Cosa c'è di nuovo?

Euro Truck Simulator 2

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Questa cosa mi tocca chiedervela, anche perchè ho quasi fatto 100 ore di gioco ma solo oggi mi sono ribaltato per la prima volta :asd:

Chiamo il carroattrezzi e consegna finita giusto?

Ad ogni modo vedo pure che i salvataggi automatici in caso di incidenti mi si fottono, cioè qualsiasi save vado a caricare prima mi riusulta sempre e solo quello del danno/incidente ultimo fatto..
Tutto quadra?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Chiamo il carroattrezzi e consegna finita giusto?
Dipende come sei messo col tempo. Quando chiami ti dirà quanto ci vorrebbe per portarti alla prima officina. Se da lì non sei troppo distante dalla destinazione ce la dovresti fare. Io la maggior parte delle volte sono riuscito :sisi:
Btw, complimenti, io penso di essere cappottato 15 volte solo durante la prima consegna. Già dopo una settimana sapevo pure calcolare il danno che stavo per provocare appena vedevo che il camion cominciava ad imbarcarsi :rickds: :rickds: :rickds:
Ad ogni modo vedo pure che i salvataggi automatici in caso di incidenti mi si fottono, cioè qualsiasi save vado a caricare prima mi riusulta sempre e solo quello del danno/incidente ultimo fatto..
Tutto quadra?
Sai che questo è strano? :hmm:
Onestamente è da un po' che non lo faccio quindi non saprei :hmm:
Sei sulla 1.40 beta? O stai usando la versione stabile del gioco? :hmm:
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Dipende come sei messo col tempo. Quando chiami ti dirà quanto ci vorrebbe per portarti alla prima officina. Se da lì non sei troppo distante dalla destinazione ce la dovresti fare. Io la maggior parte delle volte sono riuscito :sisi:
Btw, complimenti, io penso di essere cappottato 15 volte solo durante la prima consegna. Già dopo una settimana sapevo pure calcolare il danno che stavo per provocare appena vedevo che il camion cominciava ad imbarcarsi :rickds: :rickds: :rickds:

Sai che questo è strano? :hmm:
Onestamente è da un po' che non lo faccio quindi non saprei :hmm:
Sei sulla 1.40 beta? O stai usando la versione stabile del gioco? :hmm:
No sulla versione stabile..
Infatti la cosa mi insospettisce, cioè un danno o collisione che mi sovrascrive o corrompe tutti gli autosave mi pare una a dir poco cosa strana, per non dire tragicomica.
Non è che l'evento Covid mi ha combinato qualcosa che ignoro?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
No sulla versione stabile..
Infatti la cosa mi insospettisce, cioè un danno o collisione che mi sovrascrive o corrompe tutti gli autosave mi pare una a dir poco cosa strana, per non dire tragicomica.
Non è che l'evento Covid mi ha combinato qualcosa che ignoro?
Sono consegne normali giusto? Oppure stai facendo quelle di World of Trucks? Perché in quest'ultime è così, una volta che sbatti e danneggi il camion resta danneggiato pure se ricarichi un vecchio save. È fatto di proposito visto che le tue statistiche vanno online :sisi:
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Sono consegne normali giusto? Oppure stai facendo quelle di World of Trucks? Perché in quest'ultime è così, una volta che sbatti e danneggi il camion resta danneggiato pure se ricarichi un vecchio save. È fatto di proposito visto che le tue statistiche vanno online :sisi:
Allora ho impanicato per nulla, evidentemente avevo solo consegne WOT nei save automatici :azz:

Comunque ora che sto fornendo almeno 4 rimorchi per garage noto effettivamente minori viaggi a vuoto degli autisti..
Ma cambia pure il valore di questi per quanti soldi mi fanno o è del tutto casuale l'introito de sti scappati da casa ?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Allora ho impanicato per nulla, evidentemente avevo solo consegne WOT nei save automatici :azz:

Comunque ora che sto fornendo almeno 4 rimorchi per garage noto effettivamente minori viaggi a vuoto degli autisti..
Ma cambia pure il valore di questi per quanti soldi mi fanno o è del tutto casuale l'introito de sti scappati da casa ?
Teoricamente dovrebbero fare più soldi (se usi i rimorchi speciali e più costosi soprattutto) :sisi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Ad ogni modo vedo pure che i salvataggi automatici in caso di incidenti mi si fottono, cioè qualsiasi save vado a caricare prima mi riusulta sempre e solo quello del danno/incidente ultimo fatto..
quando vai a caricare i save, fai click sulla spunta mostra autosalvataggi e carica il penultimo o terzultimo, visto che salva in automatico ogni 5 minuti mi sembra
nei dettagli ti viene fuori sia l'orario reale che l'orario ingame
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Non ho ben chiaro perchè i rimorchi doppi possano essere depositati solo in alcuni garage..

L'IA come si comporta con questi? Perchè investire piu di 200k in un refrigerato doppio e poi vedersi un autista che a malapena ne tira su 8 a consegna beh mi farebbe cadere le così dette..
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Effettivamente ho gente ben livellata, ma guadagnano davvero una miseria
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Annunciato il nuovo DLC :sisi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Non ho ben chiaro perchè i rimorchi doppi possano essere depositati solo in alcuni garage..
viene basato sui codici della strada reali di ogni singolo paese, ci sono paesi come svezia, portogallo, ecc che permettono la circolazione, e invece altri paesi è vietata :sisi:

comunque Iberia uscita prevista per aprile, dunque siamo vicini al rilascio della 1.40 definitiva
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
L'ho provata poco fa la 1.40 open beta. Effettivamente l'illuminazione realistica è tanta roba anche solo di giorno. Devo testarla per bene, soprattutto di notte e con brutto tempo, ma posto ora è super promossa :sisi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
per Iberia che uscirà ad aprile ci siamo quasi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
L'ho provata poco fa la 1.40 open beta. Effettivamente l'illuminazione realistica è tanta roba anche solo di giorno. Devo testarla per bene, soprattutto di notte e con brutto tempo, ma posto ora è super promossa :sisi:
Okay, ci ho passato qualche altra ora. Confermo. Davvero molto bello, hanno fatto un lavorone, ci sono un sacco di dettagli bellissimi :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Niente RTX, vero?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Oggi è stata rilasciata la 1.40 stabile sia per Ets2 che per Ats, ho provato per circa 1 ora e non ho notato cambiamenti rispetto la beta :sisi:
Inoltre per chi apprezza i Renault (me compreso), il 6 aprile arriva il nuovo Range T 2021, e per la prima volta anche le serie C e K. Il T in game seppur rilasciato nel 2019 è la versione 2014 mi sembra.. :hmm:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Io aspetterò l'aggiornamento della ProMods prima di passare alla 1.40 e comprare Iberia :sadfrog:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
è uscito ieri il trailer della prossima Promods :sisi:, però non sarà compatibile con Iberia.
 
Top