Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One Control | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series (Ultimate Edition): 02/02 (Digital), 02/03 (Retail) |

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
8
LV
2

Dovete leggervi i documenti, cosa che personalmente detesto fare in un videogioco. Anche in QB c'erano, ma lì la narrazione era 100 volte superiore a quella di Control
Si ma i documenti sono tantissimi, solo durante il tutorial ne ho trovati una decina. :asd:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
8
LV
1

Dovete leggervi i documenti, cosa che personalmente detesto fare in un videogioco. Anche in QB c'erano, ma lì la narrazione era 100 volte superiore a quella di Control
E' un metroidvania, non oso pensare cosa pensi dei Metroid allora :asd:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
7
LV
1

E' un metroidvania, non oso pensare cosa pensi dei Metroid allora :asd:
Cosa c'entra che è un Metroidvania con la narrazione? :asd: Pure GOW ha elementi da Metroidvania, ma la storia si capisce, e se prendo ad esempio Ori, che pure ha una trama cento volte meno complessa, si capisce :asd: In Control è raccontata male e appunto se non approfondisci non si capisce nulla
Post unito automaticamente:

Si ma i documenti sono tantissimi, solo durante il tutorial ne ho trovati una decina. :asd:
Si sono un marea, credo di averne trovati più di 100 solo nelle prime ore :asd:

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Io sinceramente non ci vedo tutta questa complessità nella trama di Control :morristenda:
Come collezionabili, penso siano essenziali i video dello scienziato e quelli della hot line, quelli scritti servono più ad approfondire

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

E' un bel gioco, vai tranquillo :asd: Se ti è piaciuto QB ti piacerà pure questo. Occhio solo ai bug e alle prestazioni se giochi su old gen
A me è piaciuto qb e control a me nn è piaciuto per nulla

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

La Ultimate Edition arriverà il prossimo 2 Febbraio negli stores digitali, mentre nei negozi fisici bisognerà aspettare il 2 Marzo!

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
7
LV
1

La Ultimate Edition arriverà il prossimo 2 Febbraio negli stores digitali, mentre nei negozi fisici bisognerà aspettare il 2 Marzo!

Wow ottimo, prima del previsto! E' anche in sconto adesso. Vorrei prenderla giusto per giocarmi i DLC, anche se prima devo finire il gioco base :sard;

furo

Novizio
Iscritto dal
2 Mar 2010
Medaglie
3
LV
0

Scusate se vi chiedo, ma la ultimate edition che è uscita ad ottobre per xbox one (che ho preso in ottica futura), non dovrebbe darmi diritto alla patch gratuita per series x? Io avevo capito questo...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Scusate se vi chiedo, ma la ultimate edition che è uscita ad ottobre per xbox one (che ho preso in ottica futura), non dovrebbe darmi diritto alla patch gratuita per series x? Io avevo capito questo...

Sì è così. Solo che (ma qui potrei sbagliarmi alla grandissima...e però, se mi sbagliassi, non capirei perchè annunciare 2 date), se hai preso la versione fisica, probabilmente l'upgrade ti arriverà il 2 Marzo.

furo

Novizio
Iscritto dal
2 Mar 2010
Medaglie
3
LV
0

Sì è così. Solo che (ma qui potrei sbagliarmi alla grandissima...e però, se mi sbagliassi, non capirei perchè annunciare 2 date), se hai preso la versione fisica, probabilmente l'upgrade ti arriverà il 2 Marzo.
Grazie per la risposta. È proprio il video che mi ha messo il dubbio e non è molto chiaro al riguardo...

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Finito su One X. Mi è piaciuto anche se mi aspettavo qualcosa di più dal finale e in generale dalla trama
Una boss fight non sarebbe stata male ed ero anche troppo OP per quelle ondate :dsax:
Avrei preferito un maggiore approfondimento del passato di Jesse e una chiarificazione della natura di Polaris e del Consiglio, ma o sono materiale dei DLC o verranno approfonditi in un seguito

Non so se comprarlo così da potermi giocare i DLC... Valgono la pena?
Post unito automaticamente:

Sapete se il gioco base e l'Ultimate sono due versioni differenti?

