Cosa c'è di nuovo?

Cinema, Serie TV & Videogames | Recensioni & Commenti |

ufficiale

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
EXCLUSIVE: Jeremy Irons and Brendan Gleeson are joining the cast of Assassins Creed starring opposite Michael Fassbender and Marion Cotillard for director Justin Kurzel, New Regency and Fox. The live-action adaptation of the Ubisoft video game goes before the cameras next week. Irons plays Cotillard’s father. Gleeson plays Fassbender’s father. This is one heck of a line-up as the production companies are very smartly reaching beyond the already established Assassins Creed brand and have put together a high-quality cast.
http://deadline.com/2015/10/jeremy-irons-brendan-gleeson-join-assassins-creed-1201564455/

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Ubisoft sta investendo 200 milioni di dollari per il film di Assassin's Creed

 


La serie Assassin's Creed ha un pubblico particolarmente ampio, e nessuno può saperlo meglio di Ubisoft. È per questo motivo, che la software house francese sta facendo un investimento importante per la realizzazione del film dedicato alla celebre serie, che uscirà nelle sale statunitensi nel dicembre 2016. In aggiunta, è stato svelato anche a quali fasce di pubblico punta la pellicola, e quale sarà il suo stile.

 


Le novità arrivano da Jean Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures, che ha concesso un'intervista al magazine francese Premiere.



In merito alla nascita del progetto, il CEO ha spiegato che "abbiamo detto [a Fassbender] che avremmo costruito il progetto insieme, che avevamo un enorme brand e volevamo realizzare un film che si ispirasse alle caratteristiche di Batman Begins o Blade Runner. È a questo che puntiamo."


 


Il CEO ha inoltre assicurato che il film non sarà di bassa qualità come abbiamo già visto in altri casi di brand passati dalla console al grande schermo: a suo dire, infatti, il loro difetto è che sono stati prodotti da persone che non conoscono bene né il titolo, né l'industria di provenienza.



Ha anche aggiunto che, mentre i giochi si focalizzano più sul passato, il film sarà equamente diviso tra esso e il presente.


 


Barronet ha anche anticipato che l'investimento fatto da Ubisoft per la pellicola è tra i $150 e i $200 milioni, e che l'azienda francese spera di andare in guadagno ottenendo l'interesse di fette di pubblico tra le più diverse: "la nostra più grande scommessa è far funzionare il prodotto per tre tipi di pubblico. I primi sono i fan del gioco, e loro sono 95 milioni. Ci sono anche i fan del cinema mainestream, che andranno a vedere Spider-Man o Star Wars. E, in parallelo, stiamo anche puntando alle persone che non penserebbero mai di andare a vedere un film di Assassin's Creed, e a cui piacciono i film indipendenti."


 


Vi ricordiamo che il cast del film avrà Michael Fassebender(che vedete nella foto in alto) come protagonista, al quale si affiancheranno il Premio Oscar Marion Cotillard, Denis Menochet, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael Kenneth Williams.


 


Fonte:
Spaziogames

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Ubisoft spiega perché il film di Assassin's Creed non sarà terribile

 


C'è diverso scetticismo attorno al film di Assassin's Creed, anche per le pellicole cinematografiche dedicate ai videogiochi apparse in passato, ma Ubisoft ha voluto garantire che questa volta sarà diverso. “Abbiamo detto a Fassbender che volevamo costruire insieme il progetto, che abbiamo un enorme marchio e che vogliamo realizzare un film con caratteristiche simili a Batman: Begins e Blade Runner. Questo è quello a cui stiamo puntando” ha dichiarato Jean Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Picture “Gli abbiamo promesso che avrebbe potuto parlare con gli sceneggiatori e che sarebbe stato coinvolto in tutte le principali scelte creative. Il film di Assassin's Creed è difficile e complicato da sviluppare, perché si lavora con due periodi di tempo, uno contemporaneo e uno storico con due eroi dal momento che c'è Callum, quello moderno, e il suo antenato Aguilar, che hanno due storie contemporaneo che si incontrano.”

 


“La nostra grande scommessa è lavorare con tre diversi tipi di pubblico: i fan dei nostri giochi, che sono circa 95 milioni; i fan del cinema mainstream che stanno per andare a vedere Star Wars e Spider-Man e, in parallelo, stiamo mirando anche alle persone che non avrebbero mai pensato di andare a vedere un film di Assassin's Creed e le persone che amano i film indipendenti.” ha concluso Baronnet.



Cosa vi aspettate dal film di Assassin's Creed?


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Resident Evil: Annunciato un nuovo film in computer grafica

 


Capcom ha annunciato di aver iniziato i lavori su un nuovo film in computer grafica dedicato a Resident Evil. Takashi Shimizu, noto in occidente per aver portato da noi il franchise horror The Grudge, sarà il produttore esecutivo. Takanori Tsujimoto (Hard Revenge Milly, Bushido Man, Red Tears) si occuperà della regia, Kenji Kawai della colonna sonora e Fukami Makoto della scrittura. Le animazioni, infine, sono state affidate a MARZA. Tra i personaggi presenti troveremo Leon. S. Kennedy, Rebecca, Chris Redfield e forse anche Albert Wesker.

 


Il film dovrebbe arrivare nel 2017, secondo alcuni sarà disponibile in una versione pensata per il dispositivo VR PlayStation.


 


Fonte:
Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;bvWRilQ9lnI]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,433
Reazioni
192
Medaglie
7
Figata, non sapevo uscisse il film di R&C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io aspetto pure Wreck it Ralph 2, mi sa ci saranno pure Banjo e Kazooie :stu:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Partita la raccolta fondi Kickstarter per la realizzazione di Dragon’s Lair: The Movie

 


Fonte:
Kickstarter

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Il film di The Witcher arriva nel 2017

 


Buone notizie per coloro che erano in attesa di qualche dettaglio sull'uscita del film dedicato alla serie The Witcher: è stato infatti annunciato che la pellicola arriverà nei cinema nel 2017. Il prodotto era stato già annunciato lo scorso anno, e sarà diretto da Tomasz Baginski, che ha avuto una nomination agli Oscar. La scrittura sarà invece affidata a Thania St. John, mentre la produzuone sarà di Sean Daniel Company, che ha già firmato i film della serie La Mummia.

 

 

 


Come già saprete, il film si baserà sulle opere di Andrzej Sapkowski, parlando sia della serie The Witcher che di quella The Lesser Evil – ossia quella in cui Geralt ottene il titolo di "The Butcher of Blaviken".


 


È stato anche anticipato che il film farà da preludio ad un'altra serie di prodotti, anche televisivi, che saranno pubblicati in seguito.



Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
[video=youtube_share;2Rxoz13Bthc]


 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,112
Reazioni
391
Medaglie
9
Come hanno osato proporre un film per the witcher...Cioè le probabilità che sputtanino sono del 99,9999%

vi prego non mi sputtanate pure tw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Come hanno osato proporre un film per the witcher...Cioè le probabilità che sputtanino sono del 99,9999%
vi prego non mi sputtanate pure tw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:

Serio pero ho una curiosità pazzesca verso sto film.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10
Comunque tecnicamente un film sullo Strigo già esiste ed è una merdata nucleare, non potrà questo nuovo film essere peggio e se sarà allo stesso livello lo si dimenticherà abbastanza in fretta come si è fatto con il precedente e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Il nuovo film di Tomb Raider ha finalmente un regista?

Dopo il nuovo corso di Lara Croft nei videogiochi, si avvicina anche quello al cinema. È infatti in lavorazione un reboot cinematografico di Tomb Raider, che proprio come il gioco del 2013 targato Crystal Dynamics si occuperà di esplorare le origini della giovane archeologa britannica. Il The Hollywood Reporter ha anticipato qualche dettaglio in merito, rivelando che secondo informazioni in suo possesso la pellicola sarà diretta da Roar Uthaug, che ha già fatto da regista nel film norvegese "The Wave".

 


Inoltre, la medesima fonte riferisce anche che la sceneggiatura potrebbe essere firmata da Geneva Robertson-Dworet, che è attualmente in trattative con le case di produzione, ed ha già scritto Transformers 5.



In precedenza, c'erano stati rumor che suggerivano che il posto di regista sarebbe stato occupato da Kathryn Bigelow (The Hurt Locker), Catherine Hardwicke (Twilight) o da Mimi Leder (Deep Impact).


 


Al momento sappiamo davvero poco altro del film, a parte che nascerà dalla collaborazione di Warner Bros., MGM, Square Enix e GK Films.


 


Nel 2001 uscì al cinema il primo Lara Croft: Tomb Raider, dove Angelina Jolie vestiva per la prima volta i panni di Lara. Visto il grande successo della pellicola, che divenne l'adattamento videoludico al cinema di maggior successo al botteghino USA, nel 2003 arrivò: Tomb Raider: La Culla della Vita, che non riuscì però a bissare la popolarità del predecessore. Da allora, non ci fu mai un nuovo film, e la stessa Jolie non manifestò interesse a tornare nei panni di Lara. Rimane quindi da vedere chi sarà l'attrice che la interpreterà in questa nuova avventura al cinema.





