Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale
F

Falo

Essendomi piaciuto molto call of cthulhu,vorrei acquistare qualche gioco simile,incentrato sull'investigazione(ho giocato a tutti gli Sherlock Holmes e la noire) consigli? 
È uscito Draugen da poco, penso sia qualcosa di simile. Ma informati meglio perché non ne ho la certezza. :asd:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
USCITE MARZO 2020

 ​

3 marzo

Tom Clancy's The Division 2: Warlords of New YorkSG.it


 ​

4 marzo

60 Seconds!


 ​

11 marzo

Ori and the Will of the WispsSG.it


 ​

12 marzo

Bless UnleashedSG.it


 ​

13 marzo

My Hero One's Justice 2SG.it


 ​

Mecho Tales


 ​

19 marzo

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2SG.it


 ​

20 marzo

DOOM 64SG.it


 ​

DOOM EternalSG.it


 ​

La-MulanaSG.it


 ​

La-Mulana 2SG.it


 ​

24 marzo

Bleeding EdgeSG.it


 ​

Moons of MadnessSG.it


 ​

27 marzo

Gigantosaurus: Il Gioco


 ​

One Piece: Pirate Warriors 4SG.it

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
USCITE APRILE 2020

1 aprile

Lost Artifacts: Golden Island


 ​

Random Heroes: Gold Edition


 ​

Totally Reliable Delivery Service


 ​

3 aprile

Curious Expedition SG.it


 ​

Horror of the Deep


 ​

HyperParasite


 ​

Resident Evil 3 SG.it


 ​

Snakeybus


 ​

8 aprile

Convoy: A Tactical Roguelike


 ​

9 aprile

Beholder 2​


 ​

10 aprile

BQM - BlockQuest Maker


 ​

Braveland Trilogy


 ​

ObductionSG.it


 ​

Retro Tanks​


 ​

11 aprile

Space EngineersSG.it


 ​

14 aprile

Fallout 76: WastelandersSG.it

 ​

16 aprile

HellpointSG.it

 ​

Save Your Nuts​


 ​

SiNKR​


 ​

17 aprile

Cryogear


 ​

22 aprile

Brutal Rage​


 ​

Help Will Come Tomorrow


 ​

MotoGP 20SG.it


 ​

27 aprile

Moving Out - SG.it


 ​

SnowRunner - SG.it


 ​

28 aprile

Daymare: 1998SG.it


 ​

29 aprile

Dread Nautical


 ​

Shred! 2


 ​

30 aprile

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign RemasteredSG.it


 ​

LevelheadSG.it

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,495
Reazioni
825
Medaglie
5
Pensavo di recuperare una One possibilmente nuova a un buon prezzo, sapete se ci sono sconti da qualche parte?

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
One s sul sito unieuro l'ho vista a 99 euro con rocket league, versione 500gb.

Una curiosità mia sorella ha l'xbox one fat, siccome vorrebbe giocare online con me, come si può fare per la chat vocale? Ha il pad senza Jack da 3,5mm... Magari senza spendere un capitale.
Grazie

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
One s sul sito unieuro l'ho vista a 99 euro con rocket league, versione 500gb.

Una curiosità mia sorella ha l'xbox one fat, siccome vorrebbe giocare online con me, come si può fare per la chat vocale? Ha il pad senza Jack da 3,5mm... Magari senza spendere un capitale.
Grazie

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
Fate la chat tramite l’app Xbox usando cellulare o tablet.

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Fate la chat tramite l’app Xbox usando cellulare o tablet.
Curiosità, l'app poi si interfaccia con la chat vocale di xbox per cui basta che la installi lei o dobbiamo comunque averla entrambi?
EDIT: sono riuscito a fare la prova da solo, con account mio su One e mi sono loggiato sul telefono con quello di mia sorella e ho verificato che si può fare tranquillamente così, grazie mille!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,495
Reazioni
825
Medaglie
5
Trovata una One a buon prezzo, grazie comunque per i consigli. Mi stava venendo la mezza idea di comprare un volante per giocare a horizon 4, qualcuno conosce un volante a buon prezzo che sia decente?

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Trovata una One a buon prezzo, grazie comunque per i consigli. Mi stava venendo la mezza idea di comprare un volante per giocare a horizon 4, qualcuno conosce un volante a buon prezzo che sia decente?
C'è il sempre valido Logitech G920.

