Cosa c'è di nuovo?

CrossCode | SG: 7,7 | Disponibile

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
41 ore, Chapter 6

Io amo questo gioco e l'ho detto anche oggi agli sviluppatori che mi hanno detto una notizia buona e una "cattiva":

-molto probabilmente non riusciranno a mettere il Jukebox in game, la colonna sonora di questo gioco è meravigliosa....dopo 40 e passa ore ancora sbrodolo...l'atmosfera del Chapter 6 (ma anche prima) è qualcosa di sublime

-nel loro prossimo progetto (al quale stanno già lavorando) implementeranno una sezione Encyclopedia/Statistiche simile a Crosscode, che è una delle cose più belle mai viste, quindi piango di gioia sperando sia corposo come quest'ultimo.


Questo gioco è meraviglia pura.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
41 ore, Chapter 6

Io amo questo gioco e l'ho detto anche oggi agli sviluppatori che mi hanno detto una notizia buona e una "cattiva":

-molto probabilmente non riusciranno a mettere il Jukebox in game, la colonna sonora di questo gioco è meravigliosa....dopo 40 e passa ore ancora sbrodolo...l'atmosfera del Chapter 6 (ma anche prima) è qualcosa di sublime

-nel loro prossimo progetto (al quale stanno già lavorando) implementeranno una sezione Encyclopedia/Statistiche simile a Crosscode, che è una delle cose più belle mai viste, quindi piango di gioia sperando sia corposo come quest'ultimo.


Questo gioco è meraviglia pura.
Io mi sono comprato la OST fisica, non mi piaceva l'idea di non avere nulla di tangibile di questo gioco, ed ero pure vicino al ricomprarlo retail :rickds:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Io mi sono comprato la OST fisica, non mi piaceva l'idea di non avere nulla di tangibile di questo gioco, ed ero pure vicino al ricomprarlo retail :rickds:
Io sono li li per prendere la versione collector per ps4 pur di avere gadget fisici, e poi la steelbook switch, una pazzia anche se in realtà ero convinto che lo scatolame potevo fonderlo con la steel switch, ma le dimensioni della scatola sono diverse XD
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Beastly-Zero sei arrivato al tempio successivo?

Io ho trovato qualche secondaria in giro.. Faccio queste e poi si prosegue!

Anche se al momento sono bloccato male con Horace..
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Beastly-Zero sei arrivato al tempio successivo?

Io ho trovato qualche secondaria in giro.. Faccio queste e poi si prosegue!

Anche se al momento sono bloccato male con Horace..
Sono nel nuovo dungeon ,
SPOILER="Quello misterioso con l'acqua rossa, non ricordo il nome XD
Anche io vado un po' avanti a questo :sisi:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Ma come fate ad alternarlo ad altri giochi, io me lo sono letteralmente divorato, quando avevo finito tutto (tranne una cosa che mi tengo per il pst dlc) non volevo neanche iniziare altri giochi e tornavo ad accenderlo solo per farmi un giro, rivedere i posti e risentire le musiche:eee:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Ma come fate ad alternarlo ad altri giochi, io me lo sono letteralmente divorato, quando avevo finito tutto (tranne una cosa che mi tengo per il pst dlc) non volevo neanche iniziare altri giochi e tornavo ad accenderlo solo per farmi un giro, rivedere i posti e risentire le musiche:eee:
Personalmente parlando gioco in base al mood che ho :sisi: , ed avendo il mood sballato e senza stabilità mentale influisce sui giochi :asd: ,
ma tanto so già che quando lo riprendo mi viene sempre più voglia, e infatti oggi vado un po avanti e me lo gusto per bene :sisi:
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Anche io..
Ammetto che crosscode sia un titolo eccezionale..
Però.. Se mi viene voglia di qualcosa di genere diverso..

Ovviamente lo alterno a giochi "piccoli".. Il tempo di finirli e si torna su crosscode :ahsisi:

Ps. Beastly-Zero il nuovo dungeon è da strapparsi i capelli come il precedente?

EDIT. ovviamente mi è venuta voglia di giocarci.. Fatte le secondarie.. Ed adesso sono pronto per il
raid
:ivan:
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Anche io..
Ammetto che crosscode sia un titolo eccezionale..
Però.. Se mi viene voglia di qualcosa di genere diverso..

Ovviamente lo alterno a giochi "piccoli".. Il tempo di finirli e si torna su crosscode :ahsisi:

Ps. Beastly-Zero il nuovo dungeon è da strapparsi i capelli come il precedente?

