Cosa c'è di nuovo?

Dexter | Serie conclusa | Revival "Dexter: New Blood" concluso | Showtime

ufficiale

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,637
Reazioni
1,748
Medaglie
11
che spettacolo di serie aldilà di qualche buco o incongruenza...ce ne fossere di serie così :tragic::tragic:

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Qualche folle c'è sicuramente, ma ti assicuro che il 90% dei fan è d'accordo sul fatto che le ultime stagioni siano pessime, così come è stato ammesso anche da molta gente che ha lavorato alla serie. Poi è ovvio che quando una serie finisce c'è sempre chi rimane deluso e chi invece soddisfatto, ma se di solito siamo sul 50/50 (Lost, House, Skins ecc ecc), con qualche raro esempio di series finale che è riuscito a soddisfare quasi tutti (Breaking Bad, Mad Men, Six Feet Under), con Dexter la media dei delusi è addirittura superiore a quella di How I Met Your Mother e Fringe. Non penso di aver mai visto un finale che sia stato così tanto stroncato... e non si tratta di certo della prima bella serie tv dove c'è un calo qualitativo andando verso la fine (vedi Chuck, Sons Of Anarchy, The O.C.), ma con Dexter la cosa in certi punti si fa proprio tragica. Mi ricordo che arrivare alla fine, per chi come me la seguiva in contemporanea con gli USA, fu un parto.
Mai viste tante verità in un unico post :asd:

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
5x09, una cosa

Si viene a scoprire che Quinn è stato sospeso perche La Guerta ha scoperto che ha incaricato l'ex agente losco di pedinare Dexter. Come ha fatto a scoprirlo??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
partito oggi a vederla. Wow non credevo fosse così bella :6 episodi visti di filato, bella bella a breve considerazioni varie

 
Ultima modifica da un moderatore:

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Sto guardando la settima :sisi: per ora non è il male sceso in terra, ma sicuramente noto un calo di attenzione per i dettagli, idem per il modus operandi di Dexter

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Michael Scofield 24

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2016
Messaggi
74
Reazioni
0
Sto guardando la settima :sisi: per ora non è il male sceso in terra, ma sicuramente noto un calo di attenzione per i dettagli, idem per il modus operandi di Dexter
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io sono alla 6x11.

Indubbiamente le prime quattro stagioni sono SUPER, ma mi sono piaciute abbastanza anche la quinta e la sesta.

Il problema della "qualità" (da quello che mi avevan sempre detto), sta per avvicinarsi, però... :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Sono arrivato alla stagione 7 puntata 2 di Dexter (su Netflix):

Voi avreste fatto come Debra una volta scoperto cos'era realmente Dexter ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Della seconda parte di serie è sicuramente la migliore :sisi:
Adesso procedo con la 8. Peccato che da wiki mi sia spoilerato una cosa importante dal profilo di Dexter ma pazienza.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Ho visto le prime 4 puntate della 8.

Vedere Debra

in quello stato è un po triste. Poi quando ha fatto andare la macchina nel lago il suo intento era morire insieme a dexter ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Finito Dexter. Nella sua interezza l'ho trovato ancora piu' bello di Lost e Broadchurch.

Il rapporto tra Dex e Deb e' reso cosi' bene che non credo di aver mai provato emozioni cosi' forti in altre serie tv (tralasciando i film che sono una cosa diversa), anche se le ho iniziate a vedere seriamente solo con Netflix. Prima mi ero limitato solo a Lost e Hannibal.

Abituato continuamente a gialli, horror e thriller, ho iniziato Dexter con la convinzione di avere di fronte un serial killer che uccideva le sue vittime con metodi cruenti e ovviamente abbastanza intelligente da non farsi mai scoprire. Mi aspettavo scene abbastanza macabre per la maggior parte di ogni episodio (es. Hannibal e Saw). Pero' mi sono accorto immediatamente che lo scopo era un altro, e cioe' quello di scoprire chi era veramente il vero Dexter.

Non sapevo niente di questa serie se non che annunciavano le puntate in tv qualche anno fa. Non sapevo niente ne di Rita, ne di Deb, ne di nessun'altra cosa. Sapevo solo che erano belle le prime 4 stagioni, ma non e' stato cosi'.

Sono d'accordo che alcuni colpi di scena sono stati buttati li' come se fosse una cosa normale, pero' altri sono stati affrontati in maniera egregia. E comunque puo' capitare qualche lacuna dopo centinaia di ore di ripresa.

C'erano puntate noiose. Difficile ricordarle. Anche quelle piu' inutili volavano e duravano quasi un'ora. In ognuna succedeva sempre qualcosa. Non ho idea se sarebbe stato diverso vederle a distanza di una settimana invece di finire tutta la stagione in quell'arco di tempo.

Dal mio punto di vista, le prime 3 stagioni le ho viste con curiosita', molto belle, ma ero abbastanza indifferente. Sembrava una qualsiasi serie di crime.