Ultima modifica:

Luis

Gunslinger
Iscritto dal
19 Ago 2003
Medaglie
4
LV
1

Non so se qualcuno ha il mio stesso dubbio ma vorrei capire se a Marzo 2021 per edizione fisica della ultimate edition per Series X si intende che uscirà un'altra edizione fisica da acquistare o semplicemente che la versione fisica riceverà l'upgrade (mentre quella digitale lo riceverà il mese prima). Qualcuno riesce a chiarire questo dubbio? :hmm: Non è per niente chiaro onestamente, anche cercando tra i vari canali social di Remedy.

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Non so se qualcuno ha il mio stesso dubbio ma vorrei capire se a Marzo 2021 per edizione fisica della ultimate edition per Series X si intende che uscirà un'altra edizione fisica da acquistare o semplicemente che la versione fisica riceverà l'upgrade (mentre quella digitale lo riceverà il mese prima). Qualcuno riesce a chiarire questo dubbio? :hmm: Non è per niente chiaro onestamente, anche cercando tra i vari canali social di Remedy.
Bella domanda :asd: A logica direi che esce l'aggiornamento, non avrebbe senso fare uscire un'altra versione sul mercato

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
5
LV
1

Bella domanda :asd: A logica direi che esce l'aggiornamento, non avrebbe senso fare uscire un'altra versione sul mercato
Però Luis parlava dell' edizione fisica della "ultimate edition", non di quella normale, e sul digitale almeno stiamo parlando di due prodotti distinti.

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Però Luis parlava dell' edizione fisica della "ultimate edition", non di quella normale, e sul digitale almeno stiamo parlando di due prodotti distinti.
Il fatto è che Control ha già le due versioni fisiche, partivo da quel presupposto

Luis

Gunslinger
Iscritto dal
19 Ago 2003
Medaglie
4
LV
1

Sì, mi riferivo proprio al fatto che uscisse nuovamente la Ultime Edition però next-gen (insomma scritta PS5 e Series X\S). Amazon credo mi abbia risposto, c'è in prenotazione con uscita al 2 Marzo:

Amazon product
Suppongo avrà già dentro l'aggiornamento scaricabile a febbraio per chi possiede la U.E. Xbox One a questo punto.

Non mi resta che valutare se puntare sulla mia vena da collezionista e acquistarlo fisico a quasi 40 euro o pagarlo la metà per averlo in digitale da subito :azz:

Buono a sapersi :D

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Sì, mi riferivo proprio al fatto che uscisse nuovamente la Ultime Edition però next-gen (insomma scritta PS5 e Series X\S). Amazon credo mi abbia risposto, c'è in prenotazione con uscita al 2 Marzo:

Amazon product
Suppongo avrà già dentro l'aggiornamento scaricabile a febbraio per chi possiede la U.E. Xbox One a questo punto.

Non mi resta che valutare se puntare sulla mia vena da collezionista e acquistarlo fisico a quasi 40 euro o pagarlo la metà per averlo in digitale da subito :azz:

Buono a sapersi :D
Non sono mica normali, mai visto lo stesso gioco venduto tre volte :asd: Probabilmente sarà tutto incluso perché leggevo che la Ultimate già uscita fa scaricare cose a parte, immagino i DLC...

Luis

Gunslinger
Iscritto dal
19 Ago 2003
Medaglie
4
LV
1

Non sono mica normali, mai visto lo stesso gioco venduto tre volte :asd: Probabilmente sarà tutto incluso perché leggevo che la Ultimate già uscita fa scaricare cose a parte, immagino i DLC...
Sì esatto, la ultimate che trovi adesso per Xbox One contiene tutti i DLC e ti permette di scaricare poi a febbraio l'upgrade per Series X. Questo è ciò che ho capito, ma non penso di sbagliare..insomma un modo come un altro per confondere la gente e spillare soldi :babbonatale:

furo

Novizio
Iscritto dal
2 Mar 2010
Medaglie
3
LV
0

Sì esatto, la ultimate che trovi adesso per Xbox One contiene tutti i DLC e ti permette di scaricare poi a febbraio l'upgrade per Series X. Questo è ciò che ho capito, ma non penso di sbagliare..insomma un modo come un altro per confondere la gente e spillare soldi :babbonatale:
Anch'io ho capito così (e mi auguro sia): per chi ha l'ultimate già uscita (che è per xbox one e, in retrocompatibilità, anche per series x|s) su disco o in digitale, ci sarà l'upgrade gratuito il 2 febbraio. Il 2 marzo uscirà una nuova ultimate (ma solo per series x|s) uguale alla precedente ma con l'upgrade compreso su disco.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock