Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

Dragon's Dogma II
The deep, explorable fantasy world of Dragon's Dogma...
Dragon's Dogma is a single player, narrative driven action-RPG that challenges players to choose their own experience – from the appearance of their Arisen, their vocation, their party, how to approach different situations and more.
On your journey, you’ll be joined by Pawns, mysterious otherworldly beings, in an adventure so unique you will feel as if accompanied by other players while on your own adventure.
All of these elements are elevated further by the latest in graphics, artificial intelligence (AI) and physics technology to create a truly immersive fantasy world in Dragon's Dogma 2.
System Requirements
Minimum:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processor: Intel Core i5 10600 / AMD Ryzen 5 3600
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 5500 XT with 8GB VRAM
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Additional Notes: Estimated performance: 1080p/30fps. Framerate might drop in graphics-intensive scenes. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti or AMD Radeon RX 6800 required to support ray tracing.

Recommended:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processor: Intel Core i7-10700 / AMD Ryzen 5 3600X
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce RTX 2080 / AMD Radeon RX 6700
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Additional Notes: Estimated performance: 2160i/30fps. Framerate might drop in graphics-intensive scenes. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti or AMD Radeon RX 6800 required to support ray tracing.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Ho switchato arciere anch'io recentemente, come ti trovi con la gestione delle frecce esplosive/inzuppanti ecc.? Non ho mai attivato quelle abilità, il fatto che siano legate al numero di frecce di un certo tipo che hai in inventario mi ha sempre fatto desistere...
Per ora sto usando solo le frecce esplosive. Me ne porto dietro 20/25 e le uso solo contro i mostri di grossa taglia :ahsisi:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,201
Reazioni
1,017
Medaglie
9
Per ora sto usando solo le frecce esplosive. Me ne porto dietro 20/25 e le uso solo contro i mostri di grossa taglia :ahsisi:
Magari provo anch'io per variare un po', ho tanti di quei rametti da utilizzare per craftare...

Ieri ho scovato Medusa, ora posso pietrificare un grifone per la missione :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14
Sì, ho notato dalla descrizione, ieri ho chiuso poco dopo la battaglia ma praticamente sono già per strada :sisi:
non ti venga in mente di passare la notte in qualchè falo' o la puoi buttare subito via
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Io ieri esplorando a caso sono arrivato al
villaggio degli elfi, ma non capisco cosa dicono :rickds:

Vedendo anche che gli equip in vendita costano uno sproposito, mi sa che devo tornarci più in là
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,201
Reazioni
1,017
Medaglie
9
Io ieri esplorando a caso sono arrivato al
villaggio degli elfi, ma non capisco cosa dicono :rickds:

Vedendo anche che gli equip in vendita costano uno sproposito, mi sa che devo tornarci più in là
A me ha condotto lì una missione... per capire l'elfico ci sono un paio di modi che sappia io, vedi tu se aprire lo spoiler
arruoli una pedina che lo capisca oppure doni per qualche giorno un mazzo di fiori all'elfa proprietaria del negozio finché non ti da la specializzazione per la tua pedina
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
A me ha condotto lì una missione... per capire l'elfico ci sono un paio di modi che sappia io, vedi tu se aprire lo spoiler
arruoli una pedina che lo capisca oppure doni per qualche giorno un mazzo di fiori all'elfa proprietaria del negozio finché non ti da la specializzazione per la tua pedina
Ma la pedina può avere una sola specializzazione? Se sostituisco quella già presente, la perdo definitivamente? Perché la mia pedina per ora è specializzata in guarigione :hmm:
Comunque, se non erro, si può fare anche con
l'arciere elfo di una side. Seguendolo al villaggio, ti fa da traduttore, ma l'ho scoperto troppo tardi :dsax:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,201
Reazioni
1,017
Medaglie
9
Ma la pedina può avere una sola specializzazione? Se sostituisco quella già presente, la perdo definitivamente? Perché la mia pedina per ora è specializzata in guarigione :hmm:
Comunque, se non erro, si può fare anche con
l'arciere elfo di una side. Seguendolo al villaggio, ti fa da traduttore, ma l'ho scoperto troppo tardi :dsax:
Sai che non lo so? La mia pedina è specializzata in traduzione e non l'ho mai cambiata, non saprei se facendolo si perda definitivamente la specializzazione precedente...

Per lo spoiler
sì, è stato proprio quell'elfo a portarmi lì, ci sono arrivato che avevo una pedina traduttore e mi ha detto che poteva tradurre lui ma non serviva, visto che avevo già qualcuno di esperto. Bel dettaglio questo dialogo extra, l'ho apprezzato :sisi:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,036
Reazioni
382
Medaglie
3
Ma la pedina può avere una sola specializzazione? Se sostituisco quella già presente, la perdo definitivamente? Perché la mia pedina per ora è specializzata in guarigione :hmm:
Comunque, se non erro, si può fare anche con
l'arciere elfo di una side. Seguendolo al villaggio, ti fa da traduttore, ma l'ho scoperto troppo tardi :dsax:
si la perdi.
nel ng + poi puoi riacquisire le varie specializzazioni e ricambiarle nel caso.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,201
Reazioni
1,017
Medaglie
9
La testa della gorgone è durata tipo due secondi poi è svanita... giusto il tempo di pietrificare il grifone :asd: ora esploro quello che ho lasciato indietro, che mi seguiva l'inferno quando ho rushato per arrivare a destinazione
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Stavo pensando di acquistare questo al posto di no rest for the wicked, ma leggendo le recensioni mi è parso di capire che il gioco sia un po troppo facile. Voi che lo state giocando che dite?
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,036
Reazioni
382
Medaglie
3
Stavo pensando di acquistare questo al posto di no rest for the wicked, ma leggendo le recensioni mi è parso di capire che il gioco sia un po troppo facile. Voi che lo state giocando che dite?
se punti sulla difficoltà per acquistarlo, allora direi di evitare, non è il suo punto di forza.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,201
Reazioni
1,017
Medaglie
9
Stavo pensando di acquistare questo al posto di no rest for the wicked, ma leggendo le recensioni mi è parso di capire che il gioco sia un po troppo facile. Voi che lo state giocando che dite?
Dopo un certo livello ho iniziato ad arare qualsiasi cosa (tranne una tipologia di nemico elite). Direi che andrebbe un po' tarata al rialzo la difficoltà :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Il gioco ha grossi difetti, tecnici e non, ma mi sta prendendo tantissimo
Sono stato fuori dalla capitale per un sacco di giorni e ci sono tornato stracolmo di roba. È stato proprio come tornare a casa (che ancora non ho) dopo un'avventura lunghissima :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Ma sbaglio o nelle missioni stealth l'IA è veramente stupida?
A volte nel palazzo sono passato davanti alle guardie e nessuno ha battuto ciglio, altre si sono triggerate all'improvviso, senza che mi avessero visto, sbucando dal nulla e attaccandomi
 
Top