Cosa c'è di nuovo?

Diario di uno Spartan | Discussioni Libere sull'Universo di Halo! | Spoiler FREE | 2° Update Inside! |

ufficiale
S

straw hat

Bornstellar >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ***
Deluso invece dal Didatta, completamente fuori di testa causa incontro con la Mente Suprema. Nell'incontro con la moglie, non su Requiem ma sulla nava, sembrava di ascoltare un povero pazzo.
per questo è sfasato in Halo 4...sua moglie l'ha chiuso nel cryptum per migliaia di anni da solo, senza tv, senza radio, senza internet e senza Dominio! quando si dice scendere dal Cryptum col piede sbagliato...:kep88:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
per questo è sfasato in Halo 4...sua moglie l'ha chiuso nel cryptum per migliaia di anni da solo, senza tv, senza radio, senza internet e senza Dominio! quando si dice scendere dal Cryptum col piede sbagliato...:kep88:
Molto "particolare" il finale del libro, insomma le parole di Guilty Spark fanno presagire oltre che il suo ovvio ritorno, anche qualcosa di molto più grande :morris82:

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,628
Reazioni
3,609
Medaglie
15
Halo Initation: sarà questo il nome della miniserie a fumetti dedicata al famoso sparatutto prodotta da Dark Horse Comics. Nel progetto è stato anche coinvolto Brian Reed che, come si era occupato della scrittura in Halo 4, così avrà anche un ruolo simile per la serie su carta stampata; la parte artistica verrà invece affidata a Marco Castiello, noto per il suo lavoro su Secret Invasion: Front Line e Star Wars: Purge.Dave Marshall, rappresentante di Dark Horse, ha commentato affermando che il fumetto sarà ricco di azione ma anche di dramma incentrandosi sull'animo umano.

Il primo numero sarà in vendita il 14 agosto.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/173519/dark-horse-rivela-la-miniserie-a-fumetti-di-halo.aspx

che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Che si aggiunge all'altra roba che ho da recuperare sempre in ambito fumettistico ma Haloso. Infatti mi manca gran parte di Fall of Reach da leggere (e comprare ovviamente) :cry: Mi chiedo dove vogliano ambientare il tutto. In ogni caso, i fumetti di Halo sono sempre stati di buon livello, Helljumper, 100% Marvel, Uprising etc. etc. ma a differenza dei libri che ti danno "molto di più" sull'universo in generale, sono diciamo... tutti più o meno autoconclusivi, con storie interessanti ma sempre un pò fini a se stesse ecco. Aspettiamo di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, la protagonista sarà la Palmer quindi sticazzi proprio visto il mio odio per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

473296.jpg


Before she was a supersoldier defending humanity as part of the Spartan-IV program, Sarah Palmer was an ODST - Orbital Drop Shock Trooper - carrying out the most dangerous missions behind enemy lines! See how she became the first Spartan-IV commander in this must-read series for fans of Halo 4 and the Halo franchise!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,628
Reazioni
3,609
Medaglie
15
Ah, la protagonista sarà la Palmer quindi sticazzi proprio visto il mio odio per lei
Palmer

:rickds:

 
N

Nate River N

Quanto la odio la Palmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Vi ho mai raccontato di quando sono stato sara palmer?
Questa è veramente brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Domanda per gli esperti della saga (con la a:rickds:)

Dal punto di vista cronologico della storia e non del periodo d'uscita potete ordinarli?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Domanda per gli esperti della saga (con la a:rickds:)Dal punto di vista cronologico della storia e non del periodo d'uscita potete ordinarli?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Halo Wars

Halo: Reach

Halo C.E

Halo 2

Halo 3 ODST

Halo 3

Halo 4

C'è ancora gente che si ostina a pensare che Wars sia dopo Reach ma no, non è così.

 
F

Falo

Domanda per gli esperti della saga (con la a:rickds:)Dal punto di vista cronologico della storia e non del periodo d'uscita potete ordinarli?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...
Halo Wars

Halo: Reach

Halo: Combat Evolved

Halo 2

Halo 3: ODST

Halo 3

Halo 4

Non penso di avere fatto magagne, nel caso mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ultima modifica:

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Halo WarsHalo: Reach

Halo C.E

Halo 2

Halo 3 ODST

Halo 3

Halo 4

C'è ancora gente che si ostina a pensare che Wars sia dopo Reach ma no, non è così.
Quoto

 


---------- Post added at 02:22:18 ---------- Previous post was at 02:21:23 ----------

 




Halo WarsHalo: Reach

Halo C.E

Halo 2

Halo 3 ODST

Halo 3

Halo 4

C'è ancora gente che si ostina a pensare che Wars sia dopo Reach ma no, non è così.
Quoto

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,628
Reazioni
3,609
Medaglie
15
Halo 3 disponibile gratis sul marketplace. se riesco,una volta finita la campagna mi butto pure (di nuovo) su Reach. :morris82:

 
F

Falo

Bornstellar >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ***
Deluso invece dal Didatta, completamente fuori di testa causa incontro con la Mente Suprema. Nell'incontro con la moglie, non su Requiem ma sulla nava, sembrava di ascoltare un povero pazzo.
A proposito di Bornstellar.. Che fine ha fatto? Dopo aver attivato gli Halo non si è più saputo nulla o ricordo male? :morris82:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
200
Medaglie
7
Up anti cut off

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
200
Medaglie
7
Up anti cut off

 
Top