Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,315
Reazioni
1,591
Medaglie
10
Ah... io non l'ho mai visto... E manco i due Thor ora che ci penso.  :asd:
beh è fondamentale...a meno che nn ti interessa di capire da dove ca spunta e chi è sto tizio che si vede in iw :asd:  ed ha pure

una delle 6 gemme al collo

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Visto.Pensavo peggio....

Effettivamente quando si "ingarbugliano" le città...è potente visivamente :D

Il personaggio in se non mi dice molto come pensavo...però il film è godibile

Grazie....

ora continuerò la maratona...se non sbaglio c'è guardiani della galassia 2 no?
Si, ci dovrebbe già essere su plus

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,260
Reazioni
596
Medaglie
3
Dovrebbero esserci delle novità in arrivo..speriamo bene :hmm:




 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,009
Reazioni
1,120
Medaglie
3
Finita la settimana di prova. Ciao Disney+ ci vediamo ad ottobre quando esce Mandalorian 2 (forse) :sisi:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Io invece notavo che la promo di tim per disney plus a 3€ al mese è ancora disponibile... ci stavo pensando sinceramente. Anhce se rimane il mio dubbio sull'eventuale disattivazione (e possibili futuri aumenti più o meno chiari/nascosti per dire adesso timvision normale (non plus) si può su usare su un solo dispositivo mentre adesso ci vuole timvision plus per usarlo su più dispositivi anche non in contemporanea).

Se non sbaglio qualcuno qui l'ha già fatta, giusto?

 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,827
Reazioni
294
Medaglie
6
Io invece notavo che la promo di tim per disney plus a 3€ al mese è ancora disponibile... ci stavo pensando sinceramente. Anhce se rimane il mio dubbio sull'eventuale disattivazione (e possibili futuri aumenti più o meno chiari/nascosti per dire adesso timvision normale (non plus) si può su usare su un solo dispositivo mentre adesso ci vuole timvision plus per usarlo su più dispositivi anche non in contemporanea).

Se non sbaglio qualcuno qui l'ha già fatta, giusto?
Non ti so dire perché io disattivo tutto mese prossimo, visto che Disney + ma soprattutto Tim Vision non li uso manco per sbaglio  :asd:  Mi devo finire giusto The Mandalorian

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Non ti so dire perché io disattivo tutto mese prossimo, visto che Disney + ma soprattutto Tim Vision non li uso manco per sbaglio  :asd:  Mi devo finire giusto The Mandalorian
Ma per disattivarla devi chiamare col telefono, giusto?

Cioè non è una semplice spunta stile netflix o prime che toglie il rinnovo?

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,723
Reazioni
1,658
Medaglie
9
LOST anni fa era su Netflix, poi è passato su amazon prime e ora non c'è più da nessuna parte (per quanto riguarda l'italia), né in streaming, né a noleggio o vendita (digitale si intende). Dite che potrebbe arrivare su D+ o è troppo "maturo"? Se deve arrivare censurato, meglio che non arrivi proprio... però sbaglio o ci sono anche i film di Wolverine su D+?
In america è su Hulu attualmente, ma in europa Hulu non esiste...

 
Ultima modifica da un moderatore:

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,929
Reazioni
2,289
Medaglie
10
LOST anni fa era su Netflix, poi è passato su amazon prime e ora non c'è più da nessuna parte (per quanto riguarda l'italia), né in streaming, né a noleggio o vendita (digitale si intende). Dite che potrebbe arrivare su D+ o è troppo "maturo"? Se deve arrivare censurato, meglio che non arrivi proprio... però sbaglio o ci sono anche i film di Wolverine su D+?
In america è su Hulu attualmente, ma in europa Hulu non esiste...
Di wolverine c'è solo xmen le origini. Logan non c'è ne' ci sarà mai. È una macelleria quel film :asd:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
C'è anche Wolverine l'immortale :sisi:

I film degli Xmen ci sono tutti, manca appunto Logan per il rated e Dark Phoenix che dovrebbero mettere a Giugno.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,723
Reazioni
1,658
Medaglie
9
C'è anche Wolverine l'immortale :sisi:

I film degli Xmen ci sono tutti, manca appunto Logan per il rated e Dark Phoenix che dovrebbero mettere a Giugno.
Sì ma Logan mi pare di ricordare sia vietato ai minori di 18. Lost sicuramente non è una serie vietata ai minori di 18, ma in quanto a temi affrontati, nell'episodio pilota e poco dopo si vede chiaramente Charlie che si è appena drogato/si droga, senza girarci troppo attorno. Hanno censurato per molto meno, tipo quel film con Tom Hanks di cui non ricordo il nome, che si vedeva una ragazza (assolutamente adulta) di spalle in costume, perché si vedevano le chiappe. FIGURATI con le scene di Charlie e la droga

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Finalmente hanno aggiunto i 4:3 nei vecchi episodi dei Simpson. Basta andare su dettagli e disabilitare il formato rimasterizzato  :nev:

 
Top