Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Evilstar

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Gioca Void.wad e vedi qual'è il wad migliore newschool

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
Vediamo di tornar in argomento...se volete discutere di altre cose aprite un topic pertinente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Certo che l'assenza di afullo si nota. Tornando IT, sto mappando per MAP09, poi toccherà a MAP10 e si potrà rilasciare la beta (con la vecchia MAP03).

 
C

Commander Keen

Lu.c_@' date=' giocati Thunderpeak di Vader, e dimmi poi chi è il migliore. :Morrisfuma:[/quote']
rispondi a quello che ti ho scritto sul canale o ti cancello le parti dei commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Certo che l'assenza di afullo si nota. Tornando IT, sto mappando per MAP09, poi toccherà a MAP10 e si potrà rilasciare la beta (con la vecchia MAP03).
ma va che spammano sempre e comunque:multikey::nonquoto::specchio:

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
badate bene che afullo è tornato...

Evitiamo di parlar di cancro per cortesia...qualsiasi cosa sia micca siamo in astrologia o oroscopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,307
Reazioni
57
Medaglie
6
badate bene che afullo è tornato...
Evitiamo di parlar di cancro per cortesia...qualsiasi cosa sia micca siamo in astrologia o oroscopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì infatti, ho modificato un paio di post che proprio non andavano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
M

Morpheus

Ah, CKeen è sempre la persona giusta al momento giusto per fare certi commenti.

Se lo ripete, lo blocco su MSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C

Commander Keen

Ah, CKeen è sempre la persona giusta al momento giusto per fare certi commenti.
Se lo ripete, lo blocco su MSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Ma scherzavo eh.

 
M

Morpheus

Per scaramanzia, non lo dire, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
C

Commander Keen

Sto mappando per map03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di poter postare screen il prima possibile.

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Vorrei precisare che in realtà stiamo facendo 2 tipi differenti di map03, una la fa lui, una la faccio io. Alla fine le metteremo in confronto, la migliore sarà messa come map03 (non voglio fare a gara), l'altra credo verrà aggiunta in una mappa successiva :cat:

 
M

Morpheus

Vincerà Omeghino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Vorrei precisare che in realtà stiamo facendo 2 tipi differenti di map03, una la fa lui, una la faccio io. Alla fine le metteremo in confronto, la migliore sarà messa come map03 (non voglio fare a gara), l'altra credo verrà aggiunta in una mappa successiva :cat:
perchè invece non le fondete, quindi duplicate la mappa "fusa" e ne modificate qualcosa, così che il giocatore quando arriverà alla sua seconda volta nella mappa abbia l'impressione di passare in una locazione già visitata ma nella quale gli sconvolgimenti avvenuti durante la sua permanenza abbiano prodotto alcuni cambiamenti (ofc anche mostri diversi, o magari i corpi di tutti i mostri uccisi e uno sciame di archviles):.bip::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
C

Commander Keen

Vincerà Omeghino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non dare niente per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei precisare che in realtà stiamo facendo 2 tipi differenti di map03, una la fa lui, una la faccio io. Alla fine le metteremo in confronto, la migliore sarà messa come map03 (non voglio fare a gara), l'altra credo verrà aggiunta in una mappa successiva :cat:
Ma? Non avevamo detto che facevamo metà map a testa? La prima parte la faccio io, il resto tu. No?

Invece di perder tempo con la gomma pensa a map20/18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Non dare niente per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif


Ma? Non avevamo detto che facevamo metà map a testa? La prima parte la faccio io, il resto tu. No?

Invece di perder tempo con la gomma pensa a map20/18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè scusa quella parte iniziale non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra ottima. Guarda, se proprio vuoi, possiamo postare entrambi le parti iniziale via screenshot. Tanto da far mostrare (e votare) la parte iniziale migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che ne dici?

 
C

Commander Keen

Ma perchè scusa quella parte iniziale non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra ottima. Guarda, se proprio vuoi, possiamo postare entrambi le parti iniziale via screenshot. Tanto da far mostrare (e votare) la parte iniziale migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che ne dici?
Dico che la mia deve ancora essere allargata e considerando che stasera vado in campagna e torno martedì dubito potrò fare molto per ora... Quella parte non mi piace perchè 1) quelle luci là fanno imho cagare, 2) quella sembra gomma colorata.

Per il resto non è male, anche se quello che ho visto è relativamente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq nella mia map farò copia e incolla di alcune parti fatte da doom-ita, per evitare perdita di lavoro.

 
C

Commander Keen

Ho un problema con la mappa nel sector underwater. Qualche buon anima (Morpheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) potrebbe darci un'occhiata per risolverlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per capire qual'è il problema basta testare la mappa. Se qualcuno è disponibile mi contatti su msn.

 
Top