Cosa c'è di nuovo?

Condemned 1 -2 | Disponibile |

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
condemned-criminal-origins-logo.jpg




Con l’arrivo della nuova console Microsoft ecco giungere anche i primi titoli sviluppati dalle terze parti appositamente per essa e non solo le conversioni “riviste e corrette” di una manciata di giochi multipiattaforma. Come si potevano presentare su una macchina che si chiama Xbox i programmatori della Monolith se non con uno sparatutto in prima persona? Ecco in sostanza cos’è questo Condemned anche se si mostra un po’ meno classico del previsto e con qualche interessante spunto nel gameplay. Andiamo quindi a tuffarci nella nuova generazione di videogiochi, in quella che per lo zio Bill sarà l’era dell’alta definizione, della grafica iper-realistica con effetto di bump mapping a go go.

http://www.spaziogames.it/recension..._xbox360/4807/condemned-criminal-origins.aspx

Continua con la Recensione di SpazioGames _Click_




 


Scheda Del Gioco

 

 




Genere: Sparatutto


Sviluppatore: Monolith


Distributore: Leader


Lingua: Italiano (sottotitoli)


[
Giocatori: 1


Data uscita: Disponibile per Xbox360 e Pc



 


Video Gameplay








 
Ultima modifica da un moderatore:

BIOSHOCK

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
3,099
Reazioni
0
Nessuno che li abbia mai giocati ?

Sono due piccole perle. Spero in un terzo capitolo !

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Il 2 secondo me è uno degli horror più belli di questa gen

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Io ho giocato tutto il primo e parte del secondo,che però lasciai perdere perchè cominciai altri giochi che aspettavo da tempo.

Ilp rimo cmq nn era malaccio,anche se in questi giochi la visuale in prima persona nn mi piace molto.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Up anti cut-off

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
se avessero portato anche il primo su ps3 li avrei giocati da tempo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

BIOSHOCK

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
3,099
Reazioni
0
Guarda... ti perdi due grandissimi giochi a mio parere.

E non sono 'tanto' collegati; potresti giocare il secondo! Anche se senza il primo è un po' ''strano''.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Guarda... ti perdi due grandissimi giochi a mio parere.E non sono 'tanto' collegati; potresti giocare il secondo! Anche se senza il primo è un po' ''strano''.
il fatto è che ho pure un pc vecchissimo, appena mi prendo un notebook decente gioco l'1 e poi mi godo il 2 su ps3

 
H

Human Slasher

Ho giocato al secondo ma non mi è piaciuto, ho trovato interessante solo la parte investigativa, si quella non era niente male ma per il resto boh, noia, troppa noia, forse mi aspettavo chissà cosa, giusto la parte con l'orso mi ha preso, detto questo detto tutto credo, se poi aggiungiamo che sulla 360 mi aveva fatto un errore bug che mi costò il riavvio dell'intero capitolo (uno degli ultimi) oltre ad un bug per il quale anche dopo aver finito il gioco non me lo segnava come finito e non mi sbloccava alcune modalità (non ricordo di preciso) direi che l'esperienza in generale è stata apatica, come sempre de gustibus.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
iniziato l'1 sul nuovo notebook, come vedete sono di parola xD

mi sta piacendo molto, atmosfera a pacchi.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
finito Condemned.

PRO

atmosfera

trama

collezionabili

quantità di armi

CONTRO

meccaniche esplorative ripetitive

battle system impreciso

non si può saltare

componente investigativa troppo automatizzata

Nel complesso è un buon gioco, gli ultimi 2 capitoli sono un mindfuck continuo e purtroppo molte domande restano senza risposta, nonostante sia un gioco datato riesce ancora a racimolare qualche spavento in alcune fasi di gioco. In futuro recupererò di certo il 2 per PS3.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
finito Condemned.
PRO

atmosfera

trama

collezionabili

quantità di armi

CONTRO

meccaniche esplorative ripetitive

battle system impreciso

non si può saltare

componente investigativa troppo automatizzata

Nel complesso è un buon gioco, gli ultimi 2 capitoli sono un mindfuck continuo e purtroppo molte domande restano senza risposta, nonostante sia un gioco datato riesce ancora a racimolare qualche spavento in alcune fasi di gioco. In futuro recupererò di certo il 2 per PS3.
Si condivido in pieno ciò che hai detto! Nel due molte cose migliorano ma non nettamente, se hai apprezzato il primo apprezzerai anche il seguito, sarebbe bello vedere un nuovo capitolo magari su next gen, sono curioso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
considerando che con la retro compatibilità su ONE potremmo mettere le mani su questo buon titolo potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif usato da game stop a 4,95€ :rickds: per farci qualche live non sarebbe male, che ne pensate?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Dopo aver completato il primo il secondo mi stuzzica non poco. Qualcuno di voi l'ha giocato? Differenze principali con il primo episodio?

 
Top