Cosa c'è di nuovo?

Playstation Demon's Souls

Playstation
Demon's Souls
King Allant the XII, the last king of Boletaria, searched tirelessly to expand his might. The Nexus, a great ice shrine nestled in the mountains, bestowed the power of the souls onto him, bringing prosperity to his kingdom. Still unsated, he returned again to the Nexus, where he foolishly awakened the Old One from its eternal slumber. This long forgotten evil, now wrought upon Boletaria, plunged the realm into darkness and fog. A mighty demon horde poured into the kingdom, devouring the souls of men. Champions from other realms learned of Boletaria's fate and sought to deliver the kingdom from evil; none would return from the cursed land. Called upon by a mysterious maiden in black, you go forth, the last hope for humanity in a place lost to demons and darkness...
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
6

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Da axelmusic è di circa 44 quindi più o meno siamo li;) Comunque quando devi inserire l'indirizzo ci sono due barra da completare.Nella prima metto la via e in quella sotto metto il numero civico?
Io ho sempre usato solamente la prima barra, non ho mai capito a che serve la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Chippen

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2007
Messaggi
3,785
Reazioni
0
ragazzi cmq l'unica differenza fra versione USA e Asia mi confermate che sono solo i server online?,per il resto è assolutamente identico?anche lingua dei menù?

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Nella recensione, se non sbaglio, ho letto che un "novizio" non può essere accompagnato nel multiplayer da un compagno troppo potente, quindi uno di livello basso non si ritroverà mai con uno di livello 200, confermi questa cosa?! :bah!:
Se non sbaglio lo scarto di livelli puo essere massimo di 10, mentre dopo il 100° livello di 20.

Io conosco molta più gente con l'asia quindi non mi ci troverò male.
Purtroppo pero' la gente che conosci probabilmente ha gia pg sopra il 100/150 se ha la versione ASIA da molto, quindi prima di poter avere la possibilità di interagire con loro farai in tempo a farti il gioco un paio di volte

 
S

Snake17x

Non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere così, spero almeno che mi arrivi presto(anche se ho gia borderlands a cui giocare)

Probabile cloud, ma visto che sono tutti vecchi amici conosciuti sui forum diciamo che un pensierino a farsi un nuovo PG probabilmente se lo faranno.

Attenzione ai doppi post. Usa il tasto edit

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13

Chippen

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2007
Messaggi
3,785
Reazioni
0
io non ho resistito e l'ho preso import,anche dato il fatto che mi hanno detto che si capisce tutto lo stesso e che il parlato è davvero risicato,cmq se mi prenderà molto il gioco è probabile che faccia la pazzia di prenderlo anche Pal quando e se uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
Lo ripeto n'artra volta, sto gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto nel NG+ e non riesco ancora a smettere di giocarci :rickds:

Per quelli a cui il gioco non è ancora arrivato:

Rosicate su sta bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azhq4x.png

:pffs:

 

Chippen

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2007
Messaggi
3,785
Reazioni
0
Lo ripeto n'artra volta, sto gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSto nel NG+ e non riesco ancora a smettere di giocarci :rickds:

Per quelli a cui il gioco non è ancora arrivato:

Rosicate su sta bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azhq4x.png

:pffs:
non vedo l'ora che mi arrivi *ç* cmq mi confermate che l'unica differenza fra la versione USA e quella Asia sia la divisione dei Server?,la lingua anche nei menù è in inglese nella versione ASIA?

 
S

Snake17x

Si chippen è inglese non cambia nulla.

Speriamo che mi arrivi in settimana così lo alterno a borderlands.

 

Chippen

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2007
Messaggi
3,785
Reazioni
0
thx Snake,perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
S

Scar3Crow83

Lo ripeto n'artra volta, sto gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSto nel NG+ e non riesco ancora a smettere di giocarci :rickds:

Per quelli a cui il gioco non è ancora arrivato:

Rosicate su sta bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azhq4x.png

:pffs:

Non è giusto :tragic:

però allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
J

Joker_

volevo chiedere una cosa ... mettate che io cominci l'avventura, che so ci gioco 12 ore, poi posso invitare in qualsiasi momento un amico per continuare in coop ?

 

akira.fudo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
535
Reazioni
0
Ciao a tutti,

ieri sera ho fatto una sessione di DS e ... sono morto inesorabilmente molte volte. Ammetto che molte volte tendo a partire in quarta contro il nemico e questo mi falcia in tutta allegria.

Premesso che con i miei 34 anni mi ritengo un old-gamer, ma non per questo disdegno la facilita' che accompagna i titoli odierni, tutt'altro. Lavoro dalla mattina alla sera e l'unico momento che posso dedicare e' la seconda serata dopo aver messo il mio erede a dormire: preferisco gustarmi la storia, magari bella, del gioco che ripetere una, due, tre, ecc volte lo stesso percorso.

Ciao

Akira

 
Top