Cosa c'è di nuovo?

DooM 3 BFG edition

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
divertitevi!!! doom 3 rimasterizzato per ps3 e xbox360 con nuovi livelli (però la grafica sembra abbiano mantenuto la stessa :( )


 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
figo ...

ma le mod ??

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
AH! chi lo sa! nn sarà tanto diversa dalla versione che gia conosciamo di doom 3, a parere di karmac il gioco è stato ottimizzato e migliorato su alcune cose (come gli shaders). il gioco girerà a 60 fps su consol. quindi alla fine ci sarà qualche incompatibilità che i modder risolveranno subito

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
All'utilizzatore medio delle console interessano poco le mod, è anche possibile che non abbiano rivolto particolare cura a tale aspetto... :morris82:

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
All'utilizzatore medio delle console interessano poco le mod, è anche possibile che non abbiano rivolto particolare cura a tale aspetto... :morris82:
immaginavo !!

però una cosa che dovevano davvero migliorare (il fucile) pare che non l'abbiano toccato !!

comunque credo che lo prenderò (visto che quello per PC mi da problemi spero almeno che quello per console non faccia brutti scherzi !!

PS: ma è una mia impressione o il thread su Doom3 che da problemi è sparito di nuovo ??

vabbè, comunque credo di aver capito dove sta il problema !!

quando ho settato l'editor, modificando il file .qe potrei aver fatto scattare qualcosa che ha dato problemi al gioco boh !!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Forse hai nelle impostazioni di visualizzazione delle discussioni (user cp) di vedere soltanto quelle di al più due giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
mmm possibile, dovrei controllare !!

comunque: tornando all'argomento principale ...

secondo voi il rilascio di questo Doom3 BFG Edition cosa significa ??

che vogliono puntare nuovamente l'attenzione su Doom ??

o che hanno voluto dirci: per ora accontentatevi di questo, che tanto per Doom4 ce ne vuole ancora ??

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sinceramente la vedo come una semplice operazione commerciale, un po' come i "best of" dei vari cantanti. :morris82:

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
ovviamente rilasciano doom 3 perchè doom 4 seguirà la storia di doom 3 e di conseguenza la vogliono far conoscere ai newfags... erh ai giocatori console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ovviamente rilasciano doom 3 perchè doom 4 seguirà la storia di doom 3 e di conseguenza la vogliono far conoscere ai newfags... erh ai giocatori console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me vogliono guadagnare il più possibile da doom 4. insomma nn tutto conoscono doom. tra i miei amici lo conosciamo in 2, quindi vogliono far conoscere 3 preparando i giocatori al 4

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
ma infatti è quello che ho detto :bah!:

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Doom 4 non sarà un sequel di Doom 3,sarà un titolo della serie completamente nuovo, ma di sicuro non hanno tirato fuori questa collection senza motivo.

Spero ottimisticamente in Doom 4 al quakecon

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
si, ma non avete considerato una cosa ...

ANCHE SE vedremo Doom4 a questo Quakecon, quando ci sarà poi il rilascio ??

certo, sarà interessante avere qualche screen su cui sbavare, ma stando alle prime previsioni a quest'ora dovrei già starci giocando !!

e adess staremmo discutendo su come era bello il livello X e tutto il resto invece del quando vedremo qualche screen !!

 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
wow 2012,cosi' presto?All'epoca avevo un pc con requisiti di sistema troppo debolucci;con un xp e 512 Mb di Ram soltanto,utili per lo piu' ad accenderlo.Ora a quanto pare riusciro' a giocarmelo?....faranno anche la special edition con quella famosa espansione...?

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
sarà doom 3 + espansione resident evil + altra espansione con "i livelli perduti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
sarà doom 3 + espansione resident evil + altra espansione con "i livelli perduti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più i primi 2 DooM nn toccati

 
Top