Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Ho appena visto uno in macchina, da solo, che indossava la mascherina :sowhat:
A dire la verità ho sempre spezzato una lancia a favore degli automobilisti soli con la mascherina, perchè effettivamente non sai se è qualcuno che magari l'ha dimenticata indossata da prima :asd:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
A dire la verità ho sempre spezzato una lancia a favore degli automobilisti soli con la mascherina, perchè effettivamente non sai se è qualcuno che magari l'ha dimenticata indossata da prima :asd:
In un attimo sono tornato agli inizi del 2020 quando per poco non la mettevamo anche sotto la doccia :lol:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Febbre a 39 fissa da ieri pomeriggio, la tachipirina mi permette di non avere un freddo micidiale ma la temperatura non scende mai di oltre 0.5: sto sotto un treno, domani guardo se ho un tampone per curiosità, ma tanto meno sa che devo solo aspettare che passi
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,292
Reazioni
349
Medaglie
6
È meraviglioso vedere in questi giorni, conoscenti e colleghi tutti rotti con febbre a 39 fissa...che alla domanda "che cosa hai?"... rispondono in coro "ho preso l'influenza". E il tampone? Nessun certificato da esibire?
Sono così complottisti e talmente egoisti che non si sono fatti più nessun vaccino di nessun tipo. Nessuno gli ha detto che è sicuro ed evita il contagio "dell'influenza versione 2023"? :asd:
Eh, siamo tornati ai vecchi tempi!
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Febbre a 39 fissa da ieri pomeriggio, la tachipirina mi permette di non avere un freddo micidiale ma la temperatura non scende mai di oltre 0.5: sto sotto un treno, domani guardo se ho un tampone per curiosità, ma tanto meno sa che devo solo aspettare che passi
Stessa cosa. Avevo un vecchio tampone. Era COVID :asd: mai preso e sono state le due settimane migliori della mia vita. Schivata cena aziendale, cena con parenti che odio. Tre giorni di malattia (mai fatti) e il resto sono stato in smart working. Ho visto un sacco di serie e giocato un sacco :ivan: non so se mi capiterà più.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
È meraviglioso vedere in questi giorni, conoscenti e colleghi tutti rotti con febbre a 39 fissa...che alla domanda "che cosa hai?"... rispondono in coro "ho preso l'influenza". E il tampone? Nessun certificato da esibire?
Sono così complottisti e talmente egoisti che non si sono fatti più nessun vaccino di nessun tipo. Nessuno gli ha detto che è sicuro ed evita il contagio "dell'influenza versione 2023"? :asd:
Eh, siamo tornati ai vecchi tempi!
Non ho capito dove vuoi andare a parare con questo discorso...cioè affermi che si sarebbero dovuti fare il vaccino per evitare il contagio?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,292
Reazioni
349
Medaglie
6
Non ho capito dove vuoi andare a parare con questo discorso...cioè affermi che si sarebbero dovuti fare il vaccino per evitare il contagio?
No, era un post ironico. Siamo un paese di ignoranti ed egoisti :dsax:
I plurivaccinati erano tutti quelli che di colpo si erano riscoperti pro scienzah, grandi virtuosi delle regole civili e paladini dei fragili, oltre che guardiani delle varie regole da DPCM.
Ora invece sono tornati ad essere i soliti cialtroni e menofreghisti che sono in realtà, e cioè quelli che ti scatarrano addosso e vengono a lavoro con la febbre.
3 anni di pandemia e neanche le buone maniere hanno imparato.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Schivata cena aziendale, cena con parenti che odio.
E la miseria! Sei imparentato col cast di Parenti Serpenti? :lol2:

Da me due nipoti con lo streptococco e il figlio di mia cugina con 40 di febbre. Alla Vigilia.
Oggi mi è venuta leggera tosse e ora mi gira la testa... speriamo bene. Mi sta bene perché qualche settimana fa avevo fatto il gradasso qua :facepalm2:
Ma tanto per farmi allettare ci vuole un 39 minimo.
Finché riesco a giocare e sentire il sapore della birra, no problem! Tanto gli stessi giramenti li ho dopo la settima birra :ohyess:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
No, era un post ironico. Siamo un paese di ignoranti ed egoisti :dsax:
I plurivaccinati erano tutti quelli che di colpo si erano riscoperti pro scienzah, grandi virtuosi delle regole civili e paladini dei fragili, oltre che guardiani delle varie regole da DPCM.
Ora invece sono tornati ad essere i soliti cialtroni e menofreghisti che sono in realtà, e cioè quelli che ti scatarrano addosso e vengono a lavoro con la febbre.
3 anni di pandemia e neanche le buone maniere hanno imparato.
Ah ok non avevo colto l'ironia. Ma ricollegandoci anche a quanto dicevamo nel thread del lavoro, ma perchè sta gente va a lavoro con 40 di febbre? A prescindere se hanno il covid o meno? Io assisto solo a gente che fa certificati di malattia per scemenze pur di starsene a casa :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ah ok non avevo colto l'ironia. Ma ricollegandoci anche a quanto dicevamo nel thread del lavoro, ma perchè sta gente va a lavoro con 40 di febbre? A prescindere se hanno il covid o meno? Io assisto solo a gente che fa certificati di malattia per scemenze pur di starsene a casa :asd:
Inciviltà
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Ma tanto per farmi allettare ci vuole un 39 minimo.
Per l'appunto. Nottata (e mattinata) di merda con 40. Ora sto a poco meno di 39, sudando come una maiale perché sto sfebbrando.

