Cosa c'è di nuovo?

One Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
818
Reazioni
128
Medaglie
4
Ho entrambe le console, gira meglio su X o su Play?
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Ho entrambe le console, gira meglio su X o su Play?
Series x al momento, l'ho provato su ps5 acquistato in super sconto, ma la versione series x è leggermente più nitida.aspetta ormai la nuova patch per vedere se migliorano le prestazioni anche,tanto digital foundy farà una analisi
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
871
Reazioni
205
Medaglie
2
Si sa per chi ha comprato al tempo la console se è gratuita o meno il dlc?
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Scusate come ha fatto a prendere qui 9,5 al lancio se era in condizioni disastrose da quanto ho letto ma non giocato?

Disastroso lo era su console old gen , su PC mi sembrava di molto fatto bene

Aveva qualche magagna ma nulla che rovinasse l’esperienza di gioco , a me è piaciuto assai , storia e missioni di alto livello e Gameplay assai profondo con un open world vero non farlocco( ogni riferimento ai GTA è puramente casuale ) , con tanti edifici esplorabili pure su più piani e tanti passaggi nascosti, hacking di servizi di sorveglianza , porte , ecc ecc

Un Deus ex in grande per me per certi versi , bello forte .

Spero annunceranno il sequel .
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,741
Reazioni
1,051
Medaglie
9
Cyberpunk era in uno stato pietoso su tutte le piattaforme a livello di Bug (ma ok…9,5)
In più anche a livello di contenuti promessi al la ciò era fallace…mancavano letteralmente pezzi di gioco (una su tutti le interazioni profonde con le fazioni…e in generale la parte di ruolo di Cyberpunk è uscita notevolmente ridimensionata)
Io sono rimasto particolarmente scottato l, non che non mi sia piaciuto anzi…ma è uscito davvero mozzato con l’accetta
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
mi sembra di capire che ormai sia "tutto a posto", giusto?
aspetto la giusta offerta per prenderlo :sisi:
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
818
Reazioni
128
Medaglie
4

Questo è un vero action RPG moderno. Altro che Starfield.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,741
Reazioni
1,051
Medaglie
9

Questo è un vero action RPG moderno. Altro che Starfield.

Si facile dopo aver truffato la gente al Day 1 con un gioco incompleto. E Starfield (ma mi scomodo anche Skyrim) è molto più RPG di Cyberpunk :asd:
Ha tante altre qualità ma come profondità RPG non siamo a livelli altissimi
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,880
Reazioni
769
Medaglie
4
E io rosico che esce in contemporanea a Starfield. Rosico forte.

Però l'ho reinstallato.
 
Top