Cosa c'è di nuovo?

One DOOM Eternal | SG: 9.1 |

DOOM Eternal
Vivi la massima combinazione di velocità e potenza mentre combatti attraverso le dimensioni in questo straordinario gioco di combattimento in prima persona. Incenerisci l'Inferno, salva l'umanità e scopri le origini dello Slayer in DOOM Eternal.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
Oh c'è anche la mia cit.

Ottimo <3

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
-7 


 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,057
Reazioni
213
Medaglie
11
Reboot, intendo già quello del 2016, che ho sottovalutato senza dare spazio ai miei ricordi con il mitico Doom del 1993.

Ora complice anche il domicilio forzato ho fatto riaffiorare le grandi emozioni che provai su pc con Win95 e mi sto organizzando per recuperare la Doom: BFG edition su x360 per giocare a Doom 2 e allo spin off Doom 3.

Piano piano arriverò anche a questo titolo pazzesco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
F

Falo

Picchi di difficoltà nel gioco insensati. Davvero roba inconcepibile come possano alternare fasi toste ma fattibile a fasi del cazzo dove puoi avere la meglio solo a botte di culo. 

E c'è troppa differenza tra una difficoltà e l'altra. Ho provato ad abbassare la difficoltà e non ho avuto problemi in una sezione che alla difficoltà precedente non ero riuscito a fare in 8 tentativi. Zero senso anche qui. :facepalm:

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Picchi di difficoltà nel gioco insensati. Davvero roba inconcepibile come possano alternare fasi toste ma fattibile a fasi del cazzo dove puoi avere la meglio solo a botte di culo. 

E c'è troppa differenza tra una difficoltà e l'altra. Ho provato ad abbassare la difficoltà e non ho avuto problemi in una sezione che alla difficoltà precedente non ero riuscito a fare in 8 tentativi. Zero senso anche qui. :facepalm:
Lo finito a ultraviolenza e si è difficile ma è fattibile 

Il bastardo è il razziatore con lo scudo che è immune alle superarmi e te lo propone alla fine di certe aree dove facevano meglio a nn metterlo 

Farsi 20 minuti di sbudellamento e poi esce sto stronzo e devi rifarle da capo mi ha scocciato pure a me .

Ma è cmq fattibile 

 
F

Falo

Lo finito a ultraviolenza e si è difficile ma è fattibile 

Il bastardo è il razziatore con lo scudo che è immune alle superarmi e te lo propone alla fine di certe aree dove facevano meglio a nn metterlo 

Farsi 20 minuti di sbudellamento e poi esce sto stronzo e devi rifarle da capo mi ha scocciato pure a me .

Ma è cmq fattibile 
Sì è fattibile, ma calibrato male. Quello che ho detto prima. 

 
F

Falo

Mi si è buggata una sezione e non posso più andare avanti e devo ricaricare il checkpoint. Bel lavoro davvero. 

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,139
Reazioni
317
Medaglie
9
Mi si è buggata una sezione e non posso più andare avanti e devo ricaricare il checkpoint. Bel lavoro davvero. 
dove? su PS4 tutto liscio. ovviamente a giorni lo prendo pure su ONE. Per pc e Switch aspetto un calo di  prezzo ma sarà pure mio :morrisb2:

 
F

Falo

Sono arrivato in una zona dove continuano a spawnare nemici e non mi compare il coso per stoppare lo spawn. È tipo 15 minuti che sto segando demoni ma non cambia nulla. Gioco buggato di nuovo o sbaglio qualcosa? 

Ah, il mio parere per adesso è ben al di sotto della media mondiale. Ma almeno 1 voto in meno. 

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Settimana scorsa ho completato la terza run ed al momento mi mancano giusto due missioni dell' "Extra Life Mod", ho fatto anche qualche missione for fun con i cheat attivi e giochicchiato in multiplayer (una cinquantina di partite, più o meno ma onestamente... non è importante, tuttavia è ben fatto e regala qualche ora di divertimento, specie con gli amici). Il gioco ha polverizzato le mie già alte aspettative e si conferma non solo come un potenziale GOTY ma è indubbiamente anche uno dei migliori giochi di questa generazione (sicuramente il miglior FPS di una gen fatta di buoni shooter, specie lato multiplayer ma con delle campagne di una notevole povertà qualitativa). "Eternal" è "Doom 2016" elevato a potenza, migliorato sotto ogni singolo punto di vista e va benissimo così, non c'era bisogno di andare alla base e stravolgere la formula ma piuttosto di limare qualcosina qui e lì, ed è stato fatto. Eccome, se è stato fatto. Un lavoro certosino sulla diversificazione dei nemici, è stato affinato il gunplay (quello che si può concatenare poi con le bocche di fuoco e le abilità nelle arene è dannatamente appagante), le scelte di game design sono ancora più azzeccate, l'art direction è una roba qualitativamente incredibile (tolte forse due missioni che sono esteticamente meno ispirate, ma ci sta). Mick Gordon poi si conferma un compositore d'altri tempi, e se già con "KI" e "Doom 2016" aveva fatto vedere di cosa fosse capace, qui esagera proprio: soundtrack semplicemente impressionante, da fare ascoltare a chi per un paio di pezzi discreti inneggia a giochi vari. Incredibile poi il level design, appagante, intelligente, folle: il gioco non ti spinge ad accontentarti di andare dritto per dritto ma vuole invitarti ad esplorare e trovare ogni singolo segreto contenuto nei livelli: se non giochi esplorando, semplicemente non ti stai godendo il gioco al 100% e sarà anche per questo che il gioco mi è durato moltissimo e di fatto con quattro run all'attivo non mi sono ancora stancato del tutto. Ottima la struttura degli Slayer Gate, così come degli incontri opzionali. Avrei fatto giusto qualcosina in più con i boss, per il resto non ho veramente nulla da dire. 

 
Top