Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Una bella remaster di Black Ops ci vorrebbe... "Il quinto passo Mason, trafiggi la bestia alata!"  :ivan:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,401
Reazioni
14,298
Medaglie
13



 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,132
Reazioni
56,786
Medaglie
15
7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:


Mmmh, sospetto che i 120FPS richiedano risoluzioni inferiori al 4K, così... A pelle.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Scontato, alla fine COD è sempre girato a 60fps rock solid anche su PS4 base, i 120fps su PS5 erano prevedibili

Vedremo chiaramente a che risoluzione, ma già adesso su PS4 Pro mi pare vada a 2K60fps senza alcun problema di performance, mi aspetto magari un 2K120fps sulla 5 per la modalità multiplayer almeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 52895

Strano non abbiano parlato di un Season Pass per le mappe zombi, su BO4 c’era il Black Ops Pass :hmm:  sono tentato anche io dal cross-gen bundle (5€ sono talmente pochi che potevano anche ometterli, ma Activision docet).

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,401
Reazioni
14,298
Medaglie
13
Strano non abbiano parlato di un Season Pass per le mappe zombi, su BO4 c’era il Black Ops Pass :hmm:  sono tentato anche io dal cross-gen bundle (5€ sono talmente pochi che potevano anche ometterli, ma Activision docet).
Lo faranno sicuramente il 9 settembre.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Strano non abbiano parlato di un Season Pass per le mappe zombi, su BO4 c’era il Black Ops Pass
 sono tentato anche io dal cross-gen bundle (5€ sono talmente pochi che potevano anche ometterli, ma Activision docet).
Non c’è nessun season pass, infatti non è incluso neanche nella ultimate edition da 100€

Si continuerà con il modello di Modern Warfare probabilmente: supporto totalmente gratuito e battle pass stagionale per la roba estetica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 52895

Si ma la modalità zombi è una cosa a parte rispetto al multiplayer ed alla BR. Non è mai stata gratuita nessuna mappa zombi finora, e non credo finché non vedo che le mettano aggratis.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Si ma la modalità zombi è una cosa a parte rispetto al multiplayer ed alla BR. Non è mai stata gratuita nessuna mappa zombi finora, e non credo finché non vedo che le mettano aggratis.
Beh fino a Modern Warfare era così anche per il multiplayer, c’erano sempre stati i dlc map pack


Ripeto, che non ci sia nessun season pass è confermato dai contenuti della Ultimate Edition. Poi se faranno DLC singoli a pagamento è un altro discorso, ma il season pass sicuro non ci sarà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
È proprio questo il mio discorso invece
 
Vabbè vedremo, facile che al 9 mostrino qualcosa anche della cooperativa.
Secondo me zombie lo mostrano ad ottobre, solitamente fanno sempre reveal separati

Però potrebbero darci informazioni sul supporto post-lancio, quello sì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Mi auguro vivamente seguano il modello che hanno lanciato con Modern Warfare, non avrebbe alcun senso fare diversamente

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,526
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Artwork:





Immagini:


















 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Come ho già detto, comprerò la versione "bundle cross-gen" a 75€, così da avere entrambe le versioni. Tanto sono ormai due anni che COD lo compro sempre in digitale

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Io lo prenderò sicuramente in versione fisica, ma ci sarà da vedere se faranno un bel bundle PS5 + CoD...in tal caso potrei virare su quello

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,526
Reazioni
5,597
Medaglie
24



 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Leakato gameplay multiplayer









Ciò che vedo non mi dispiace affatto, il TTK sembra ottimo, boots on the ground, mappa cittadina molto ben fatta e sullo stile di Modern Warfare :sisi:  

Non male assolutamente

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Più lo vedo e più mi piace. La strada è quella giusta!

 
Top