EDIT. ovviamente mi è venuta voglia di giocarci.. Fatte le secondarie.. Ed adesso sono pronto per il
raid
:ivan:
A me quello in spoiler mi è piaciuto molto proprio perchè non è la solita cosa al "chiuso", si speravo e mi hanno letto nel pensiero :asd: ,

in ogni caso ancora non arrivato al dungeon nuovo, sto gironzolando come al solito :asd: , e mi sono sbrodolato sentendo le nuove tracks.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
SummerStorm eh niente mi hanno detto tuttora che non scompare :asd: , nel dubbio guarderò una guida, è l'unica.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
parZival44 arrivato alla terza città :sisi: ,

bella davvero ma non ricordavo il fattore meteo "fisso", diciamo che avrei preferito forse senza, o forse no e mi devo solo abituare.

50 ore e sto godendo, lv42, e ho pure scoperto che gli unici trofei in game (che hanno un utilità) missabili se li faccio nel ng+ e torno al mio save, sono globali ossia restano sbloccati, quindi posso avere il mio file 100%, che goduria, e che goduria la miriade di statistiche, ogni cosa che fai su sto gioco è divertente :paura:
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
parZival44 arrivato alla terza città :sisi: ,

bella davvero ma non ricordavo il fattore meteo "fisso", diciamo che avrei preferito forse senza, o forse no e mi devo solo abituare.

50 ore e sto godendo, lv42, e ho pure scoperto che gli unici trofei in game (che hanno un utilità) missabili se li faccio nel ng+ e torno al mio save, sono globali ossia restano sbloccati, quindi posso avere il mio file 100%, che goduria, e che goduria la miriade di statistiche, ogni cosa che fai su sto gioco è divertente :paura:
Bene bene!
Io sono al livello 38!

Non ho più giocato dall'ultima volta.. Sto avanzando con horace!

Ma quindi.. Il tempio lo hai superato?
Cioè.. C'è un tempio /dungeon dopo il
raid
?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Bene bene!
Io sono al livello 38!

Non ho più giocato dall'ultima volta.. Sto avanzando con horace!

Ma quindi.. Il tempio lo hai superato?
Cioè.. C'è un tempio /dungeon dopo il
raid
?
Be...giocaci :rickds:

Comunque ti capisco, anche io ogni tanto alterno, ora però sono un po spedito :sisi:
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Be...giocaci :rickds:

Comunque ti capisco, anche io ogni tanto alterno, ora però sono un po spedito :sisi:
Beh.. Si che lo riprendo! :asd:

Sono curioso solo della difficoltà dei prossimi dungeon.. Visto che l'ultimo era folle :phraengo:

Finisco horace e mi ci ributto :ahsisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Beh.. Si che lo riprendo! :asd:

Sono curioso solo della difficoltà dei prossimi dungeon.. Visto che l'ultimo era folle :phraengo:

Finisco horace e mi ci ributto :ahsisi:

Be posso dirti che per il momento nessun dungeon :sisi: , c'è un po di storia prima e poi io sto facendo anche le sidequest, ma penso di andare più spedito questa volta perchè saranno 20 ore che non sblocco un altro "ramo di skill" :asd: , e sono troppo curioso delle altre mosse, ma quante ce ne saranno madonna :rickds:



Il nuovo dungeon è belissimo :bruniii:
L ost di questo gioco...la...il....le... Tutto :bruniii: non serve neanche scriverlo.

Se riuscirò farò un mia review del gioco. Eh niente 56 ore, misá mi durerà un po'..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
70 ore. (Switch me ne segna 80 per via dei tentativi e per quando l'ho lasciato in standby nella dashboard).

Un Dungeon più bello dell'altro, ti fanno usare un sacco il cervello, e misà che a quest'ultimo mi sono davvero fermato :asd: ,
ad una certa ti mettono in mezzo un botto di cose da fare anche nel mentre con il giusto tempismo, quindi un puzzle dinamico, devastante,

comunque hanno tirato su qualcosa di sublime, speriamo di farcela che finora non ho guardato nessuna guida e ogni volta che trovavo la soluzione ero li a pensare "era davanti ai miei occhi la soluzione..".

Capolavoro senza se e senza ma, tristezza assoluta per i tanti che l'hanno snobbato, hanno creato un mondo gigantesco e divertente, coerente e veramente figo e originale.
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Stai continuando vedo :ahsisi:

Bene bene..

Io lo riprendo a breve! :sos:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Stai continuando vedo :ahsisi:

Bene bene..

Io lo riprendo a breve! :sos:
Mi ci sto infognando è diverso :rickds: sono a 75 ore e il dungeon l'ho superato, dovevo fare il trofeo in game di 200 kills in una tirata di combo attiva, non riuscivo...mi ci sono messo e sono entrato in un loop: 452 :morris2:, adesso vado per le secondarie e proseguo.
 
Top