Cosa c'è di nuovo?

Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

Playstation
Digimon Story: Cyber Sleuth
LOG-IN TO SOLVE A DIGITAL MYSTERY INFECTING THE REAL & DIGITAL WORLDS! Set in the near future, the line between the real and digital worlds is blurred. Logging into cyberspace is part of everyday life. For one teenager, a harmless on-line chat spawns a chance encounter with a mysterious hacker. Little did this teen know, this brief meeting would lead to a digi-monumental adventure. In Digimon Story Cyber Sleuth, scan, raise, and train your faithful Digimon companions to battle by your side against a group of hackers. Do you have what it takes to crack this digi-case?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,195
Reazioni
541
Medaglie
9
Per la prima volta stò giocando a un gioco dei digimon, e dal momento che dell'anime ho visto poco e nulla, conosco più o meno il 3% dei digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq stò passando più tempo a far evolvere e devolvere i digimon per sbloccarne il più possibile che andando avanti nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io facevo lo stesso:asd: ma ti consiglio comunque di proseguirla un pò perchè ci mette tanto ad ingranare e se poi ti sollazzi così tanto sul grinding va a finire che quando vuoi proseguire poi ti annoi che non succede praticamente nulla o quasi per ore:asd:

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
anche io facevo lo stesso:asd: ma ti consiglio comunque di proseguirla un pò perchè ci mette tanto ad ingranare e se poi ti sollazzi così tanto sul grinding va a finire che quando vuoi proseguire poi ti annoi che non succede praticamente nulla o quasi per ore:asd:
Eh si, ormai vado in giro solo con forme mega al capitolo 9 e asfalto tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,762
Reazioni
11
Medaglie
7
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ora si punta a fare tutti i trofei xD

La storia nel mio caso è durata circa 50h , non male devo dire :kappe:

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,762
Reazioni
11
Medaglie
7
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior valore da aumentare per un digimon? la velocità?

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,195
Reazioni
541
Medaglie
9
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior valore da aumentare per un digimon? la velocità?
si sicuramente è il valore più utile, comunque te lo sei sparato in un attimo rispetto a me:asd:

stai provando l'online?:hmm:

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,762
Reazioni
11
Medaglie
7
si sicuramente è il valore più utile, comunque te lo sei sparato in un attimo rispetto a me:asd:
stai provando l'online?:hmm:
Si.. mi è piaciuto molto per quello xD

Si ho fatto un paio di partite.. e me le hanno suonate brutalmente xDDD , attaccavano solo loro perciò parlavo della velocità :rickds:

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,762
Reazioni
11
Medaglie
7
Mhh 72% dei trofei

Ragazzi ma le quest ''great challange'' o come si chiamano in cui

Lotti contro i Royal Knights per poi sbloccarli
Sbaglio ma hanno un livello di difficoltà abominevole?xD io sto giocando a medio ma sono sincero ho una squadra completamente livello 99 totalmente allenata con tutti i potenziamenti possibili e immaginabili e pure rischio spesso di prenderle

Senza parlare del colosseum offline diciamo la ''sfida finale'' in cui fai tipo 10/15 scontri e ti becchi di tutto contro , me lo sono dovuto rifare due volte :rickds:

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Mi sono appena reso conto che non ho preso una medaglia da victor uchida, credo quella del capitolo 6 anche se ricordavo di esserci andato. Ho modo di recuperarla o devo per forza fare una nuova partita? :tristenev:

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,762
Reazioni
11
Medaglie
7
Mi sono appena reso conto che non ho preso una medaglia da victor uchida, credo quella del capitolo 6 anche se ricordavo di esserci andato. Ho modo di recuperarla o devo per forza fare una nuova partita? :tristenev:
Per quel che ho capito io... con i contenuti extra che hanno introdotto puoi ottenerle anche facendo le quest.. informati un pò sulla medaglia che hai mancato e cerca su internet ci sono moltissime guide in inglese per quanto riguarda medaglie e oggetti particolari :)

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Per quel che ho capito io... con i contenuti extra che hanno introdotto puoi ottenerle anche facendo le quest.. informati un pò sulla medaglia che hai mancato e cerca su internet ci sono moltissime guide in inglese per quanto riguarda medaglie e oggetti particolari :)
Grazie, speriamo perché vorrei platinarlo.

 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,916
Reazioni
647
Medaglie
6
Sapete se dopo che ho preso un digimon dagli scan, lo posso rimandare nella lista dei digimon scannerizzati?

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,838
Reazioni
18,640
Medaglie
21
Sapete se dopo che ho preso un digimon dagli scan, lo posso rimandare nella lista dei digimon scannerizzati?
Non mi è chiara la tua richiesta.

Vuoi sapere se un digimon già digiconvertito può essere convertito nuovamente o vuoi sapere se esiste un modo per convertire un digimon già convertito in "percentuale" per poi digiconvertirlo successivamente?

In ogni caso la risposta alla prima opzione è si, basta che tu raggiunga nuovamente la percentuale minima richiesta, la seconda invece è no.

 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,916
Reazioni
647
Medaglie
6
Non mi è chiara la tua richiesta.Vuoi sapere se un digimon già digiconvertito può essere convertito nuovamente o vuoi sapere se esiste un modo per convertire un digimon già convertito in "percentuale" per poi digiconvertirlo successivamente?

In ogni caso la risposta alla prima opzione è si, basta che tu raggiunga nuovamente la percentuale minima richiesta, la seconda invece è no.
Era la seconda la mia domanda, visto che se magari ho tanti digimon, li possono rimenttere nella lista di quelli scannerizati per riprenderlo in seguito

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Era la seconda la mia domanda, visto che se magari ho tanti digimon, li possono rimenttere nella lista di quelli scannerizati per riprenderlo in seguito
Teoricamente puoi farlo, ma li riporteresti semplicemente alle loro condizioni di base. Perderesti tutti i progressi che hai fatto e dovresti riallenarli da capo.

 

Wraith

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2011
Messaggi
1,333
Reazioni
0
Inoltre non avrai mai problemi di spazio, quindi potresti semplicemente tenere i digimon che non ti servono nella bank e gli altri nelle varie digifarm (per evitare confusione).

 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,916
Reazioni
647
Medaglie
6
Inoltre non avrai mai problemi di spazio, quindi potresti semplicemente tenere i digimon che non ti servono nella bank e gli altri nelle varie digifarm (per evitare confusione).
La digibank non ha un limite di 50 posti?

 

Wraith

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2011
Messaggi
1,333
Reazioni
0
Non ricordo il limite iniziale, ma lo spazio a disposizione aumenta durante il gioco e io, senza prendere doppioni a caso/inutili, ho finito la storia con meno di 50 digimon. Quindi anche se tu ne sbloccassi il triplo o più, non avresti comunque problemi di spazio. ;)

 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,916
Reazioni
647
Medaglie
6
Sapete dirmi cpme aumentare velocemente ABI

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,838
Reazioni
18,640
Medaglie
21
Li evolvi al massimo e poi lo fai regredire fino al minimo e vai avanti così.
Aggiungo che evolvendo l'ABI si alza comunque, ma di meno rispetto aquando si regredisce e che nell'end game è possibile acquistare alcuni cibi molto costosi che la alzano.

 
Top