Cosa c'è di nuovo?

Far Cry solo multiplayer in sviluppo? | Denominato Project Maverick

rumor

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,038
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Non capisco perchè il gioco numerato dovrebbe essere vicino come elementi a quello multiplayer dato che vengono dallo stesso gioco. Cioè...proprio perchè il multiplayer sarebbe come "il multiplayer di FC7" allora non ha senso che FC7 sia simile al multi. Son così rimbambiti da farlo sul serio?

"Salve, questo è far cry multiplayer, puoi fare A, B, C, D ed F. Se però sei un amante di un gioco single player c'è FC 7 dove alla stessa maniera del FC multiplayer puoi fare A, B, C e D ma la F è diversa! Ci sono le cutscene!".

Ci crederò solo quando lo vedrò. Fosse uscito fuori che il prossimo FC numerato avrà tanti elementi multi tanto da far pensare virino totalmente dove non dovrebbero, ok, è una scelta, "lo capisco". Ma se ne fai due, ed uno è totalmente multiplayer proveniente dal mondo di gioco fatto per il gioco principale, allora sei cretino.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,759
Reazioni
6,537
Medaglie
10
Non capisco perchè il gioco numerato dovrebbe essere vicino come elementi a quello multiplayer dato che vengono dallo stesso gioco. Cioè...proprio perchè il multiplayer sarebbe come "il multiplayer di FC7" allora non ha senso che FC7 sia simile al multi. Son così rimbambiti da farlo sul serio?

"Salve, questo è far cry multiplayer, puoi fare A, B, C, D ed F. Se però sei un amante di un gioco single player c'è FC 7 dove alla stessa maniera del FC multiplayer puoi fare A, B, C e D ma la F è diversa! Ci sono le cutscene!".

Ci crederò solo quando lo vedrò. Fosse uscito fuori che il prossimo FC numerato avrà tanti elementi multi tanto da far pensare virino totalmente dove non dovrebbero, ok, è una scelta, "lo capisco". Ma se ne fai due, ed uno è totalmente multiplayer proveniente dal mondo di gioco fatto per il gioco principale, allora sei cretino.
Sarebbe cosi dissimile da quello che stanno facendo con TLOU ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,038
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Sarebbe cosi dissimile da quello che stanno facendo con TLOU ?
Ma mica TLOU ha un gioco single player con elementi multi. Mi sa non mi sono spiegato bene :asd: Non vedo il senso di fare il FC numerato vicino a ciò che poi è quello multi. Sarebbe come, rimanendo su TLOU, se mi uscisse TLOU 3 che ha meccaniche simili e copiate da TLOU multi che stanno facendo :asd:

Oppure ho capito male? :sard: Perchè se FC7 rimane abbastanza "normale" e poi ci sarà quello multi va bene pure, ma se sono simili non ne vedo il senso.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Lo dico? Lo dico.
Progetto già morto ancora prima di uscire, questi tipi di gioco oramai lasciano il tempo che trovano.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Top