Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Cioè io dovrei prendere il season pass a 14 euro perché non posso comprare la goty avendo la digital base.. A sto punto passo pazienza.. Magari lo prendo su deck che la goty sta a 7 euro per steam
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,920
Reazioni
783
Medaglie
5
Cioè io dovrei prendere il season pass a 14 euro perché non posso comprare la goty avendo la digital base.. A sto punto passo pazienza.. Magari lo prendo su deck che la goty sta a 7 euro per steam
Stava, ora è torbata a prezzo pieno. O almeno, io lo vedo così ora.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
876
Reazioni
205
Medaglie
2
Cioè io dovrei prendere il season pass a 14 euro perché non posso comprare la goty avendo la digital base.. A sto punto passo pazienza.. Magari lo prendo su deck che la goty sta a 7 euro per steam
Se hai Xbox prendilo lì mi pare costasse 5€ il pass
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,036
Reazioni
382
Medaglie
3
Cioè io dovrei prendere il season pass a 14 euro perché non posso comprare la goty avendo la digital base.. A sto punto passo pazienza.. Magari lo prendo su deck che la goty sta a 7 euro per steam
ma evita proprio, non ha nemmeno un opzione per impostare la luminosità.
mai vista una cosa del genere, preso a quella cifra, potevo comprarmi un pacchetto di sigarette.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,884
Reazioni
1,865
Medaglie
9
ma evita proprio, non ha nemmeno un opzione per impostare la luminosità.
mai vista una cosa del genere, preso a quella cifra, potevo comprarmi un pacchetto di sigarette.
I problemi della vita
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Se ti interessa recuperarlo la goty dovrebbe essere ancora in sconto a 9,99€. Per poco ancora.
Preso , anche se voglio la copia fisica , si trova a circa 27 euro sulla Baia , la Fibra pura (2400 MB) però andava lenta ci ha messo 34 minuti per scaricare gioco e DLC circa 60 GB , la vecchia fibra mista (200 MB) 50 GB li scaricava in 15 minuti al massimo , non capisco , Server sovraccarichi?
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,884
Reazioni
1,865
Medaglie
9
Più che altro stavo pensando, se lo iniziassi ora potrei portare il mio salvataggio nella nuova versione? Non ho ben chiaro come funzioni, se si tratta di una nuova versione con nuovi trofei ecc. o un semplice upgrade e quindi potrei continuare tranquillamente con la partita già in corso?
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Ricordo una cosa di Fallout 3 che sulle prime me lo fece mollare , quando si esce dal Vault per un'emergenza , c'è un tipo che non ti fa proseguire perchè devi fare una quest secondaria , tipo salvare la madre o la moglie da due Scarafaggi , il sistema mi fa scegliere , per cui ricordandomi Fallout 2 sapevo che non era il caso di sprecare munizioni e ho risposto no, niente mi ristoppava e di nuovo, no, mi ristoppava , dopo il quinto stop sono andato e ho fatto secchi i due scarafatti, ma era passato troppo tempo , game over , riprendo e ci vado subito stavolta noto che uccidere i due bastardi era molto più duro che non nel poligono di addestramento, quelli andavano giù con un colpo solo alla testa o due max 3 al corpo , questi invece ne volevano almeno due precisi in testa o anche 3 in un caso, ma ho pensato che sbagliassi io nella fretta , comunque esco dal Vault e mi ritrovo in piena notte con soli 12 colpi e scarafaggi ovunque solo che questi volevano minimo 4 colpi in testa ed erano ben più di 3 , ma vaff.

insomma non si è mai visto imporre quests secondarie mentre sei in fuga con tempo limite , non si era mai visto imporre lo spreco di pallottole quando ti serviranno come il pane , non si era mai visto un addestramento del tutto inutile visto che non risponde alla realtà che poi ti troverai , curva di apprendimento troppo alta al confronto diretto , voglio dire se sai che basta 1 o due colpi ti avvicini o lo lasci avvicinare di più che se sai che ti occorre la distanza e il tempo per 3 o 4 colpi e sulle prime non capisci se sei tu che sbagli mira o se è lui che è tosto
Vabbè poi dopo un pò di tempo l'ho ripreso , ma all'inizio mi fece incazzare assai
 
Ultima modifica:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23
Ricordo una cosa di Fallout 3 che sulle prime me lo fece mollare , quando si esce dal Vault per un'emergenza , c'è un tipo che non ti fa proseguire perchè devi fare una quest secondaria , tipo salvare la madre o la moglie da due Scarafaggi , il sistema mi fa scegliere , per cui ricordandomi Fallout 2 sapevo che non era il caso di sprecare munizioni e ho risposto no, niente mi ristoppava e di nuovo, no, mi ristoppava , dopo il quinto stop sono andato e ho fatto secchi i due scarafatti, ma era passato troppo tempo , game over , riprendo e ci vado subito stavolta noto che uccidere i due bastardi era molto più duro che non nel poligono di addestramento, quelli andavano giù con un colpo solo alla testa o due max 3 al corpo , questi invece ne volevano almeno due precisi in testa o anche 3 in un caso, comunque esco dal Vault e mi ritrovo in piena notte con soli 12 colpi e scarafaggi ovunque solo che questi volevano minimo 4 colpi in testa ed erano ben più di 3 , ma vaff.

insomma non si è mai visto imporre quests secondarie mentre sei in fuga con tempo limite , non si era mai visto imporre lo spreco di pallottole quando ti serviranno come il pane , non si era mai visto un addestramento del tutto inutile visto che non risponde alla realtà che poi ti troverai , curva di apprendimento troppo alta.
Vabbè poi dopo un pò di tempo l'ho ripreso , ma all'inizio mi fece incazzare assai
E te nel caso gli sparavi a quello della quest e te la risolvevi così.
 
Top