Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,959
Reazioni
4,178
Medaglie
8
Sbocco ?

———————————


In arrivo Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001 georgiano, pagata la clausola da 20 milioni al Rubin Kazan

Se andate a guardarvi qualche video sembra il Bale di 10 anni fa ma con la faccia di Kaladze.

Comunque nella storia del calcio nessuno con un cognome del genere é mai diventato forte e famoso quindi mi metto già l'animo in pace
ho letto che è bloccato ma è tutto subordinato all'ingresso in cl, quindi non arriva questo codice fiscale
 
U

Utente cancellato 37287

Auguravo Gattuso ai tifosi dell'Inter ma in effetti un'esperienza alla Juve sarebbe interessante.
Forza Rino, accetta.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,012
Reazioni
1,122
Medaglie
3
Dunque...la "mia fonte" ha saputo che senza quarto posto l'ingaggio della squadra dovrà essere quasi DIMEZZATO e parecchie prove di trattative andranno in vacca. Per "prove di trattativa" intende che sono idee che faranno e proveranno in estate, non che son certe.
Le idee sono queste:

1) Scambio Dybala per Felix, sì, avete capito bene. c'è quella possibilità secondo quello che sa.
2) Rabiot e Ronaldo vanno al Manchester, la prova di trattativa rimarrà MA NON VERRA' POGBA. Sì, dice che la cosa si può fare quindi ci proveranno. Ma senza coppa verrà un altro ma i due sono in partenza per manchester a prescindere, PARE.
3) Donnarumma non è ancora sicuro venga perchè lui e Raiola (ma diciamo solo Raiola...) non sanno ancora se il Milan va in champions o no. Quindi da noi viene SOLO se andiamo in coppa e se ci andiamo ma ci va anche il milan potrebbe rimanere a Milano.
4) Locatelli vuole la champions quindi salterebbe o servirà un contratto elevato per convincerlo (e se serve quello lo mollano)

Sull'allenatore c'è un sondaggio per Gattuso ma l'opzione più avanzata perchè ci hanno già lavorato è Allegri.

Ps: sono info di stamani sul presto ma le ho potute mettere solo ora. Quella di Allegri è già uscita vedo :asd: Ma non serviva un genio XD
Fosse vero, saremmo ridotti male male male. Addirittura un Locatelli a caso si permetterebbe di schifarci :sard:
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,707
Reazioni
67
Medaglie
6
Manchester United disposto a prendere Rabiot? Non ci credo, sarebbe un sogno sbolognarselo :asd:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,518
Reazioni
499
Medaglie
7
Manchester United disposto a prendere Rabiot? Non ci credo, sarebbe un sogno sbolognarselo :asd:
Io non capisco perchè lo United dovrebbe prendere Rabiot, come il Tottenham che dovrebbe prendere Sceszny (famosissimo tifoso Arsenal).
Mi sembrano i classici sogni da delirio di tifosi juventini. A meno di non fare plusvalenze alla Arthur-Pjanic, un club non è per niente invogliato a prendere questi giocatori con questi stipendi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,390
Reazioni
10,759
Medaglie
17
Fosse vero, saremmo ridotti male male male. Addirittura un Locatelli a caso si permetterebbe di schifarci :sard:
Penso abbia altre offerte da chi la gioca, quindi ci sta che non scelga noi in quel caso, mica rimane dov'è :asd:

Su Rabiot è solo un'aggiunta a Ronaldo per raggiungere con la contropartita tecnica il valore di Pogba. E loro direbbero sì perchè arriva Ronaldo e fanno un +1 a centrocampo per la rosa, immagino per la panchina della panchina :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,349
Reazioni
5,358
Medaglie
10
Momblano: relazioni sempre peggiori tra Dybala e questo management, in special modo nella persona di Paratici

Momblano: a oggi ci sono ENORMI possibilità che questo management non continui a lavorare per la Juventus

Nerozzi: Buffon via.
Chiello probabilmente smette.

Momblano: Questa mattina offerta ufficiale da parte Inghilterra per Demiral, ci parla da 4 mesi.

Nerozzi: Paratici sta trattando Donnarumma

Nerozzi: c'è la fila di dirigenti, allenatori e giocatori che alla Juve ci andrebbe di corsa (Captain Obvious)


Agrestil: il Milan accetterebbe anche di rinnovare con una clausola bassa, ma il Milan non vuole dare i soldi a Donnarumma per lo stipendio.
Nerozzi: nessuna smentita da fonti ufficiali da parte Juve, anzi.


Gazzetta dello Sport parla di rottura tra Pirlo e Tudor.

Voci compatibili con quelle de La Stampa. Momblano lo aveva detto non meno di un mese fa che Tudor era stato esautorato e non partecipava alle sedute tecniche.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,390
Reazioni
10,759
Medaglie
17
De Sciglio solo 3 milioni? A sto punto lo tenevamo che quasi quasi è meno merda di certi altri che abbiamo :sard:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,775
Reazioni
4,599
Medaglie
12
Il figlio di Pirlo è stato costretto a chiudere i profili social. Che gente di merda che c'è in giro
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,349
Reazioni
5,358
Medaglie
10
Momblano: offerta del Bayern per Kulusevski ma la Juve non ascolta
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,193
Reazioni
819
Medaglie
13
Il figlio di Pirlo è stato costretto a chiudere i profili social. Che gente di merda che c'è in giro

Si può fare di meglio :tè:


Scherzi a parte, la situazione si è aggravata per colpa dei vari lockdown. Spero vivamente si concluda presto questa storiella, perchè si rischia il botto sociale :sisi:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,126
Reazioni
2,259
Medaglie
13
Agnelli comunque deve ringraziare che non ci stanno i tifosi allo stadio. Dubito Pirlo sarebbe arrivato a mangiarsi la Colomba.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Agnelli comunque deve ringraziare che non ci stanno i tifosi allo stadio. Dubito Pirlo sarebbe arrivato a mangiarsi la Colomba.
quali tifosi?lo stadium a detta di chiunque è un teatro ormai :asd:
 
Top