Cosa c'è di nuovo?

Xbox Fable III

Xbox
Fable III
Set 50 years after the events of Fable II, the continent of Albion (where the Fable series is set) is under the control of Logan, a tyrant king and the Hero's older brother. The player's character, the "Hero", is forced into a quest to become a revolutionary leader to defeat Logan after he reveals his true personality to the Hero. Over the course of the first half of the game, the Hero will overthrow Logan and become ruler of Albion themselves. During the second half of the game, a strange force from Aurora, called The Darkness will threaten Albion and the player has to decide how to react to it.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Io avevo intenzione di iniziarlo in prossimità delle feste natalizie, ma il punto è che vista la reputazione che si è fatto ho paura di rovinarmi la "magia" del natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Io avevo intenzione di iniziarlo in prossimità delle feste natalizie, ma il punto è che vista la reputazione che si è fatto ho paura di rovinarmi la "magia" del natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Giocato e finito.

Allora, gioco imho ampiamente sotto la sufficenza, una roba veramente pessima che si tiene a galla a malapena per l'atmosfera.

Gameplay praticamente nullo, difficoltà di gioco inesistente (il meccanismo "non morirai mai perchè perderai l'exp guadagnata per la gilda" fa acqua da tutte le parti) , come se non bastasse il livello di sfida così infimo. i due "tronconi" del filone di trama

diventi quasi subito re e poi decisioni a raffica finchè non si materializza dal nulla l'attacco delle ombre
è una cosa a dir poco ridicola, come del resto il finale già scritto.

Imho svariate spanne sotto Fable 2 che per quanto possa essere facile almeno ha un'esperienza di gioco discreta.

Voto 4 ad essere buoni. :morris82:

 

Arsenik

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2009
Messaggi
605
Reazioni
1
Medaglie
4
Giocato e finito.
Allora, gioco imho ampiamente sotto la sufficenza, una roba veramente pessima che si tiene a galla a malapena per l'atmosfera.

Gameplay praticamente nullo, difficoltà di gioco inesistente (il meccanismo "non morirai mai perchè perderai l'exp guadagnata per la gilda" fa acqua da tutte le parti) , come se non bastasse il livello di sfida così infimo. i due "tronconi" del filone di trama

diventi quasi subito re e poi decisioni a raffica finchè non si materializza dal nulla l'attacco delle ombre
è una cosa a dir poco ridicola, come del resto il finale già scritto.

Imho svariate spanne sotto Fable 2 che per quanto possa essere facile almeno ha un'esperienza di gioco discreta.

Voto 4 ad essere buoni. :morris82:
:quoto: allora nn sn il solo, credevo di essere pazzo :patpat:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
ragazzi ma come fate a dire diventi subito re?Io non so a quante ore sono arrivato...ma ho fatto quasi tutte le sotto missioni e di sicuro sono ben sopra le 13 (non so dove controllarle).

Alcune domande...le armi...dove stanno?Io ho trovato 2\3 negozi...ma ho letto che ce ne sono una 50ina...ho sempre scavato con la pala e aperto i tesori quando ne vedevo uno.

Altra cosa...mi dice che mia moglie è morta (perchè?che è successo?non mi ha spiegato nulla) e che mia figlia è in orfanotrofio su una città...come facci oa riprendermela?Non ho trovato l'orfanotrofio.

Poi questo che metto in spoiler:

sono diventato da poco re...quante mission ici sono ancora?il contatore dei giorni restanti prima dell'attacco ha una sua logica oppure diminuesce con le varie missioni che farò? A soldi sono messo male in quanto ho fatto dei lavori per aiutare la città....sto finanziando le casse mano a mano con i soldi personali (faccio una buona cifra) ma ancora sono sotto e mancano 339 giorni . Quanti soldi servono per la battaglia finale?
 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Mi sa che non ci gioca più nessuno :(
Fable mi piace tantissimo e il terzo capitolo l'ho giocato due volte. Purtroppo non posso esserti utile, perché non ricordo veramente niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
ragazzi ma come fate a dire diventi subito re?Io non so a quante ore sono arrivato...ma ho fatto quasi tutte le sotto missioni e di sicuro sono ben sopra le 13 (non so dove controllarle).
Alcune domande...le armi...dove stanno?Io ho trovato 2\3 negozi...ma ho letto che ce ne sono una 50ina...ho sempre scavato con la pala e aperto i tesori quando ne vedevo uno.

Altra cosa...mi dice che mia moglie è morta (perchè?che è successo?non mi ha spiegato nulla) e che mia figlia è in orfanotrofio su una città...come facci oa riprendermela?Non ho trovato l'orfanotrofio.

Poi questo che metto in spoiler:

sono diventato da poco re...quante mission ici sono ancora?il contatore dei giorni restanti prima dell'attacco ha una sua logica oppure diminuesce con le varie missioni che farò? A soldi sono messo male in quanto ho fatto dei lavori per aiutare la città....sto finanziando le casse mano a mano con i soldi personali (faccio una buona cifra) ma ancora sono sotto e mancano 339 giorni . Quanti soldi servono per la battaglia finale?
Le armi le trovi in vendita nei negozi delle città, c'è un negozio in ogni località e puoi comprare solo quelle in esposizione. Alcune armi rare si trovano in alcune porte che si aprono con le chiavi d'oro, tutte le altre devi scambiarle con altri giocatori(oppure ti fai più pg e le scambi tra i vari pg perchè le armi nei negozi "spawnano" random ma restano sempre le stesse in una partita).

Il miglior modo per fare soldi è affittare le proprietà che compri e mantenerle in buone condizioni e mantenendo gli affitti alti/altissimi.

Per quanto riguarda la trama non ricordo molto ma i giorni trascorrono normalmente e dopo che diventi re trascorrono solo dopo aver preso le decisioni se non erro.

Alcune armi vale la pena di perdere un po di tempo per potenziarle facendo le imprese richieste mentre altre lasciale proprio perdere. Se ti interessa l'obiettivo di possedere 50 armi sappi che devi averle tutte e 50 contemporaneamente e non è facile

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Le armi le trovi in vendita nei negozi delle città, c'è un negozio in ogni località e puoi comprare solo quelle in esposizione. Alcune armi rare si trovano in alcune porte che si aprono con le chiavi d'oro, tutte le altre devi scambiarle con altri giocatori(oppure ti fai più pg e le scambi tra i vari pg perchè le armi nei negozi "spawnano" random ma restano sempre le stesse in una partita).Il miglior modo per fare soldi è affittare le proprietà che compri e mantenerle in buone condizioni e mantenendo gli affitti alti/altissimi.

Per quanto riguarda la trama non ricordo molto ma i giorni trascorrono normalmente e dopo che diventi re trascorrono solo dopo aver preso le decisioni se non erro.

Alcune armi vale la pena di perdere un po di tempo per potenziarle facendo le imprese richieste mentre altre lasciale proprio perdere. Se ti interessa l'obiettivo di possedere 50 armi sappi che devi averle tutte e 50 contemporaneamente e non è facile
capito....

quindi mi tengo le mie armi e vado avanti con la storia...ho praticamente comprato tutto l'impero e i giorni passano come dici tu...quindi basta temporeggiare un po' di più per guadagnare soldi...

Molto bene.

In settimana lo finirò...per ora mi è piaciuto

 

Odino360

Cavaliere Errante
LV
0
 
Iscritto dal
13 Feb 2009
Messaggi
86
Reazioni
3
Medaglie
5
ragazzuoli qualcuno deve completare gli obiettivi online? mi aggiungete?

Frankhiromaturo

 
Top