Cosa c'è di nuovo?

FC Leeds United

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11



https://it.wikipedia.org/wiki/Leeds_United_Association_Football_Club



 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ha senso aprire sti topic? :ninja:

Capisco le top di gamma, ma un topic per quasi ogni sqaudra che sale in premier mi pare eccessivo. Poi sti topic finisco nel cut in maniera potente. :fyebr8:

Vedo che il topic del Leicester ha avuto successo. :fyebr8:

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ha senso aprire sti topic? :ninja:

Capisco le top di gamma, ma un topic per quasi ogni sqaudra che sale in premier mi pare eccessivo. Poi sti topic finisco nel cut in maniera potente. :fyebr8:

Vedo che il topic del Leicester ha avuto successo. :fyebr8:
Ma il Leeds ha una storia incredibile alle spalle, mica è la prima che passa in Premier e rivederla nel calcio che conta è una cosa importante, mancava da anni.

Ma poi i topic mica sono a pagamento, non ci sono delle restrizioni :rickds:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma il Leeds ha una storia incredibile alle spalle, mica è la prima che passa in Premier e rivederla nel calcio che conta è una cosa importante, mancava da anni.

Ma poi i topic mica sono a pagamento, non ci sono delle restrizioni :rickds:


Volevo romperti un po le scatole. :trollface: Spammatore di topic. :pogchamp:

 

Il Leeds puzza. :pepe:

Grazie a me il topic avrà più di 5 post. :miagi:

ps: non c'era comunque una regolamentazione fatta da voi in sezione sport sui topic? :hmm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Volevo romperti un po le scatole. :trollface: Spammatore di topic. :pogchamp:

 

Il Leeds puzza. :pepe:

Grazie a me il topic avrà più di 5 post. :miagi:

ps: non c'era comunque una regolamentazione fatta da voi in sezione sport sui topic? :hmm:
Forse in passato era presente, non ricordo. Ma ad oggi  non è presente nessun divieto in particolare sull'apertura di nuovi  topic all'interno della sezione Sport. Ovvio che se mi vai aprire un topic sulla Castel San Pietro, in quel caso non avrebbe molto senso. Ma siete liberi di aprire discussioni generiche, topic su squadre militanti in campionati importanti e sondaggi vari, questo vale anche all'interno delle sezioni Inter,Napoli,etc. con topic ineerenti a quella determinata squadra :happybio:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Forse in passato era presente, non ricordo. Ma ad oggi  non è presente nessun divieto in particolare sull'apertura di nuovi  topic all'interno della sezione Sport. Ovvio che se mi vai aprire un topic sulla Castel San Pietro, in quel caso non avrebbe molto senso. Ma siete liberi di aprire discussioni generiche, topic su squadre militanti in campionati importanti e sondaggi vari, questo vale anche all'interno delle sezioni Inter,Napoli,etc. con topic ineerenti a quella determinata squadra :happybio:


Grazie per la spiegazione. :ahsisi:

Vado subito ad aprire il topic della Castel San Pietro. :caffry:

https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_Castel_San_Pietro_Terme

1 scudetto serie D, mica bruscolini.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Grande storia questa squadra, riuscirono però a cacciare negli anni 70 una leggenda come Brian Clough :sard:  , un record mica male :asd:  

Volevo romperti un po le scatole. :trollface: Spammatore di topic. :pogchamp:

 

Il Leeds puzza. :pepe:

Grazie a me il topic avrà più di 5 post. :miagi:

ps: non c'era comunque una regolamentazione fatta da voi in sezione sport sui topic? :hmm:
Magari punta in futuro a fare una sotto sezione della Premier.  :pepe:  

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Bel Thread , vi voglio bene! ..adesso vediamo gli acquisti per la premier del Leeds...speriamo in bene  :Ibraok:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Bel Thread , vi voglio bene! ..adesso vediamo gli acquisti per la premier del Leeds...speriamo in bene  :Ibraok:
Se non sbaglio il nuovo proprietario è Italiano, spero per voi che tiri fuori i cash :asd:  

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Se non sbaglio il nuovo proprietario è Italiano, spero per voi che tiri fuori i cash :asd:  
Si , Radrizzani. 

Non so quanto in realtà sia " ricco " ma non deve essere messo malissimo( sicuramente spende più di Cellino, ma ci vuole poco  :asd: ) . So che a Gennaio aveva contattato Ibrahimovic e ormai lo sanno tutti che il suo ingaggio non è a buon prezzo  :asd:  ..... . Radrizzani  afferma anche di  aver contattato un anno fà Conte ( e non e arrivata la smentita ) , da quanto sembra aveva messo sul piatto un ingaggio di 7 milioni anni ( ne dovrebbe prendere 9 all'inter circa adesso )  , ma ovviamente il potere di acquisto e il fatto di essere in 2 ^ divisione evidentemente non l'ha convinto. Non lo so sinceramente , diciamo che con la promozione e i diritti TV avrà un bel gruzzoletto . A me sinceramente preoccupa molto di più Bielsa nella scelta dei giocatori da acquistare . Ha gusti strani , particolari  .