Non so se sia un momento valido per comprarlo oggigiorno... (anche se in un'ottica di nuova generazione Microsoft ha promesso la compatibilità degli accessori quindi potrebbe avere senso non aspettare la nuova mandata di periferiche).

Tieni presente che io l'ho visto a 169€ su Amazon o comunque 170-180 nell'ambito di certi periodi di sconstistica (tipo prime-day, ringraziamento, pasqua). Se riesci a trovarlo disponibile io mi sentirei in difetto a spendere più di quella cifra sinceramente (infatti altrove lo vedo da 230 in su). Vedi tu.

 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,495
Reazioni
825
Medaglie
5
C'è il sempre valido Logitech G920.

Non so se sia un momento valido per comprarlo oggigiorno... (anche se in un'ottica di nuova generazione Microsoft ha promesso la compatibilità degli accessori quindi potrebbe avere senso non aspettare la nuova mandata di periferiche).

Tieni presente che io l'ho visto a 169€ su Amazon o comunque 170-180 nell'ambito di certi periodi di sconstistica (tipo prime-day, ringraziamento, pasqua). Se riesci a trovarlo disponibile io mi sentirei in difetto a spendere più di quella cifra sinceramente (infatti altrove lo vedo da 230 in su). Vedi tu.
Ok ho capito ti ringrazio!

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
USCITE MAGGIO 2020

1 maggio

Antigraviator - SG.it


 ​

Bless Unleashed: Forged Warrior Pack - SG.it


 ​

Chop is Dish


 ​

Fight the Horror


 ​

Miden Tower


 ​

Robot Squad Simulator X


 ​

Super Toy Cars 2


 ​

5 maggio

Pushy and Pully in Blockland


 ​

6 maggio

Zombies ruined my day


 ​

7 maggio

Infinite - Beyond the Mind - SG.it


 ​

8 maggio

Fury Unleashed


 ​

Mecho Wars: Desert Ashes


 ​

SAMURAI ERA


 ​

Sin Slayers: Enhanced Edition - SG.it


 ​

SuperMash - SG.it


 ​

12 maggio

Huntdown


 ​

13 maggio

Deep Rock Galactic - SG.it

 ​

Potata: Fairy Flower


 ​

Super Mega Baseball 3


 ​

14 maggio

Ion Fury - SG.it


 ​

18 maggio

Golf with your Friends


 ​

21 maggio

The Persistence - SG.it


 ​

22 maggio

Maneater - SG.it


 ​

Monstrum​


 ​

Saints Row: The Third Remastered - SG.it


 ​

26 maggio

Minecraft Dungeons - SG.it

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ragazzi, ho la One S attaccata ad un monitor in camera mia e al momento la uso con le cuffie attaccate all'uscita audio del monitor. Visto che vorrei usarla anche per vedere qualche film in streaming stando sul letto vorrei prendere un paio di casse (consigli per qualcosa sui 50€?), il problema però è che con questo budget i vari impianti audio non hanno un telecomando per cui vorrei comprarne uno per l'xbox ed ho visto che ci sono varie versiono cinesi del telecomando multimediale ufficiale, come sono? Inoltre avete esperienza con il sintonizzatore per la TV? È buono o meglio comprare un decoder a parte?
Grazie.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Ragazzi, ho la One S attaccata ad un monitor in camera mia e al momento la uso con le cuffie attaccate all'uscita audio del monitor. Visto che vorrei usarla anche per vedere qualche film in streaming stando sul letto vorrei prendere un paio di casse (consigli per qualcosa sui 50€?), il problema però è che con questo budget i vari impianti audio non hanno un telecomando per cui vorrei comprarne uno per l'xbox ed ho visto che ci sono varie versiono cinesi del telecomando multimediale ufficiale, come sono? Inoltre avete esperienza con il sintonizzatore per la TV? È buono o meglio comprare un decoder a parte?
Grazie.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
Purtroppo per il sintonizzatore tv non ti so aiutare ma ti so dire che su amazon sta a 20€ (e in passato addirittura andava via anche a meno di dieci euro), visto che ce l'ho in lista ma non ho ancora provveduto ad acquistarlo.