O partite iva :hmm:
Ma a 40 non riesco a fare nulla. Volevo approfittare di questi giorni di festa per giocare e invece... spero di riprendermi per domani. Gira e non dura più di un giorno.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,292
Reazioni
349
Medaglie
6
Ah ok non avevo colto l'ironia. Ma ricollegandoci anche a quanto dicevamo nel thread del lavoro, ma perchè sta gente va a lavoro con 40 di febbre? A prescindere se hanno il covid o meno? Io assisto solo a gente che fa certificati di malattia per scemenze pur di starsene a casa :asd:
Lavoro da 14 anni nella pubblica amministrazione.
Praticamente influenza e virus li ho presi sempre in ufficio, grazie ai gentili colleghi che venivano con la febbre oppure super raffreddati.
Tutta gente che normalmente fa' un catzo in presenza, ma tanto egoisti e menofreghisti come sono vengono appositamente per contagiare altri.
Poi ci aggiungo anche i mezzi pubblici, grazie ai quali quelle 3 o 4 influenze le ho sempre fatte. Ma da quando vado a lavoro in auto, ho ridotto a 1 o 2 volte l'anno.
Tornando sul lavoro, basta poco che si spargono microbi ovunque, negli spazi comuni e nei bagni.
In uffici da circa 20 metri quadrati dove si sta minimo in 2 (se non di più) è quasi matematico contagiarsi con uno che tossisce e sputa i polmoni ogni minuto per tutta la giornata. Ovviamente lo Smart working ormai sta sparendo, perché questo paese non cambia mai ma resta sempre fermo al Medioevo.
Ai tempi del COVID, per non dare lo Smart working il mio capo pensava che in un ambiente chiuso bastasse un mezzo metro di plexiglass fra le scrivanie per risolvere tutto. Altro scienziato mancato :dsax:
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,899
Reazioni
641
Medaglie
6
Lavoro da 14 anni nella pubblica amministrazione.
Praticamente influenza e virus li ho presi sempre in ufficio, grazie ai gentili colleghi che venivano con la febbre oppure super raffreddati.
Tutta gente che normalmente fa' un catzo in presenza, ma tanto egoisti e menofreghisti come sono vengono appositamente per contagiare altri.
Poi ci aggiungo anche i mezzi pubblici, grazie ai quali quelle 3 o 4 influenze le ho sempre fatte. Ma da quando vado a lavoro in auto, ho ridotto a 1 o 2 volte l'anno.
Tornando sul lavoro, basta poco che si spargono microbi ovunque, negli spazi comuni e nei bagni.
In uffici da circa 20 metri quadrati dove si sta minimo in 2 (se non di più) è quasi matematico contagiarsi con uno che tossisce e sputa i polmoni ogni minuto per tutta la giornata. Ovviamente lo Smart working ormai sta sparendo, perché questo paese non cambia mai ma resta sempre fermo al Medioevo.
Ai tempi del COVID, per non dare lo Smart working il mio capo pensava che in un ambiente chiuso bastasse un mezzo metro di plexiglass fra le scrivanie per risolvere tutto. Altro scienziato mancato :dsax:
Bella vita, da me si sta in 20 persone in un ufficio da 25 m² 😑
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,292
Reazioni
349
Medaglie
6
Bella vita, da me si sta in 20 persone in un ufficio da 25 m² 😑
Vabbè ma così è tipo allevamento di polli oppure un'ammucchiata selvaggia a seconda dei casi :dsax:
A parte gli scherzi, ma da te non credo che ci siano i requisiti minimi di sicurezza.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Lavoro da 14 anni nella pubblica amministrazione.
Praticamente influenza e virus li ho presi sempre in ufficio, grazie ai gentili colleghi che venivano con la febbre oppure super raffreddati.
Tutta gente che normalmente fa' un catzo in presenza, ma tanto egoisti e menofreghisti come sono vengono appositamente per contagiare altri.
Poi ci aggiungo anche i mezzi pubblici, grazie ai quali quelle 3 o 4 influenze le ho sempre fatte. Ma da quando vado a lavoro in auto, ho ridotto a 1 o 2 volte l'anno.
Tornando sul lavoro, basta poco che si spargono microbi ovunque, negli spazi comuni e nei bagni.
In uffici da circa 20 metri quadrati dove si sta minimo in 2 (se non di più) è quasi matematico contagiarsi con uno che tossisce e sputa i polmoni ogni minuto per tutta la giornata. Ovviamente lo Smart working ormai sta sparendo, perché questo paese non cambia mai ma resta sempre fermo al Medioevo.
Ai tempi del COVID, per non dare lo Smart working il mio capo pensava che in un ambiente chiuso bastasse un mezzo metro di plexiglass fra le scrivanie per risolvere tutto. Altro scienziato mancato :dsax:
Certamente, ma quello che dico io è un altra cosa, ovvero, che utilizzare degli accorgimenti per evitare il contagio agli altri è sempre cosa buona e giusta, ma non va utilizzato a targhe alterne, nel senso che assisto ancora oggi trattare il covid come se fosse la peste bubbonica, mentre con altre malattie infettive fregarsene tranquillamente.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5

Che schifo...
Io non scendevo in spiaggia ma stavo sempre in giro.
E comunque non l'avrei pagata la multa, c'era movimento Roosevelt per queste cose anticostituzionai, o come si chiamava.
 
Top