Cosa c'è di nuovo?

Cobra Kai | Quinta stagione disponibile | Netflix

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
come funzionerà la stagione 6?
ovviamente penso che kreese prenderà una buona parte della stagione, ha tanti conti in sospeso, probabilmetne sparirà per un po' ma tornerà alla carica più avanti

e il cobra kai? continuerà ad esistere? c'è kim da eun che porterà avanti la storia? in un episodio silver lascia intendere che gli lascia il 50% della palestra e quindi ne rimane la principale responsabile, anche se alla fine della staigone ne rimangono solo macerie...ma credo che qualche cattivo ragazzo lo tireranno dentro lo stesso

poi c'è la sotto trama di lei è kreese, perchè da bambina aveva una sorta di "simpatia" per il ragazzo ma soprattutto appena scende dall'aereo chiede a silver dove sia john, altro materiale su cui lavorare....che sia proprio lei la porta per riportare dentro kreese al cobra, anche se visto il suo stato di fugiasco sarà obbligato a rimanere in seconda linea?

sempre che cene sia una :morristenda:

perchè anche volendo tirare le cose
il finale della quinta è aperto ma chiude comunque un grosso cerchio
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,634
Reazioni
1,747
Medaglie
11
Finita la quinta, piaciuta me per me più fiacca della precedente. Poi che paraculata
Kreese che finge di essere morto, ma dai manco il polso gli hanno sentito :rickds:
In realtà
gli metton le dita sul collo nella carotide

Finita! Molto figa come sempre nella sua semplicità. Soundtrack divina.
E ora cazz combineranno nella sesta?
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
In realtà
gli metton le dita sul collo nella carotide

Finita! Molto figa come sempre nella sua semplicità. Soundtrack divina.
E ora cazz combineranno nella sesta?
Ancora peggio, ma chi è Gesù :asd:
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
Finita, anch'io, devo dire che nonostante i difetti riesce ancora a intrattenermi, mi sembra anche che ci sia stata un evoluzione perche
non ricordo sangue e armi bianche nelle precedenti stagioni, non so pero dove vogliono andare ora a parare, ha poco senso fare tornare Kreese il villan dopo che stava avendo una specie di redenzione, inoltre Mike Barnes alla fine si è visto per due puntate boh

detto questo la sesta deve essere l'ultima, sono in trattativa per portare la Swank che mi pare sia l'ultimo pg rimasto fuori.

per quello che mi riguarda comunque il miglior personaggio resta Falco, l'unico che ha avuto una crescita progressiva e coerente, ormai è una persona matura che dice sempre la cosa giusta mentre gli altri sono i soliti psicolabili da serie tv
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Conclusa la stagione, al netto di tante scene stupide, mi ha intrattenuto alla grande e l'ho trovata molto superiore alla precedente, finalmente spazio agli adulti.

Giusto due cose proprio non mi sono piaciute

Miguel in Messico non ha portato a niente, è stata una perdita di tempo e manco gli ha detto che era suo figlio.

Kreese alla fine che si finge morto, con una guardia che prima gli tasta la carotide e col medico legale poi che gli controlla il polso, veramente troppo ingenuo e fatto male pure per gli standard trash di Cobra Kai :asd:

Spero che la prossima sia l'ultima, voglio assolutamente più spazio per Johnny però.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Finita la quinta schifosissima stagione.
Trama insulsa, dialoghi pessimi, situazioni forzatissime, teen drama inutili, pure il doppiaggio fa schifo... Ma ha anche dei difetti!

CHE BOMBA ASSURDA!!! Me la sono goduta tutta dall'inizio alla fine. Fa schifo? Assolutamente sì. Mi gasa abbestia ogni volta? SÌ CAZ*O.
 
Ultima modifica:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Finita anche io poco fa la quinta stagione. Premesso che secondo me la serie si sta trascinando verso la monotonia più pura, ho comunque apprezzato questa stagione.

Se non altro le ultime due puntate ci sono stati deci combattimenti degni di Karate Kid, non faccio spoiler per chi deve ancora vederla.

Però allo stesso tempo, penso che potevano evitarsi certe cagate come
tutta la parte del Messico e del padre di Miguel, che si risolve in una bolla di sapone, soprattutto perchè non riappare più negli altri episodi. :unsisi:

Idem con patate la rivalità tra Tory e Sam, ormai è da diverse stagioni che le due combattono, menomale che poi si chiariscono e fanno anche pace, non se ne poteva più di vederle lottare sempre. :uhmsisi:

Kreese che nel finale di stagione diventa il Joker e semina il panico nell'ospedale è stata una scena ridicola. Ora per la sesta stagione dalle macerie del Kobra Kai vedremo chi risorgerà. :unsisi:

Stagione comunque di preparazione a quella che sarà quasi certamente l'ultima, ma se avessero costruito meglio il finale. :ahsisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Finita la S5, intrattiene ma non è nulla di trascendentale, ormai son sempre le stesse cose (...). La sesta sarà l'ultima? Anche perchè dopo restano i tornei tra pianeti diversi :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
rinnovata per la 6 e ULTIMA stagione

alla fine ci sta...con un finale conclusivo
nel torneo mondiale
...spero che miguel torni a vincere per concludere il percorso iniziato con la prima stagione

tra l'altro gli autori lo hanno sempre detto che avevano in mente sei stagioni, ed è coraggioso concludere con l'idea che si aveva dall'inizio invece di continuare a spremere ottenendo qualcosa di orribile, annacquato e sempre uguale (qualcuno ha detto supernatural?)
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Finita la quinta schifosissima stagione.
Trama insulsa, dialoghi pessimi, situazioni forzatissime, teen drama inutili, pure il doppiaggio fa schifo... Ma ha anche dei difetti!

CHE BOMBA ASSURDA!!! Me la sono goduta tutta dall'inizio alla fine. Fa schifo? Assolutamente sì. Mi gasa abbestia ogni volta? SÌ CAZ*O.
hanno azzeccato il format e il target, concordo su tutto, teen drama, storielline che si reggao su fili molto leggeri, qualche elemento lasciato indietro rispetto ad altri, però funziona, hanno azzeccato tante cose, hanno saputo premere i tasti giusti e hanno saputo valorizzare alcuni elementi della saga originale... e qui torniamo un po' bambini e questo ci piace.

ho visto che hanno annunciato la nuova stagione e che sarà l'ultima.....fanno bene, è una serie che ho gradito tantissimo tra alti e bassi, ha un buon ritmo e ha spolpato praticamente ogni elemento, andare troppo oltre sarebbe rindondante e deleterio...fanno bene a mettere fine finche le cose ancora reggano
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Format e target comunque sono stati sostanzialmente stravolti dalla terza stagione in poi.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Format e target comunque sono stati sostanzialmente stravolti dalla terza stagione in poi.
assolutamente d'accordo, la perdita del cobra kai da parte di jonny è stato un bel colpo di scena, ma ha stravolto la serie e le cose positive che c'erano sono venute un po' meno
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Concordo sul finire la serie con questa sesta stagione, anche se avrei sviluppato la quinta in maniera diversa per concludere già da questa. Però devo dare atto che mi ha sempre intrattenuto molto come serie, e che gli autori hanno avuto coraggio da vendere per capire che più in là non ha senso andare. Altri avrebbero continuato a mungere la mucca per anni per vendere ogni tipo di merch. Bene così.
Sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
È durata sei stagioni, non so quante serie non antologiche ci sono che sono durate più stagioni.
Per dire, stranger things ce ne avrà di meno.

Credo che abbiano munto abbastanza, soprattutto rispetto alle prospettive di guadagno che avevano quando è iniziata la serie.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Ma una data ancora non c'è? :hmm:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
si spera che i teen non siano cresciuti troppo o diventa un po' così xD
 
Top