Cosa c'è di nuovo?

One/Series Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
Se ci sparano 'sto giocone ad inizio gen, questi fanno il colpaccio."Enorme successo commerciale"?

Direi che diventeranno più famosi dei Beatles.

Tecnicamente è allucinante.
a inizio gen? qu parlano di uscita nel 2015 :rickds:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Beh lo fanno in ogni caso il colpaccio mi sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

SoloMele

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mar 2013
Messaggi
106
Reazioni
2
Medaglie
4
a inizio gen? qu parlano di uscita nel 2015 :rickds:
Vabbè, ma SUPPONGO inizio 2015... xD quindi un annetto dopo l'uscita di ps4 e ancora meno dopo l'uscita della nuova Scatola X, quindi credo sia considerabile inizio gen °°

Vabbè in ogni caso CD Projekt Red > Beatles

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Vabbè, ma SUPPONGO inizio 2015... xD quindi un annetto dopo l'uscita di ps4 e ancora meno dopo l'uscita della nuova Scatola X, quindi credo sia considerabile inizio gen °°Vabbè in ogni caso CD Projekt Red > Beatles
Quoto alla grande:sisi:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Nel 2015...sarò morto...:morristend:

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
tutte queste seghe mentali e poi fra 2 anni, si scoprirà che quanto visto nel trailer era per pc e non per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per chi ha il pc non leccatevi i baffi, perchè questo gioco partirà solo per i pc di nuova generazione che usciranno nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E nel 2015, è molto probabile che io venda tutto, appenda il gamepad al muro e addio al gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
tutte queste seghe mentali e poi fra 2 anni, si scoprirà che quanto visto nel trailer era per pc e non per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per chi ha il pc non leccatevi i baffi, perchè questo gioco partirà solo per i pc di nuova generazione che usciranno nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E nel 2015, è molto probabile che io venda tutto, appenda il gamepad al muro e addio al gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magari nel 2015 avremo ancora la nostra vecchia 360...la ps2 mica morì subito all'epoca anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
Magari nel 2015 avremo ancora la nostra vecchia 360...la ps2 mica morì subito all'epoca anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con la ps2 non sapeva nemmeno cosa fosse un negozio per acquistare giochi e tantomeno l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bei tempi, si spendeva poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
200
Medaglie
7
CD Projekt Red: ci sarà il multiplayer in Cyberpunk 2077


Arrivano buone notizie dai ragazzi di
CD Projekt Red, i quali hanno assicurato che sarà presente la modalità multiplayer nel RPG futuristico Cyberpunk 2077.


"Si tratterà di una storia RPG basata sull'incredibile esperienza single player, ma aggiungeremo anche il multiplayer" ha svelato Adam Badowski in una intervista.

 


Badowski ha anche svelato che il gioco avrà un'impostazione open world ed una grande varietà di scenari: "il più importante è sicuramente la città, ma non ci sarà solo quel tipo di ambientazione: potete aspettarvene molte e diverse, in questo prossimo Cyberpunk. Vogliamo farvi cominciare dalla Night City, che è grandiosa. E, sì, si tratterà di un gioco open world."

 


Parlando del protagonista,
Badowski ha spiegato che non ci sarà un eroe predefinito, ma sarà possibile creare il proprio personaggio e farlo agire come meglio si crede: "abbiamo diverse situazioni in Cyberpunk, e ci saranno anche diverse classi di personaggi" ha aggiunto.

 


I lavori sul gioco, però - previsto per il
2015 - sono ancora allo stato embrionale: "il team che ci sta lavorando ha più o meno le dimensioni di quello di The Witcher 3, e non vogliamo che superi i 200 impiegati. Oltretutto, ora il numero di dipendenti coinvolti nel progetto è stato ristretto, perché non vogliamo avere un team molto grande quando il gioco è alle fasi iniziali di sviluppo. Un team piccolo è più facile da gestire. Questo è il momento cruciale per Cyberpunk, perché abbiamo un mare di idee e dobbiamo prendere la strada giusta per rimanere in linea con la visione globale del gioco. Per riuscirci, ci serve avere un preciso, ottimo e ben organizzato team. I ragazzi ora stanno lavorando e facendo un sacco di brainstorming, per questo è meglio avere un team piccolo."

 


Cyberpunk 2077 arriverà nel 2015 su PC e console di prossima generazione.

Spaziogames

 
B

BioDestroyer

Dicono anche che lo metteranno FORSE in TW3.

In questo caso non saprei che farmene, invece per CP 2077 son curioso.

