Cosa c'è di nuovo?

Emily Wants To Play | 5,99€ | Disponibile per Android, iOS, Playstation 4, Steam e XBox One

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
i757QFM.jpg




Sito ufficiale: http://www.emilywantstoplay.com/

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Te lo hai giocato Gou? il prezzo budget mi incentiva a dargli una possibilità

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Te lo hai giocato Gou? il prezzo budget mi incentiva a dargli una possibilità
Giocato e finito al 100%.

È un gioco divertente, ha una bella atmosfera e ti fa prendere un sacco di infarti, soprattutto col passare delle ore all'interno del gioco.

A livello di gameplay è misero, devi solo girare per la casa e giocare con Emily e le sue bambole (ci sono alcuni fogli da leggere e nastri da ascoltare, ma sono pochissimi e li prendi/ascolti tutti tranquillamente in cinque minuti). Ma il gioco non mira ad avere un gameplay innovativo o che, vuole solo farti spaventare e ucciderti quante più volte possibile per impedirti di arrivare vivo alle sei del mattino.

Per quanto mi riguarda mi ci sono divertito parecchio e mi sono spaventato un sacco di volte, quindi se cerchi un gioco simile, te lo consiglio (anche perché il prezzo è davvero bassissimo ed una possibilità gliela si può pure dare).

Ovviamente hype per il sequel.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Giocato e finito al 100%.È un gioco divertente, ha una bella atmosfera e ti fa prendere un sacco di infarti, soprattutto col passare delle ore all'interno del gioco.

A livello di gameplay è misero, devi solo girare per la casa e giocare con Emily e le sue bambole (ci sono alcuni fogli da leggere e nastri da ascoltare, ma sono pochissimi e li prendi/ascolti tutti tranquillamente in cinque minuti). Ma il gioco non mira ad avere un gameplay innovativo o che, vuole solo farti spaventare e ucciderti quante più volte possibile per impedirti di arrivare vivo alle sei del mattino.

Per quanto mi riguarda mi ci sono divertito parecchio e mi sono spaventato un sacco di volte, quindi se cerchi un gioco simile, te lo consiglio (anche perché il prezzo è davvero bassissimo ed una possibilità gliela si può pure dare).

Ovviamente hype per il sequel.
Oltre che per la conversione VR, ecco, questo tipo di gioco con il VR rischia davvero di diventare qualcosa di diverso :sisi:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Oltre che per la conversione VR, ecco, questo tipo di gioco con il VR rischia davvero di diventare qualcosa di diverso :sisi:
Sì, ho già visto qualcuno morire d'infarto mentre giocava col VR. :rickds:

 
Top