Cosa c'è di nuovo?

Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

CipryNano

LV
1
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
13,099
Reazioni
15
Medaglie
5
Personalmente, visto anche il putiferio scatenato da Resident Evil 6, mi piacerebbe che in una delle prossime Corti si parlasse di software house, ed in particolare di Capcom.Mi sembra non se ne sia ancora parlato.
A me piacerebbe capire una volta per tutte cosa ne pensa la gente di RE6 invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

One-Eyed Uncle

Take It Easy
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,729
Reazioni
0
A me piacerebbe capire una volta per tutte cosa ne pensa la gente di RE6 invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso mi sembra un po' presto, anche tenendo conto di tutti i messaggi tipo "Lo recupero quando si trova a poco" che si sono visti nelle varie discussioni.

Interessante, ma un po' vecchiotto anche se con il seguito quasi alle porte, sarebbe Bioshock di cui si sentono spesso commenti molto discordanti e non sempre in linea con la stratosferica media voti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Adesso mi sembra un po' presto, anche tenendo conto di tutti i messaggi tipo "Lo recupero quando si trova a poco" che si sono visti nelle varie discussioni.Interessante, ma un po' vecchiotto anche se con il seguito quasi alle porte, sarebbe Bioshock di cui si sentono spesso commenti molto discordanti e non sempre in linea con la stratosferica media voti.
Sono daccordo, su RE6 e' ancora un po' prestino. Bioshock e' una buona opzione ma gia' e' stato trattato nelle precedente versione della corte.

 
Ultima modifica da un moderatore:

One-Eyed Uncle

Take It Easy
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,729
Reazioni
0
Sono daccordo, su RE6 e' ancora un po' prestino. Bioshock e' una buona opzione ma gia' e' stato trattato nelle precedente versione della corte.
Per questo non c'è nel primo post?

Comunque come alternativa ai singoli giochi, game designer e software house/team di sviluppo, si potrebbe anche prendere in considerazione intere saghe e discutere della loro evoluzione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

TheMrGmk

Per questo non c'è nel primo post?Comunque come alternativa ai singoli giochi, game designer e software house/team di sviluppo, si potrebbe anche prendere in considerazione intere saghe e discutere della loro evoluzione.
Bell'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I piani alti approvano ? :morristend:

 
T

TheMrGmk

Bella la corte su capcom, questa è stata la prima volta che ho partecipato in maniera molto attiva alla corte suprema :alex90:

 
Ultima modifica:
T

TheMrGmk

Che ne dite se la prossima corte la facciamo su square enix ? (ci sarebbe anche l'apertura a possibilità di riflessioni su come è cambiata la situazione da quando squaresoft ed enix erano due sh distinte :morris82:)

 
Ultima modifica:

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Che ne dite se la prossima corte la facciamo su square enix ? (ci sarebbe anche l'apertura a possibilità di riflessioni su come è cambiata la situazione da quando squaresoft ed enix erano due sh distinte :morris82:)
In effetti si presterebbe molto bene ad una corte. Mi chiedevo però cosa potrebbe uscirne da una corte ancora più estesa ma allo stesso tempo più specifica relativa alle sh occidentali in questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
suprema corte sulla collocazione della ps2 nella classifica delle migliori console all time :unsisi:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
suprema corte sulla collocazione della ps2 nella classifica delle migliori console all time :unsisi:
Molto interssante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
M

manuvlf

Che ne dite se la prossima corte la facciamo su square enix ? (ci sarebbe anche l'apertura a possibilità di riflessioni su come è cambiata la situazione da quando squaresoft ed enix erano due sh distinte :morris82:)
Bella idea. Io non parteciperei perchè non abbastanza acculturato sul tema specifico, ma sarebbe interessante leggere le vostre opinioni.

suprema corte sulla collocazione della ps2 nella classifica delle migliori console all time :unsisi:
Ammazza che argomento ampissimo .... dovrei ripassare non poco per parteciparvi in modo degno ;p

Ninja Theory, quando potete.
La vedo dura vista l'esiguità dei titoli ...però, dopo l'uscita del nuovo DmC, potrebbe essere più interessante.

Io propongo per una delle prossime corti in materia "titoli", la saga di Assassin's Creed, su cui sarei molto curioso di leggere i vostri pareri e su cui io per primo ho difficoltà di giudizio globale per la saga.

 
Ultima modifica:
M

Metal Knight

Che ne dite se la prossima corte la facciamo su square enix ? (ci sarebbe anche l'apertura a possibilità di riflessioni su come è cambiata la situazione da quando squaresoft ed enix erano due sh distinte :morris82:)
Già l'ultima Corte Suprema verteva sulla valutazione di una Software House, io le alternerei ad ogni 2-3 analisi di giochi. Altrimenti, le si finiscono in un lampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
Mica avevate fatto la corte suprema anche su the witcher 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Mica avevate fatto la corte suprema anche su the witcher 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è una richiesta la teniamo in considerazione. Ormai è un titolo che hanno avuto modo di giocare anche i consolari quindi potrebbe venirne fuori una corte interessante.

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
non era una richiesta :rickds:

ero convinto che l'aveste fatta tipo un mese dopo che è uscito su 360, cercavo il verdetto e non l'ho trovato :rickds:

 

Elven91

CO-OP Master
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2009
Messaggi
1,137
Reazioni
0
MA secondo me i tempi sono maturi per una nuova Troll House

27/07/2010 addirittura?!

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Verdetto su GT5:

Gran Turismo 5 è sicuramente un titolo che ha fatto parlare di sè a lungo.


L'utenza generale concorda sul fatto che l'ultima fatica Poliphony meritasse qualche elogio in più, nonostante alcuni difetti riconosciuti.



A detta di molti la media di GT5 -seppur alta- ha risentito della delusione delle aspettative create dagli sviluppatori stessi : gli elementi che hanno lasciato più l'amaro in bocca e che quindi sono stati più facilmente bersagli di critiche sono la gestione della fisica dei danni (considerata abbozzata) e il dettaglio grafico delle cosidette standard cars. Per contro, l'attenzione per il sistema di guida generale, le condizioni metereologiche e la pulizia grafica riceve consensi quasi unanimi. La cura riposta in questo titolo appare evidente anche molto tempo dopo l'uscita nei negozi, grazie ai continui aggiornamenti ed eventi. Un gioco sicuramente ampio e longevo, che anche con difetti più o meno gravi svolge il suo lavoro come da tradizione.


 
Top