Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | 23 Aprile 2024

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,783
Reazioni
18,568
Medaglie
21
Io li ho presi sul PSN ma non li ho ancora giocati, anzi in realtà credo non lo farò mai. Sono un completista e finirei per voler maxare tutti i pg, ma sono un'infinità e mi ci vorrebbe un tempo indefinito  :monkashake:
...cosa stai aspettando di grazie! 
Corri, non te ne pentirai.

Il primo capitolo è un gioco con tutti i limiti che poteva avere un jrpg a medio budget del 1995 ma è un eccellente biglietto da visita, breve ed intenso come pochi.

Corri.

Ah, trovata sui social 



 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Dovesse andare bene intendono espandere il mondo di gioco e crearci una saga




 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,989
Reazioni
749
Medaglie
6
Ah, trovata sui social 
A parte gli scherzi speriamo che konami non trovi un appiglio per fargli causa, non ai fan ovviamente ma al team di sviluppo  :asd: .

Cmq fa altrettanto "ridere" il Twitt dell ex konami che ora lavora in sony che dopo aver riunito un team ha preferito la via del ks  :asd: .

Molto probabilmente se nomini anche la parola jrpg fai la fine del tizio nella vigneta in casa sony.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Curioso di vedere se nella campagna kickstarter nei vari "goal" mettono le localizzazioni europee, non vorrei sia una campagna che si limita al giappone come "marketing" diciamo, e dai twitt solo in giapponese ho paura di sì. Ho quasi il mezzo dubbio che non esca dal giappone. Esagero? :asd:  

 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,989
Reazioni
749
Medaglie
6
Curioso di vedere se nella campagna kickstarter nei vari "goal" mettono le localizzazioni europee, non vorrei sia una campagna che si limita al giappone come "marketing" diciamo, e dai twitt solo in giapponese ho paura di sì. Ho quasi il mezzo dubbio che non esca dal giappone. Esagero? :asd:  
L'inglese ci sarà sicuramente al massimo  metteranno francese e tedesco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,955
Medaglie
10
A parte gli scherzi speriamo che konami non trovi un appiglio per fargli causa, non ai fan ovviamente ma al team di sviluppo  :asd: .

Cmq fa altrettanto "ridere" il Twitt dell ex konami che ora lavora in sony che dopo aver riunito un team ha preferito la via del ks  :asd: .

Molto probabilmente se nomini anche la parola jrpg fai la fine del tizio nella vigneta in casa sony.
Non l'hanno fatto per bloodsteined 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Attendo con impazienza il 27, penso proprio backererò subito.

 
B

BigBoss91

Io li ho presi sul PSN ma non li ho ancora giocati, anzi in realtà credo non lo farò mai. Sono un completista e finirei per voler maxare tutti i pg, ma sono un'infinità e mi ci vorrebbe un tempo indefinito  :monkashake:
ma che t'importa, l'importante è trovarli tutti. Di maxarli frega (relativamente) zero 

 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,989
Reazioni
8,025
Medaglie
8
Attendo con impazienza il 27, penso proprio backererò subito.
Forze pure io,ma solo verso la fine, a obiettivo raggiunto e con la copia retail :ahsisi:

Che poi se non sbaglio c'è un costo extra per fare l'offerta, giusto?

Spero mettano altre lingue proprio negli obiettivi del kickstarter, aiutano ad avere soldi da quegli stati :sisi:  
Ho letto che dipenderà dagli obiettivi. 

Deduco che l'italiano sarà uno dei più difficili  :fyebr8:

L'inglese ci sarà sicuramente al massimo  metteranno francese e tedesco.
Inglese e giapponese già confermati.

Ho capito, faccio prima XD

https://nichegamer.com/2020/07/25/yoshitaka-murayama-eiyuden-chronicle-hundred-heroes-interview/

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Deduco che l'italiano sarà uno dei più difficili  :fyebr8:
L'importante è che li mettano, semplicemente vanno messi dopo la cifra che serve per inglese e giapponese + tutto lo sviluppo di ciò che vogliono fare. Come fu per Shenmue che le aveva in ordine di importanza. Averli nei goal è un bene perchè incita quegli stati a donare e soprattutto sai già da subito se lo avrai nella tua lingua o meno in base a come va XD  

Dipenderà da che tipo di gioco vogliono fare come contenuti di scritto, se è alla shenmue si può fare (non è che abbia sti enormi dialoghi come quantità) se è roba alla Persona è già difficile :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
B

BigBoss91

i sottotitoli in giochi come questo, per quanto ben accetti, li vedo parecchio difficili. Con 100 personaggi arruolabili potrebbe essere un lavoro mastodontico

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,989
Reazioni
749
Medaglie
6
Su kick starter si è obbligati a usare PayPal?

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,830
Reazioni
1,592
Medaglie
8
Su kick starter si è obbligati a usare PayPal?
In realtà non c'è PayPal, devi mettere i dati della tua carta. A me la prima volta ha dato problemi, non accettava la transazione (volevo finanziare wonderful 101). Alla successiva invece tutto ok (Sea of Stars).

Sent from Tapatalk

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Altro JRPG da aggiungere alla mia lista :tè:

E' un listone enorme :pepe:

Chi sarebbe il personaggio che hai in avatar :miagi:

 
Top