 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Terminate le riprese del film di Assassin's Creed

 


Azaïzia Aymar, responsabile dei contenuti per il film di Assassin's Creed, ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo Twitter, che da poco si sono concluse ufficialmente le riprese della pellicola cinematografica il cui debutto, ricordiamo, è previsto per il mese di dicembre di quest'anno. Da questo momento partiranno le fasi di montaggio e di post-produzione che perfezioneranno il film in vista della sua uscita.

 


Poco sotto potete trovare il messaggio Twitter condiviso da Aymar con un foto di tutto il cast di Assassin's Creed:


 


3EKE1Sk.png


 


Fonte:
Spaziogames

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Michael Fassbender: 'Il film di Assassin's Creed è qualcosa di speciale'

Michael Fassbender, protagonista del film di Assassin's Creed, è stato recentemente intervistato dal Wall Street Journal, parlando della pellicola cinematografica dedicata alla serie Ubisoft. “È stato fantastico. È stata un'esperienza che mi ha insegnato molto. Essere produttore è qualcosa di molto educativo. Penso che abbiamo fatto qualcosa di speciale e qualcosa di originale in questo genere” sono state le parole di Fassbender, che sul personaggio di Callum Lynch ha dichiarato: “Lui è un outsider. È una sorta di anima perduta. A un certo punto comincia a capire il suo lignaggio e da dove proviene, in un certo senso.”

Spaziogames

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ieri mi sono recuperato hitman... Oddio ma alla fine non è stato così malvagio come la critica voleva far credere.

Certo la trama e' proprio piatta ma non mi sono annoiato dopotutto.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ieri mi sono recuperato hitman... Oddio ma alla fine non è stato così malvagio come la critica voleva far credere.Certo la trama e' proprio piatta ma non mi sono annoiato dopotutto.
Quello nuovo con Rupert Friend di Homeland ? Io ho letto roba talmente indegna che manco l'ho voluto guardare.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Quello nuovo con Rupert Friend di Homeland ? Io ho letto roba talmente indegna che manco l'ho voluto guardare.
Si proprio quello.

Anche io ho letto ciò che hai letto tu ma forse in un momento di follia dovuto anche al fatto che sono fan della saga di vg non mi sono voluto fidare delle recensioni:asd:

Se parti con aspettative basse come quelle che hanno creato secondo me è un film che si lascia guardare... Il classico film d azione dove 47 è inarrestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla trama mi ha vagamente ricordato hitman absolution, capitolo che ho amato perciò alla fine sono andato avanti senza rimpianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Magari appena lo becco e non ho nulla da fare lo guardo, potrebbe rivelarsi allora un film di Serie B onesto :morristend:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
[video=youtube_share;6qEXq0cH3x0]


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Fassbender: il film di Assassin's Creed mi ha fatto pensare a The Matrix

 


Michael Fassbender sarà il protagonista del film di Assassin's Creed, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo dicembre. L'attore ha concesso un'intervista a Empire svelando alcuni interessanti dettagli sulla realizzazione del film, e confidando che quest'ultimo gli ha fatto venire in mente The Matrix.

 


"Quando abbiamo lavorato a questo film, ho sempre pensato a The Matrix. Quest'idea della memoria nel DNA lo eleva da un'opera fantasy basilare, perché c'è qualcosa in cui il pubblico può effettivamente credere" ha ragionato Fassbender. "A quel punto, il viaggio diventa molto più elevato, perché sei salito a bordo in un modo diverso."


 


L'interprete di Aguilar ha anche rivelato che "questo film usa davvero poco il green screen, il che è davvero inusuale in questo genere. Abbiamo degli stuntmen che si lanciano dai palazzi a La Valletta. Lo stuntman Damian Walters ha fatto un salto della fede da 120 piedi (36,5 metri) senza nessuna corda atterrando in una sacco, è una cosa davvero incredibile da vedere."


 


In merito alla violenza all'interno del film, l'attore ritiene che "non stiamo cercando di farlo troppo follemente violento. Ovviamente, ci sarà della violenza, ma la cosa migliore è che le nostre sequenze d'azione sono in ambientazioni e location reali."


 


Come vi sembrano le premesse per questo film? Siete interessati ad andare a vederlo al cinema?


 


Fonte:
Spaziogames

 
Top