L'annuncio del multiplayer non mi entusiasma mai, ma voglio fidarmi ciecamente di questa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
Dicono anche che lo metteranno FORSE in TW3.
In questo caso non saprei che farmene, invece per CP 2077 son curioso.

L'annuncio del multiplayer non mi entusiasma mai, ma voglio fidarmi ciecamente di questa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
su tw3 davvero non ce lo vedo il multiplayer,per cyberpunk la penso come te!Sono curiosa di vedere come sarà!

 

Stef81

Moon-scented hunter
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2009
Messaggi
1,855
Reazioni
0
Cyberpunk 2077 arriverà nel 2015 su PC e console di prossima generazione.[/size][/font]
Azzo allora mi toccherà staccare un assegno sul serio

 

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
secondo me nella prossima gen saranno pochissimi i giochi che non avranno il multyplayer,anzi credo che il multi ci sara anche su gdr,ormai l'andazzo si e gia visto a fine di qeusta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
[h=1]Cyberpunk 2077 avrà visuali sia in prima che in terza persona


[/h]In un pannello di CD Project, comparso al Siggraph 2013, sono state svelate nuove informazioni su Cyberpunk 2077. In questo pannello si informa che il titolo sarà un open world di ambientazione futuristica, denso di città circondate da deserti. Cyberpunk 2077 avrà inoltre tonnellate di personalizzazioni con una visuale di gioco che sarà un misto tra quella in prima e in terza persona. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per Cyberpunk 2077, titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 


Spaziogames

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
[h=1]Cyberpunk 2077 avrà visuali sia in prima che in terza persona
[/h]In un pannello di CD Project, comparso al Siggraph 2013, sono state svelate nuove informazioni su Cyberpunk 2077. In questo pannello si informa che il titolo sarà un open world di ambientazione futuristica, denso di città circondate da deserti. Cyberpunk 2077 avrà inoltre tonnellate di personalizzazioni con una visuale di gioco che sarà un misto tra quella in prima e in terza persona. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per Cyberpunk 2077, titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 


Spaziogames
Mmm mi ricorda qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Cyberpunk 2077 arriverà nel 2015 su PC e console di prossima generazione.
Speriamo inizio 2015, perchè oggi mi è capitato di leggere qualche interview.

Mi ricorda Deus Ex Human Revolution per certi aspetti.

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Speriamo inizio 2015, perchè oggi mi è capitato di leggere qualche interview.Mi ricorda Deus Ex Human Revolution per certi aspetti.
Azz.... è bello lontano... :(

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
[h=1]CD Projekt Red: Cyberpunk 2077 sarà strabiliante[/h]Lo sviluppatore CD Projekt Red non si è dimostrato cosi generoso nel fornire dettagli relativi al progetto seguente a The Witcher 3: Wild Hunt, ovvero Cyberpunk 2077.


A interrompere parzialmente questo silenzio è intervenuto il
business development manager dello studio, Rafal Jaki, che ha dichiarato: "Il progetto sta andando molto, molto bene, il team sta crescendo, e lo sviluppo...beh, non voglio vantarmi, ma sta nascendo qualcosa di veramente strabiliante".

 


Per quanto riguarda le piattaforme su cui approderà il titolo, Jaki non conferma alcuna ipotesi trapelata fino a ora, in particolar modo quelle relative allo sviluppo su PC e console next-gen:
"Non possiamo confermare o negare perché è semplicemente troppo presto per questi discorsi".

 


Spaziogames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
200
Medaglie
7
Cyberpunk 2077 sarà un vero RPG, assicurano developer


Nuove dichiarazioni di
CD Projekt RED dedicate al suo promettente Cyberpunk 2077, che a quanto pare vanterà dinamiche da gioco di ruolo duro e puro. A rivelarlo è stato Marcin Iwinski, co-fondatore della software house, che ha concesso un'intervista a IGN.

 


"Le persone mi chiedono se Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer, o se sarà uno shooter puro, e io gli rispondo di rilassarsi, perché sarà un vero RPG. Siamo noti per il nostro storytelling e per i grandi mondi di gioco, quindi prendiamo tutto ciò che abbiamo imparato con i precedenti tre giochi di The Witcher, così come gli aspetti open-world, e li applichiamo a Cyberpunk 2077" ha spiegato Iwinski.

 


"Quindi sì, è un RPG in tutto e per tutto, ma siamo concentrati per aggiungere un sacco di nuovi elementi di gameplay di cui non posso ancora parlare. Una cosa che posso dire per certo è che NON è sicuramente uno shooter multiplayer" ha voluto aggiungere, facendo la gioia degli amanti dei giochi di ruolo.

SpaziGames

:hype:

 
Top