La svolta si e' verificata dalla stagione 4, e' bastato un attimo per farmi capire che ci stavamo avvicinando ad un capolavoro.

La stagione 5 carina ma non mi e' piaciuta tanto.

La 6 altro capolavoro. La 7 soggettivamente e' la piu' bella stagione mai vista.

La 8 bella la prima meta' e passabile la seconda.

Che dire del finale. Come doveva finire secondo voi ?? Come una fiaba per bambini ??

Cosa dire degli attori. Tutti bravissimi. Specialmente la Carpenter che e' stata bravissima. Manco mi ricordavo che l'avevo gia' vista come Emily Rose e quel Quarantena che ha scopiazzato Rec.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Sono contento che ti sia piaciuto, sono uno dei pochi qui dentro che difende la seconda parte della serie :asd:

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Sono contento che ti sia piaciuto, sono uno dei pochi qui dentro che difende la seconda parte della serie :asd:
Io mi sono sempre immolato.

Felice che anche a project zero siano piaciute le ultime stagioni. Pensavo di essere l unico "pazzo" ad apprezzarle....

Capolavoro pazzesco.

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Finito Dexter. Nella sua interezza l'ho trovato ancora piu' bello di Lost e Broadchurch.
Il rapporto tra Dex e Deb e' reso cosi' bene che non credo di aver mai provato emozioni cosi' forti in altre serie tv (tralasciando i film che sono una cosa diversa), anche se le ho iniziate a vedere seriamente solo con Netflix. Prima mi ero limitato solo a Lost e Hannibal.

Abituato continuamente a gialli, horror e thriller, ho iniziato Dexter con la convinzione di avere di fronte un serial killer che uccideva le sue vittime con metodi cruenti e ovviamente abbastanza intelligente da non farsi mai scoprire. Mi aspettavo scene abbastanza macabre per la maggior parte di ogni episodio (es. Hannibal e Saw). Pero' mi sono accorto immediatamente che lo scopo era un altro, e cioe' quello di scoprire chi era veramente il vero Dexter.

Non sapevo niente di questa serie se non che annunciavano le puntate in tv qualche anno fa. Non sapevo niente ne di Rita, ne di Deb, ne di nessun'altra cosa. Sapevo solo che erano belle le prime 4 stagioni, ma non e' stato cosi'.

Sono d'accordo che alcuni colpi di scena sono stati buttati li' come se fosse una cosa normale, pero' altri sono stati affrontati in maniera egregia. E comunque puo' capitare qualche lacuna dopo centinaia di ore di ripresa.

C'erano puntate noiose. Difficile ricordarle. Anche quelle piu' inutili volavano e duravano quasi un'ora. In ognuna succedeva sempre qualcosa. Non ho idea se sarebbe stato diverso vederle a distanza di una settimana invece di finire tutta la stagione in quell'arco di tempo.

Dal mio punto di vista, le prime 3 stagioni le ho viste con curiosita', molto belle, ma ero abbastanza indifferente. Sembrava una qualsiasi serie di crime.

La svolta si e' verificata dalla stagione 4, e' bastato un attimo per farmi capire che ci stavamo avvicinando ad un capolavoro.

La stagione 5 carina ma non mi e' piaciuta tanto.

La 6 altro capolavoro. La 7 soggettivamente e' la piu' bella stagione mai vista.

La 8 bella la prima meta' e passabile la seconda.

Che dire del finale. Come doveva finire secondo voi ?? Come una fiaba per bambini ??

Cosa dire degli attori. Tutti bravissimi. Specialmente la Carpenter che e' stata bravissima. Manco mi ricordavo che l'avevo gia' vista come Emily Rose e quel Quarantena che ha scopiazzato Rec.
Condivido gran parte di quel che scrivi.

A differenza tua però non ho mai percepito puntate noiose (cosa che inveceho avvertito per i Soprano e Boardwalk Empire, che considero dei capolavori), anzi in ogni episodio ho sempre visto avanzare la main Story del protagonista e le varie storie collaterali.

I personaggi ti entrano nelle vene e viene rappresentata magistralmente secondo me la storia di un uomo gravemente malato.

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Condivido gran parte di quel che scrivi.A differenza tua però non ho mai percepito puntate noiose (cosa che inveceho avvertito per i Soprano e Boardwalk Empire, che considero dei capolavori), anzi in ogni episodio ho sempre visto avanzare la main Story del protagonista e le varie storie collaterali.

I personaggi ti entrano nelle vene e viene rappresentata magistralmente secondo me la storia di un uomo gravemente malato.
No infatti neanch'io ho visto puntate noiose. Mi avrà mangiato il punto di domanda...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Se c'è un video con tutti i dialoghi tra Dex e Deb me lo potete linkare ?? Possibilmente in Ita.

Ma ci sarà una Stagione 9 ??





Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
spero e credo di no

 
Top