Cosa c'è di nuovo?

FIFA 13 | SG: 9,0 | OUT Now! | Iscrizioni Torneo 2013 Aperte! |

D

danx88

E' bello creare stanze in 1 vs 1 full manual, vedi entrare gente che ha tipo 99 99 99 come un tipo che aveva preso il Borussia, fai subito pronto e il tipo quasi si stupisce, entra e le prende.

 
M

marojy

ciao a tutti..ho bisogno di un info..ho comprato oggi fifa 13 per pc..premetto che lo avevo anche su xbox ma si è rotta e sono passato alla versione pc..non capisco come mai nn c'è lo shop per gli scarpini ecc aggiornato..su xbox erano state inserite tutte le scarpe nuove ecc..potete aiutarmi? grazie in anticipo

 
M

marojy

puoi aiutarmi a capire come fare??ieri son riuscito ad inserire un po di modelli di scarpe..ma poi mi ritrovo tutti i giocatori con le scarpe di default bianche e nere se faccio l'aggiornamento delle rose..se tengo le rose di base funziona tutto..

 
M

Mr.Berto

Qualcuno che vuole farsi qualche partita ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

danx88

Me se vi dico che ho fatto la sfida Psv - Ajax in full manual a livello leggenda non vi sentite un po' scarsi ad usare quell'assistito?

 

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
Stamattina fifa ha deciso di non partire, cioè crasha subito all'avvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

 

Baker94

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2009
Messaggi
2,500
Reazioni
0
No a me va normalmente :morristend:

 

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come risolvo? :l4gann:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,397
Reazioni
2,154
Medaglie
17
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come risolvo? :l4gann:
Nemmeno ti parte o crasha poco dopo l'avvio?

Io qualche settimana fa avevo un problema simile, il gioco crashava poco prima della schermata di selezione della lingua.

Un paio di giorni e tornò a funzionare normalmente.. :nonso:

 

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
Nemmeno ti parte o crasha poco dopo l'avvio?
Io qualche settimana fa avevo un problema simile, il gioco crashava poco prima della schermata di selezione della lingua.

Un paio di giorni e tornò a funzionare normalmente.. :nonso:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif crasha proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,397
Reazioni
2,154
Medaglie
17
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif crasha proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ti resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:

 

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
Risolto, ho semplicemente riavviato il pc :rickds:

 

vanzotime91

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2013
Messaggi
2
Reazioni
0
Problema fifa 13

Ciao ragazzi!

Da oggi FIFA13 ha deciso di rompere le balle..

CI gioco da mesi, e da oggi (non avendo toccato nulla nelle impostazioni di gioco, ne nelle impostazioni della scheda grafica) "SOLO DURANTE UN MATCH" si vede tutto nero..

Non so che fare, ho provato anche a fare un ripristino, ma niente! ho provato anche a mettere tutte le impostazioni di gioco (video) al minimo.. :nzero:

Provate a dirmi!

 

Ubrirasta

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ott 2010
Messaggi
6,323
Reazioni
7
Medaglie
6
Ciao ragazzi! Da oggi FIFA13 ha deciso di rompere le balle..

CI gioco da mesi, e da oggi (non avendo toccato nulla nelle impostazioni di gioco, ne nelle impostazioni della scheda grafica) "SOLO DURANTE UN MATCH" si vede tutto nero..

Non so che fare, ho provato anche a fare un ripristino, ma niente! ho provato anche a mettere tutte le impostazioni di gioco (video) al minimo.. :nzero:

Provate a dirmi!
Intanto benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 


Ti ho spostato il messaggio nel topic ufficiale.



Ci sono state patch del gioco o hai installato dei nuovi driver della scheda video?


 

vanzotime91

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2013
Messaggi
2
Reazioni
0
No niente! il tutto lì'ha fatto da solo, ho toccato l'alimentazione con il piede per sbaglio, e si è staccato! ho riavviato e ha cambiato tutto...

comprese le impostazioni del controller..

 

Ubrirasta

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ott 2010
Messaggi
6,323
Reazioni
7
Medaglie
6
No niente! il tutto lì'ha fatto da solo, ho toccato l'alimentazione con il piede per sbaglio, e si è staccato! ho riavviato e ha cambiato tutto...comprese le impostazioni del controller..
E' questo che vedi?

 


http://gtat.dracoblue.net/media/b7fed62139ccd90c1a9512a032a29e65.png

 


Perchè sembra un problema noto di qualche mese fà, che dovrebbe essere stato risolto con le patch. Prova a vedere se ti trova qualche aggiornamento, magari quello che avevi scaricato si è corrotto.


 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,487
Reazioni
698
Medaglie
10
ma il torneo è ancora aperto? perchè la discussione a cui indirizza il link in prima è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
ma il torneo è ancora aperto? perchè la discussione a cui indirizza il link in prima è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ormai è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si può togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho dimenticato di segnalarlo ai mod quando ho chiuso le iscrizioni al torneo, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Top