Per il telecomando io un paio di anni fa comprai questo https://www.pdp.com/en/pdp-gaming-talon-media-remote-xbox facilmente reperibile su amazon a prezzi dignitosi (al momento lo vedo a 25€ anche se non è disponibile immediatamente ma c'è comunque una data di arrivo ragionevole). Funziona bene: apprezzo in particolare la retroilluminazione quando viene mosso e le miriadi di tasti anche se devo essere sincero la croce direzionale circolare (stile vecchissimi ipod mi verrebbe da dire) non è il massimo della responsività quando si cerca di muoversi rapidamente ma ci si abitua a fare con calma premendo bene.

Ti ricordo che il telecomando ufficiale Microsoft è fuori produzione e quindi ti invito a non cadere nel tranello di comprarlo a prezzo gonfiato, senza avere particolari meriti. Su quelli più economici e piccoli da 10-12€ non ti so dire sinceramente ma non mi ispirano grossa fiducia, alla fine usare il joypad non è poi così male.

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Per prima cosa grazie!

Allora, diciamo che stavo mettendo le mani avanti visto che intanto ora penso ad acquistare le casse audio, poi penserò al telecomando. Il mio vero problema è solo 1, visto che il monitor non ha un telecomando, così come l'eventuale sistema audio che vorrei acquistare, mi serve un qualcosa per poter abbassare ed alzare il volume direttamente dal xbox senza dover ogni volta accendere e spegnere il pad (per tutto il resto sinceramente non mi importa) o dovermi alzare dal letto e farlo manualmente dalle casse.

Da questo punto di vista ti sei trovato bene? Regolare l'audio del film direttamente dal xbox senza dover agire in altri modi (casse audio o TV).

Anche se in effetti a sto punto potrei alzare un pochino il budget e cercare delle casse con il telecomando.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,159
Reazioni
264
Medaglie
5
Mi spiace fare una domanda ciclica che probabilmente sarà stata chiesta più e più volte... qualcuno mi può consegnare delle buone cuffie gaming? 

Io avevo idea di spendere intorno ai 50€, si trovano buone cuffie a quel prezzo? Altrimenti quale potrebbe essere in buon budget per l'acquisto?

Cerco anche qualcosa che sia in futuro compatibile con Series X.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ragazzi, ho la One S attaccata ad un monitor in camera mia e al momento la uso con le cuffie attaccate all'uscita audio del monitor. Visto che vorrei usarla anche per vedere qualche film in streaming stando sul letto vorrei prendere un paio di casse (consigli per qualcosa sui 50€?), il problema però è che con questo budget i vari impianti audio non hanno un telecomando per cui vorrei comprarne uno per l'xbox ed ho visto che ci sono varie versiono cinesi del telecomando multimediale ufficiale, come sono? Inoltre avete esperienza con il sintonizzatore per la TV? È buono o meglio comprare un decoder a parte?
Grazie.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
Il decoder xbox non è male, anche se è molto basilare, o meglio l'app che c'è sulla console perché il decoder fa il suo dovere, comunque l'app ti consente di mettere i canali in pausa (per mezzora) di fare una lista canali preferiti e il picture in picture mentre consulti la guida tv. I comandi dal pad sono decenti.

Personalmente ti consiglieri di usare un paio di cuffie per quel budget

Mi spiace fare una domanda ciclica che probabilmente sarà stata chiesta più e più volte... qualcuno mi può consegnare delle buone cuffie gaming? 

Io avevo idea di spendere intorno ai 50€, si trovano buone cuffie a quel prezzo? Altrimenti quale potrebbe essere in buon budget per l'acquisto?

Cerco anche qualcosa che sia in futuro compatibile con Series X.
Io non ne so molto, ma cercati delle cuffie stereo che abbiano lo speaker grande, poi, se non hai bisogno del microfono, dovresti orientarti su cuffie normali 

Con una rapida ricerca vedo che consigliano le Corsair HS35 che hanno i rivestimenti in stoffa, che consiglio a livello di comodità, e lo speaker da 50mm

Poi non aspettarti chissà cosa per quella fascia di prezzo  

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
So che il budget è piuttosto basso, secondo te quantl dovrei spendere per qualcosa di decente? Boccio le cuffie per un semplice motivo, se viene la mia ragazza e volessimo vedere qualcosa insieme le cuffie non mi aiuterebbero.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ho 8 € ottenuti con il programma Microsoft Rewards in scadenza, consigli su cosa comprare? 

 
Top