Ho provato il wad, anche se molto di fretta (godmode e munizioni infinite). Non è malaccio, ma segnalo le cose che secondo me andrebbero cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Ci sono poche munizioni (almeno ad UV)
- I Disciple sono un po' troppo forti (almeno per il livello in cui li hai messi)
- I mostri di Blood e quelli di Doom/Hexen assieme non stanno troppo bene, sono due stili troppo diversi, secondo me. Almeno potresti cercare di non fare comparire nello stesso momento le due tipologie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Acqua: secondo me potresti provare a metterla 3D
- Gli zombie (per essere zombie) forse hanno un po' troppa salute. (Suppongo i loro suoni siano temporanei, giusto?)
- La foresta con i teletrasporti non mi è piaciuta gran chè. Basta aprire la mappa per vedere com'è fatta, ed è poco realistico il fatto di non poter più sparare ai mostri indietreggiando (tra l'altro se qualcuno non si accorge che sono teletrasporti si potrebbe trovare a sprecare munizioni)
- Per le foreste in generale, l'uso delle textures così è troppo irrealistico. L'ideale sarebbe mettere degli alberi che bloccano la strada e, più indietro, le textures (a meno di non fare spazi enormi di soli alberi). Per qualche esempio di foreste ben realizzate ti segnalo un paio di wad:
http://doomworld.com/idgames/?id=15457 BGPA Missions Liberation
http://www.doomworld.com/idgames/?id=16211 Serpent Resurrection (per Hexen)
- Secondo me ci sono troppi fucili, dal funzionamento non troppo differente. Visto il tema potresti mettere qualche arma demoniaca del Realm.