Cosa c'è di nuovo?

Playstation Demon's Souls

Playstation
Demon's Souls
King Allant the XII, the last king of Boletaria, searched tirelessly to expand his might. The Nexus, a great ice shrine nestled in the mountains, bestowed the power of the souls onto him, bringing prosperity to his kingdom. Still unsated, he returned again to the Nexus, where he foolishly awakened the Old One from its eternal slumber. This long forgotten evil, now wrought upon Boletaria, plunged the realm into darkness and fog. A mighty demon horde poured into the kingdom, devouring the souls of men. Champions from other realms learned of Boletaria's fate and sought to deliver the kingdom from evil; none would return from the cursed land. Called upon by a mysterious maiden in black, you go forth, the last hope for humanity in a place lost to demons and darkness...
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Chippen

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2007
Messaggi
3,785
Reazioni
0
quanto lo hai pagato da sto sito scar?

 
S

Scar3Crow83

quanto lo hai pagato da sto sito scar?
44 € compreso di spedizione

42+2

Il prezzo è ottimo, spero solo che l'abbiano in magazzino e non mi fanno aspettare anni.

Sul sito dicono che una volta spedito per l'Italia ci voglion 5/9 giorni lavorativi.

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

Chippen

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2007
Messaggi
3,785
Reazioni
0
versione usa o asia?,il prezzo è buono se è così lo prendo anche io da là...

 

RedLion

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2008
Messaggi
2,367
Reazioni
0
Medaglie
1
Nella co-op online è possibile parlare con gli auricolari per caso?
che io sappia no

a quindi l'online è praticamente la stessa cosa di R.E...si gioca la story line in 2...giusto?

la storyline, la si può giocare fino in 4 massimo

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
Appena finito in esattamente 26 ore e 33 minuti di gioco, dopo una settimana esatta dall'acquisto e con soul level 80.

Stavolta ho scelto il good ending, nell'NG+ andrò per il bad :icebad: comunque boss finale più deludente della storia dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La battaglia con

Garl Vinland & Maiden Astraea
è stata un qualcosa di incredibile, madò me la ricorderò per il resto dei miei giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MUST SEE Click Here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I boss più difficili del gioco sono stati sicuramente

Flamelurker & False King

Un bellissimo gioco, da avere assolutamente. Ma troppo bello eh, nun ce se pò crede :powah: Gli dò un bel 9, stupenderrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,633
Medaglie
13
Appena finito in esattamente 26 ore e 33 minuti di gioco, dopo una settimana esatta dall'acquisto e con soul level 80.
Ma che cazz hai fatto una speedrun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a 35 ore di gioco e i mondi 3 e 5 sono ancora immacolati.

In compenso il 2° e' completo per quanto riguarda gli eventi White e Black (Npc speciali, Black Phantom speciali, Primeval demon), mentre il 1° e il 4° solo per quanto riguarda quelli Pure White.

Insomma me lo sto gustando cercando di farlo piu completo possibile xD

Sono a livello 80, penso che quando lo finiro' staro' almeno 15 livelli piu su :wush:

Inoltre sono pure andato a caccia di ores per upgradarmi qualche arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Approposito, mi dici quali sono le stat del tuo pg? (visto che il livello e' uguale)

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,633
Medaglie
13
OMG che storia, ci sta un boss che invece di combattere summona un pg che sta giocando online (pg che fa "richiesta" per entrare nel mondo di qualcun'altro), quindi praticamente al posto del boss fai un PvP con un giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi e' capitato di essere summonato e fare quindi da boss del livello e son riuscito ad ucciderlo dopo una intensa battaglia durata 20 minuti (eravamo piu o meno pari), avra' sclerato XD

 

ImperatoreDiaz

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
347
Reazioni
0
Medaglie
4
mi state facendo rosikare tantissimo, quando mi arriva :tragic:

 
S

Scar3Crow83

mi state facendo rosikare tantissimo, quando mi arriva :tragic:
A me è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione(da axelmusic)

Per l'italia ci vogliono 5/9 giorni lavorativi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cosi nel frattempo finisco Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Arrivata la Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
S

Scar3Crow83

Ma i combattimenti sono real time o a turni?
Realtime, ma scordati i combattimenti classici degli action, altrimenti il contatore delle tue morti tenderebbe verso l'infito ed oltre.

Ogni combattimento deve essere ben ragionato e studiato. :game:

 

ImperatoreDiaz

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
347
Reazioni
0
Medaglie
4
A me è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione(da axelmusic)Per l'italia ci vogliono 5/9 giorni lavorativi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cosi nel frattempo finisco Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è stato spedito il 6 dal canada :tragic:

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
mi è stato spedito il 6 dal canada :tragic:
L'hai preso da VGPlus? A me è arrivato oggi da loro, quindi vai a controllare la posta :wush:

 
S

Scar3Crow83

mi è stato spedito il 6 dal canada :tragic:
Non disperare, se non sbaglio da VGplus più o meno quello è il tempo di attesa, entro la settimana ti arriva sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

Santodio

The Gunslinger
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2007
Messaggi
521
Reazioni
0
OMG che storia, ci sta un boss che invece di combattere summona un pg che sta giocando online (pg che fa "richiesta" per entrare nel mondo di qualcun'altro), quindi praticamente al posto del boss fai un PvP con un giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi e' capitato di essere summonato e fare quindi da boss del livello e son riuscito ad ucciderlo dopo una intensa battaglia durata 20 minuti (eravamo piu o meno pari), avra' sclerato XD

Per caso hai ottenuto il "copricapo" speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del boss?
 

ImperatoreDiaz

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
347
Reazioni
0
Medaglie
4
L'hai preso da VGPlus? A me è arrivato oggi da loro, quindi vai a controllare la posta :wush:
si da loro, cmq forse in calabria ci mette un giorno in più ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Top