Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,383
Reazioni
10,759
Medaglie
17
ok Siriodorione, ho fatto come hai detto te e ce l'ho fatta.
comunque ho finito la main dell'espansione.
ragazzi, ma il finale che ho fatto mi ha straziato. vi giuro che mi sono sentito una merda. nel bivio in cui scegliere se schierarsi dalla parte di songbird o reed, ho aiutato songbird. tutta la missione allo spazioporto è immensa. quando si viene sgamati e si affrontano ondate su ondate di soldatini della FIA c'è un senso di disperazione e tempo che stringe che ti attanaglia, complice anche la musica nell'ultima sparatoria prima che songbird si colleghi al blackwall. ma poi l'epilogo con reed mentre la si porta sullo shuttle? volevo aiutare songbird fino alla fine, quindi alla fine ho sparato a reed. ma ho esplorato tutti i dialoghi possibili per non dover arrivare a tanto. la prima volta che ci si punta la pistola a vicenda neanche ce l'ho fatta a sparare e sono morto addirittura. ricarico il salvataggio e stavolta gli sparo, ma mi ha dilaniato dentro il doverlo fare. poi pure il discorso con johnny mentre parte il razzo è veramente di una tristezza unica. anche quì, la musica fa un lavorone magistrale, amplifica proprio il senso di tragicità di quanto sta succedendo.
sono senza parole, mi ha veramente scosso sta scena. adesso ho ricaricato il salvataggio subito prima del confronto con reed per vedere cosa succede se gli consegni songbird, ma mi tocca aspettare un pò di tempo prima che si rifaccia vivo.
non c'è niente da fare, pur con tutti i suoi difetti, sto gioco ha una narrazione eccezionale. mi volevo alzare e applaudire dopo quella scena
E' un gran bel DLC :sisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Noooo ragazzi, io non posso farcela
ho fatto l'altro finale in cui consegni so mi a reed e lui ti fa operare per cancellare Johnny. Porca troia, mi aspettavo un mini lieto fine, invece sto finale è ancora più devastante dell'altro. Già il pezzo sull'AV dove si dice addio a Johnny è tristissimo di suo. Ma poi quando salta fuori che siamo stati due anni in coma e chiamiamo tutte le persone a noi care, ed una ad una viene fuori che si sono dimenticate di noi e sono andate avanti, lasciandoci quindi soli e senza nulla al mondo, sta scena mi ha spezzato. Vi giuro che ero ad un pelo dall'aprire i rubinetti. Sorpreso dal vedere forse l'unica scena in terza persona del gioco, che lascia un pelo sottilissimo di ottimismo verso il futuro, ma cazzo, sto finale mi ha veramente devastato emotivamente. Non oso immaginare come si rimane ridotti a vedere i finali del gioco base, ma qualcosa mi è stato spoilerato. Quindi so già che non sarà bello.
Di nuovo, sto gioco ha una scrittura immensa, più ci gioco e più lo sento come un'esperienza che va vissuta, piuttosto che come del semplice intrattenimento
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
541
Reazioni
215
Medaglie
3
L'ho iniziato ieri sera e sto ancora all'inizio :

zona di frontiera dove ti controllano i documenti

ma ti da veramente l'impressione di un gioco dalla qualità altissima . Ho aspettato 3 anni ma ne valsa la pena ( al momento )
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
L'ho iniziato ieri sera e sto ancora all'inizio :

zona di frontiera dove ti controllano i documenti

ma ti da veramente l'impressione di un gioco dalla qualità altissima . Ho aspettato 3 anni ma ne valsa la pena ( al momento )
Stupendissimo
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
L'ho iniziato ieri sera e sto ancora all'inizio :

zona di frontiera dove ti controllano i documenti

ma ti da veramente l'impressione di un gioco dalla qualità altissima . Ho aspettato 3 anni ma ne valsa la pena ( al momento )
lo è lo è, fidati. prosegui che che ce n'è di carne al fuoco. dopo averlo finito la settimana scorsa sono dell'idea che sia uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. è finito dritto sul podio.
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
568
Reazioni
167
Medaglie
8
L'ho iniziato ieri sera e sto ancora all'inizio :

zona di frontiera dove ti controllano i documenti

ma ti da veramente l'impressione di un gioco dalla qualità altissima . Ho aspettato 3 anni ma ne valsa la pena ( al momento )
Gran gioco davvero, vedrai il prosieguo.:ohyess:
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,591
Reazioni
292
Medaglie
5
L'ho iniziato ieri sera e sto ancora all'inizio :

zona di frontiera dove ti controllano i documenti

ma ti da veramente l'impressione di un gioco dalla qualità altissima . Ho aspettato 3 anni ma ne valsa la pena ( al momento )
É migliorato molto dal D1,ovviamente rimangono dei problemucci,ma la qualitá della produzione é elevata e si vede.A parte visivamente,la caratterizzazione dei vari pg é da film.Goditi anche le secondarie,che regalano spunti narrativi di nota.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,733
Reazioni
6,424
Medaglie
23
L'ho iniziato ieri sera e sto ancora all'inizio :

