Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Non riesco a ricordare il nome (magari fosse solo questo) di un vecchio JRPG di, mi pare, 7^ generazione, che è stato riproposto, rimasterizzato se non erro. Non rieaco a ricordare tantissimi dettagli, ma mi pare fosse di Square e, nel rilasciare questa versione aggiornata, avevano tolto la vecchia presente su Steam. Mi pare che il sistema di combattimento prevedesse di poter utilizzare delle unità composte da più soldati e, forse, scegliere i lati in cui schierarle o qualcosa del genere. Non sono neanche certo sia arrivato su PS4, onestamente. Qualcuno riesce a ricostruire il gioco di cui parlo da queste (non) informazioni?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Non riesco a ricordare il nome (magari fosse solo questo) di un vecchio JRPG di, mi pare, 7^ generazione, che è stato riproposto, rimasterizzato se non erro. Non rieaco a ricordare tantissimi dettagli, ma mi pare fosse di Square e, nel rilasciare questa versione aggiornata, avevano tolto la vecchia presente su Steam. Mi pare che il sistema di combattimento prevedeva di poter utilizzare delle unità composte sa più soldati e, forse, scegliere i lati in cui schierararle o qualcosa del genere. Non sono neanche certo sia arrivato su PS4, onestamente. Qualcuno riesce a ricostruire il gioco di cui parlo da queste (non) informazioni?
The last Remnant?
 

darkmand90

LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2021
Messaggi
36
Reazioni
11
Medaglie
2
Raga pareri su final fantasy VII remake integrade per ps5? Merita?
(Se ho capito bene è la parte 1, la seconda parte uscirà in futuro.)

PS. Nel frattempo ho cominciato FFXV royal preso quando c'erano gli sconti. :asd: (Già visto anime e film.)
 
U

Utente cancellato 52895

Dato che detesto il genere, chiedo qui :asd: devo fare un regalo ad un amico che è infognatissimo con gli strategici (Age of Empire ed Age of Mytology in primis). Sapete se c’è qualche gioco ps4 che si avvicini un po’?
 
U

Utente cancellato 141331

Dato che detesto il genere, chiedo qui :asd: devo fare un regalo ad un amico che è infognatissimo con gli strategici (Age of Empire ed Age of Mytology in primis). Sapete se c’è qualche gioco ps4 che si avvicini un po’?
A memoria non mi pare proprio ci siano giochi del genere su ps4 ( potrei sbagliare ovviamente) ci sono più che altro gestionali o strategici stile stellari, civilization ecc, ma real time no
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,837
Reazioni
7,837
Medaglie
19
Dato che detesto il genere, chiedo qui :asd: devo fare un regalo ad un amico che è infognatissimo con gli strategici (Age of Empire ed Age of Mytology in primis). Sapete se c’è qualche gioco ps4 che si avvicini un po’?
Prova a dare un'occhiata a Sudden Strike 4 e Ancestors Legacy, sono lì nel mio backlog e devo ancora provarli, ma informandomi dovrebbero essere buoni titoli :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Non so dove chiedere visto che non è da comprare non essendo ancora uscito (o forse si :asd: ?)

ma ci provo:

è un gioco recente con la grafica ed effetti strabilianti, di cui nel trailer si vede che i combattimento sono iper veloci e l'erba verde altissima che si muove ad ogni colpo, e in questi combattimenti c'è un sacco di gente, non ricordo proprio altri dettagli, so solo che ci sono vari personaggi e fai combo spettacolari, con tutta l'erba e gli alberi che si muovono tantissimo con il vento ma anche appunto durante l'esecuzione delle mosse, la grafica ovviamente è sul fotorealismo, niente cel ceding e robe cosi.
Dovrebbe essere un action rpg.
 
U

Utente cancellato 141331

Non so dove chiedere visto che non è da comprare non essendo ancora uscito (o forse si :asd: ?)

ma ci provo:

è un gioco recente con la grafica ed effetti strabilianti, di cui nel trailer si vede che i combattimento sono iper veloci e l'erba verde altissima che si muove ad ogni colpo, e in questi combattimenti c'è un sacco di gente, non ricordo proprio altri dettagli, so solo che ci sono vari personaggi e fai combo spettacolari, con tutta l'erba e gli alberi che si muovono tantissimo con il vento ma anche appunto durante l'esecuzione delle mosse, la grafica ovviamente è sul fotorealismo, niente cel ceding e robe cosi.
Dovrebbe essere un action rpg.
Ghost of tzugushima?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Non so dove chiedere visto che non è da comprare non essendo ancora uscito (o forse si :asd: ?)

ma ci provo:

è un gioco recente con la grafica ed effetti strabilianti, di cui nel trailer si vede che i combattimento sono iper veloci e l'erba verde altissima che si muove ad ogni colpo, e in questi combattimenti c'è un sacco di gente, non ricordo proprio altri dettagli, so solo che ci sono vari personaggi e fai combo spettacolari, con tutta l'erba e gli alberi che si muovono tantissimo con il vento ma anche appunto durante l'esecuzione delle mosse, la grafica ovviamente è sul fotorealismo, niente cel ceding e robe cosi.
Dovrebbe essere un action rpg.
Forse è Naraka Bladepoint.

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Forse è Naraka Bladepoint.

Sent from Tapatalk
No neanche, questo penso sia un pvp, quello invece penso sia un action rpg open world o semi, molto diverso, molti combattimenti li facevano a terra e in mezzo all'erba che appunto si muoveva tantissimo e in modo figo con il vento,
poi ti rispondo agli altri post :sisi:

EDIT: trovato: Crimson Desert :sisi:
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
No neanche, questo penso sia un pvp, quello invece penso sia un action rpg open world o semi, molto diverso, molti combattimenti li facevano a terra e in mezzo all'erba che appunto si muoveva tantissimo e in modo figo con il vento,
poi ti rispondo agli altri post :sisi:

EDIT: trovato: Crimson Desert :sisi:
Ah bel gioco, peccato che lo hanno rinviato a data da destinarsi.

Sent from Tapatalk
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,459
Reazioni
239
Medaglie
9
Preso Red Dead Redemption 2 a 18,86 euro su Amazon grazie alla promozione dell'app photos (ho pagato 8 euro in meno).
 
U

Utente cancellato 141331

No neanche, questo penso sia un pvp, quello invece penso sia un action rpg open world o semi, molto diverso, molti combattimenti li facevano a terra e in mezzo all'erba che appunto si muoveva tantissimo e in modo figo con il vento,
poi ti rispondo agli altri post :sisi:

EDIT: trovato: Crimson Desert :sisi:
Occhio però, è un MMO
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Occhio però, è un MMO
Ancora non si ha conferma, avevo letto open world rpg con modalità single player :sisi: ,
hanno anche specificato sarà focalizzato fortemente sulla trama, staremo a vedere.
 
U

Utente cancellato 141331

Ancora non si ha conferma, avevo letto open world rpg con modalità single player :sisi: ,
hanno anche specificato sarà focalizzato fortemente sulla trama, staremo a vedere.
Boh l'ho cercato x curiosità e tutti dicevano MMO, il fatto che ci sia la storia o il single non vuol dire, anzi, Ff14, genshing ecc sono MMO con storia
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Boh l'ho cercato x curiosità e tutti dicevano MMO, il fatto che ci sia la storia o il single non vuol dire, anzi, Ff14, genshing ecc sono MMO con storia
Intendo dire una modalità offline :sisi:
 
Top