Detto questo penso, almeno leggendo sui giornali Inglesi , che tenteranno di non vendere nessuno ma di confermare White , prendere Hart ( parametro zero) ,  si dice Milner a centrocampo ( avrà penso 50 anni boh) ...e stanno cercando una punta con un nome importante ( si parla di Cavani a parametro zero ..contattato direttamente da Bielsa ma mi sembra altamente improbabile ). Vedremo..

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Si , Radrizzani. 
Non so quanto in realtà sia " ricco " ma non deve essere messo malissimo( sicuramente spende più di Cellino, ma ci vuole poco 
) . So che a Gennaio aveva contattato Ibrahimovic e ormai lo sanno tutti che il suo ingaggio non è a buon prezzo 
 ..... . Radrizzani  afferma anche di  aver contattato un anno fà Conte ( e non e arrivata la smentita ) , da quanto sembra aveva messo sul piatto un ingaggio di 7 milioni anni ( ne dovrebbe prendere 9 all'inter circa adesso )  , ma ovviamente il potere di acquisto e il fatto di essere in 2 ^ divisione evidentemente non l'ha convinto. Non lo so sinceramente , diciamo che con la promozione e i diritti TV avrà un bel gruzzoletto . A me sinceramente preoccupa molto di più Bielsa nella scelta dei giocatori da acquistare . Ha gusti strani , particolari  .
Detto questo penso, almeno leggendo sui giornali Inglesi , che tenteranno di non vendere nessuno ma di confermare White , prendere Hart ( parametro zero) ,  si dice Milner a centrocampo ( avrà penso 50 anni boh) ...e stanno cercando una punta con un nome importante ( si parla di Cavani a parametro zero ..contattato direttamente da Bielsa ma mi sembra altamente improbabile ). Vedremo..
Conte all'Inter comunque prende 12 milioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Conte all'Inter comunque prende 12 milioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Davvero ? avevo letto tipo 9 netti...azzo... :mod:

Adesso speriamo solo di non trovarci a 3 giorni dall'inizio della Premier ..con Bielsa che va via perchè non gli hanno preso i giocatori che voleva. L'ha gia fatto in passato  :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Davvero ? avevo letto tipo 9 netti...azzo... :mod:

Adesso speriamo solo di non trovarci a 3 giorni dall'inizio della Premier ..con Bielsa che va via perchè non gli hanno preso i giocatori che voleva. L'ha gia fatto in passato  :asd:
Almeno voi la premier la fate dopo anni, noi abbiamo perso il treno all'ultima gara  :sadfrog:

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Ecco il calendario del Leeds.. si parte il 12 contro il Liverpool




 
Ultima modifica da un moderatore:

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Come avevo scritto .... avevo paura delle richieste di Bielsa. Quando comunica il rinnovo di contratto con una società ( lui tende a fare contratti annuali ) vuol dire che gli hanno assicurato determinati acquisti ( per nome, li sceglie lui).

Preso Rodrigo Del Valencia ; punta/falso 9 ( si dice 40 mil di euro ) ..29 anni ...4 gol nell'ultimo campionato e appena tornato da una rottura parziale di un legamento ( anzi la notizia dell'infortunio e del 20 luglio...non so neanche se possa essere pronto per l'inizio della premier..)

Bene. Con 40 milioni non c'era un altro attaccante ? possibile ? -.- ehhhhhhhhhh

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
A caldo ...mi girano le palle , tuttavia insomma contando che è praticamente la squadra dell'anno scorso ha un ottimo gioco davanti . Direi notevole , c'è la possibilità seria di salvarsi se giocano così  XD

Direi che però devono assolutamente prendere un altro difensore centrale ...e Rodrigo mister 29 milioni di sterline in 40 minuti ha toccato 2 palloni e regalato il rigore al liverpool. Stavi bene a Valencia .

Speravo almeno in un punto , peccato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Da un lato son contento, ma dall'altro un po triste che siano ritornati in Premier nell'epoca Covid. L'atmosfera di Elland Road è sempre stata tra le più incandescenti e intimidatorie del calcio inglese  e meritava ben altro ritorno, soprattutto se in panchina hai un maestro come El Loco Bielsa.

 
Top