zona di frontiera dove ti controllano i documenti

ma ti da veramente l'impressione di un gioco dalla qualità altissima . Ho aspettato 3 anni ma ne valsa la pena ( al momento )
Ora è a tutti gli effetti un gioco stupendo. Compreso il DLC.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Comunque settimana scorsa l'ho finito, ricaricando poi il salvataggio per vedere anche altri finali.
Quello dove V si spara, quello dove si lascia il corpo a Johnny per assaltare l'arasaka tower e quello dove si chiede aiuto a Panam e i nomadi per assaltare la torre.
Inutile dire che sono uno più devastante dell'altro. Quello del suicidio è forse il più nero, ma nonostante tutta la situazione sia girata in modo da far provare il pessimismo più oscuro e nonostante i messaggi degli altri personaggi tristissimi, non mi ha ammazzato come gli altri due. In quello dove si lascia il corpo a Johnny alla fine ho poi lasciato il corpo a V, che sostituisce rogue all'afterlife e diventa il nuovo pezzo grosso in città. Però ovviamente non possiamo avere cose belle, quindi anche qui, amarezza e malinconia perché Judy (nel mio caso) ci lascia, abbiamo questo senso di fine imminente che ci fa provare il tutto per tutto al Crystal palace.
Ma il finale dei nomadi, in cui ho lasciato il corpo a Johnny.... Porca troia che cazzotto nello stomaco. Vedere un Johnny triste e amareggiato per tutto quello che ci è successo, che va al cimitero per comprarci un tomba e dirci addio per poi andare via da night city è stato veramente distruttivo. La lacrimuccia l'ho versata qui.
Dopo aver spento la play mi sono sdraiato sul letto per andare a dormire, ma ho dovuto stare una decina di minuti a fissare il soffitto riflettendo su quanto avevo appena visto.
Gioco della vita, posso dirlo tranquillamente e senza la minima ombra di dubbio dopo aver visto ciò che ho visto.
Mi son lasciato indietro un paio di finali perché l'ho ricominciato subito per fare una run nuova, non ho ancora finito di soffrire :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,603
Reazioni
1,043
Medaglie
9
ma secondo voi il dlc quando scenderà a 20€ (se scenderà)? Chiedo perchè ho giusti giusti 20€ sul psn
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
541
Reazioni
215
Medaglie
3
Oltre alla cura per i dettagli , un'altra cosa che mi sta piacendo è che mi ricorda tantissimo il gioco Blade Runner per PC del 1997( gioco che ho amato )

Se avesse avuto l'ambientazione perenne in notturna , e la pioggia incessante , sarebbe stato perfetto
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,383
Reazioni
10,759
Medaglie
17
come funziona?da dentro lo store?non ho mai usato questa funzione
Dove sta il pulsante col prezzo, subito a destra c'è "visualizza gioco", vai nei tre puntini subito a destra e c'è un cuore (vuoto) con "lista desideri". Premendo lì il cuore si fa tutto bianco. Lo hai aggiunto.

Si troverà poi ogni cosa che aggiungi a quel modo in "lista desideri" che si trova su "playstation store" (l'app su PS5) vai un po' giù così ti appare "novità", "raccolte", "promozioni" ecc e sulla destra c'è il cuore. Da lì hai la lista dei desideri.

Ogni cosa messa lì ti viene notificato il calo di prezzo. Fa quando accendi la console solitamente.
 

mame1

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2014
Messaggi
1,116
Reazioni
4
Medaglie
4
Salve
Vorrei acquistare il dlc phantom liberty, c'è modo di risparmiare qualcosa acquistando il codice su qualche sito o l'unico modo è lo store dove ora è a 30 euro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
541
Reazioni
215
Medaglie
3
Ragazzi una domanda , ma i Cyberware piu potenti ( da i Bisturi ) quando escono ? No perche mi servirebbero quelli da 24 Ram ( per il trofeo Daemon in the shell ) e cuore supplementare ( trofeo V per Vendetta ) . Forse bisogna progredire con la main quest ? in pratica sto appena dopo :

L'inserimento del Biochip di Johnny


Cmq che gioco/universo clamoroso hanno creato i CD Projekt................Sony doveva comprare loro altro che Bungie
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
568
Reazioni
167
Medaglie
8
Ragazzi una domanda , ma i Cyberware piu potenti ( da i Bisturi ) quando escono ? No perche mi servirebbero quelli da 24 Ram ( per il trofeo Daemon in the shell ) e cuore supplementare ( trofeo V per Vendetta ) . Forse bisogna progredire con la main quest ? in pratica sto appena dopo :

L'inserimento del Biochip di Johnny


Cmq che gioco/universo clamoroso hanno creato i CD Projekt................Sony doveva comprare loro altro che Bungie
Di preciso non ricordo quando si sblocca il tutto, comunque sì, devi andare avanti.
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
933
Reazioni
91
Medaglie
5
Oltre alla cura per i dettagli , un'altra cosa che mi sta piacendo è che mi ricorda tantissimo il gioco Blade Runner per PC del 1997( gioco che ho amato )

Se avesse avuto l'ambientazione perenne in notturna , e la pioggia incessante , sarebbe stato perfetto

E le auto volanti... :asd:

Comunque si, ci sono parecchi riferimenti a Blade Runner. Ad esempio:
Misty, la proprietaria del negozio di esoterica vicino alla clinica di Viktor Vektor, è la copia sputata della replicante Pris del primo film di Ridley Scott. :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Ragazzi una domanda , ma i Cyberware piu potenti ( da i Bisturi ) quando escono ? No perche mi servirebbero quelli da 24 Ram ( per il trofeo Daemon in the shell ) e cuore supplementare ( trofeo V per Vendetta ) . Forse bisogna progredire con la main quest ? in pratica sto appena dopo :

L'inserimento del Biochip di Johnny


Cmq che gioco/universo clamoroso hanno creato i CD Projekt................Sony doveva comprare loro altro che Bungie
Prosegui, prosegui. Mi pare di aver capito che ogni 10 livelli aumenta la rarità dei cyberware e ne sblocchi anche di nuovi dai vari ripper
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
 
Top