché é chiaro ormai che dal punto di vista mentale la squadra non c'é piú da un bel pezzo.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,392
Reazioni
3,251
Medaglie
16
prendevamo tudor ed eravamo apposto anche per l’anno prossimo comunque
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Tudor poteva essere una idea, ma se la squadra si è mossa per motta Tudor era ovviamente fuori dai giochi.

E non è scontato che se metti uno allora fai meglio, e lo metti a budget. Stiamo parlando di dover pagare allegri un altro anno senza che lavori, pensate una società di ragionieri ne metta un secondo su libro paga?


Poi su Montero non saprei eh. Ha 0 esperienza in seri a. Siamo sicuri che chiunque metti ti dà la qualificazione? Io no

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Top