Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
934
Reazioni
218
Medaglie
2
Ricordo una cosa di Fallout 3 che sulle prime me lo fece mollare , quando si esce dal Vault per un'emergenza , c'è un tipo che non ti fa proseguire perchè devi fare una quest secondaria , tipo salvare la madre o la moglie da due Scarafaggi , il sistema mi fa scegliere , per cui ricordandomi Fallout 2 sapevo che non era il caso di sprecare munizioni e ho risposto no, niente mi ristoppava e di nuovo, no, mi ristoppava , dopo il quinto stop sono andato e ho fatto secchi i due scarafatti, ma era passato troppo tempo , game over , riprendo e ci vado subito stavolta noto che uccidere i due bastardi era molto più duro che non nel poligono di addestramento, quelli andavano giù con un colpo solo alla testa o due max 3 al corpo , questi invece ne volevano almeno due precisi in testa o anche 3 in un caso, ma ho pensato che sbagliassi io nella fretta , comunque esco dal Vault e mi ritrovo in piena notte con soli 12 colpi e scarafaggi ovunque solo che questi volevano minimo 4 colpi in testa ed erano ben più di 3 , ma vaff.

insomma non si è mai visto imporre quests secondarie mentre sei in fuga con tempo limite , non si era mai visto imporre lo spreco di pallottole quando ti serviranno come il pane , non si era mai visto un addestramento del tutto inutile visto che non risponde alla realtà che poi ti troverai , curva di apprendimento troppo alta al confronto diretto , voglio dire se sai che basta 1 o due colpi ti avvicini o lo lasci avvicinare di più che se sai che ti occorre la distanza e il tempo per 3 o 4 colpi e sulle prime non capisci se sei tu che sbagli mira o se è lui che è tosto
Vabbè poi dopo un pò di tempo l'ho ripreso , ma all'inizio mi fece incazzare assai
Non è possibile che ti mandava in Game over, se gli fai uccidere la madre lui ti dice che ti odia e bona, poi vai avanti. Dipende poi dall’arma che hai, io li iccisi pure col manganello.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Ma quindi e’ uscita la patch? Io che ho il gioco base la posso scaricare o mi fanno un buono?
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,330
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Visto ora, gioco completo 20€ però adesso vedo quando finisce l’aggiornamento se lo tramuta in ps5 o meno
La patch va ad agire sulla versione PS4, per avere la versione current gen va per forza scaricata in toto la versione PS5
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
934
Reazioni
218
Medaglie
2
Hanno aggiunto qualche missione, il salvataggio vecchio diceva che certi oggetti non sono più disponibili
 

Uomo_Falena

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ott 2012
Messaggi
147
Reazioni
25
Medaglie
5
Ho il plus con la versione ps4 va ricomprato il gioco quindi si o no?
 
Top